Saremo a Medjugorje il 22 giugno: richieste di preghiera

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mer giu 06, 2007 7:05 pm

UNA PREGHIERA PER UNA CARA AMICA,UNA SORELLA DI NOME FIORELLA SO CHE LA SUA SALUTE IN QUESTO MOMENTO NON E' DELLE MIGLIORI.
GRAZIE E UN ABBRACCIO CALOROSO FRANCESCO

gianfranco
Messaggi:30
Iscritto il:gio mar 08, 2007 3:27 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianfranco » ven giu 08, 2007 3:23 pm

Vorrei che ringraziaste per me la Madonna per tutte le grazie che ho ottenuto semplicemente pensando a lei.Inoltre il mio desiderio e la cosa per cui prego maggiormente è la concordia e la pace fra tutti gli uomini. Un abbraccio, Gian. Grazie di cuore

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven giu 08, 2007 6:01 pm

Franz è già nelle mie preghiere.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
monteve
Messaggi:49
Iscritto il:sab apr 07, 2007 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

RICHIESTA DI PREGHIERA

Messaggio da monteve » sab giu 09, 2007 4:02 pm

UNA PREGHIERA PER I MIEI GENITORI, PER LA MIA FAMIGLIA E SOPRATTUTTO PER MIA FIGLIA LAURA PERCHE' ABBIA LA FEDE IN GESU' E NELLA MADONNA, IN QUANTO DA UN PAIO D'ANNI SI E' ALLONTANATA DAL SIGNORE. GRAZIE DI CUORE, UN ABBRACCIO MARIA

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » dom giu 10, 2007 3:39 pm

Grazie ragazzi per questa ulteriore possibilità di mandare un msg lì dove Maria appare...anche se Lei è sempre presente nella nostra anima e sa bene di cosa abbiamo bisogno.

Maria dolcissima, Madre mia, sai tutto quello che il mio cuore desidera. Io sono niente...ma Tu sei tutto e mi fido di Te. Tu tutto puoi perchè sei la madre di Gesù, madre del Dio vivente. Sai che sono nata inquieta... ho fatto esperienze profonde... ma spesso sento un gran vuoto... fai in modo che questo vuoto sia colmato dalla volontà di Dio, qualla volontà che realizza ognuno di noi per ciò che realmente è. Chiedo la Tua protezione in questo cammino verso la Luce. Proteggi la mia famiglia, le persone che incontro (anche virtualmente), le persone che mi chiedono di pregare per loro (in modo particolare Don Giacomo e Suor Maria Pia). Ti chiedo conversione continua non solo per me stessa ma per le persone più lontane e per tutte quelle persone che si professano cristiane ma vivono il cristianesimo con superficialità risultando pessimi testimoni di Cristo. Essere cristiani significa principalmente essere Amore... testimoni dell'Amore che è Cristo.

Accompagna le persone che porteranno questo msg e fa che nei loro cuori e nei loro occhi esploda la Luce della pace che solo la Tua presenza crea.

Grazie!

Un abbraccio
Maria Patrizia

ilaria
Messaggi:13
Iscritto il:mer giu 06, 2007 12:45 pm
Località:PALERMO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ilaria » dom giu 10, 2007 6:39 pm

Cara Madonnina,
comincio con il ringraziarti... mi hai fatto conoscere i tuoi amici e innamorati, che tanto amore e consolazione mi hanno dato.
la mia prima preghiera va a loro.
la mia seconda preghiera va alla mia famiglia, che tu possa proteggerli sempre, dona loro pace e serenità.
ti affido la mia zia Maria, che in questo momento ha un grande bisogno di Te! proteggila e sostienila nella malattia che da pochi giorni ha incontrato! aiutala Madonnina, aiutala.
Ti affido la mia sorellina, aiutala, sostienila, guidala, tocca il suo cuore!
E poi mi affido a te, ti affido il mio dolore più grande, ti affido Antonio, aiuta lui e aiuta me! Non mi è chiaro ancora il Vostro volere e il Vostro progetto per me... ma Voi conoscete quali sono i miei desideri...
Pensaci Tu, pensateci Voi!
Ti amo Madonnina con tutto il mio cuore!
Ave Maria piena di grazia, il Signore è con Te. Tu sei la benedetta fra tutte le donne, e benedetto il frutto del Tuo seno Gesù.
Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte, Amen

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 11, 2007 2:51 pm

rossella ha scritto:ciao a tutti
mi chiamo Rossella, ho letto che il 22 giugno andrete a Medjugorje, vi volevo chiedere di pregare per la mia mamma, ha una metastasi al fegato e le cure sembra non abbiano effetto. Ho tanta fede e credo che la Madonna possa realmente aiutarmi; aiutatemi anche voi a credere e ad avere tanta fede grazie mille a tutti
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Walter1979
Messaggi:64
Iscritto il:mar mag 15, 2007 2:27 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Walter1979 » ven giu 15, 2007 10:09 am

Per la mia salute spirituale e fisica, per i sacerdoti, per il lavoro, la mia famiglia, tutti gli amici del forum, i malati, i bambini e sopratutto per le anime scelte da Gesù che soffrono e si offrono sempre per la salvezza e la salute nostra e del mondo intero.

ilaria
Messaggi:13
Iscritto il:mer giu 06, 2007 12:45 pm
Località:PALERMO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ilaria » lun giu 18, 2007 12:26 pm

vi chiedo un'alteriore preghiera da portare con voi... in questi giorni mio cugino ha avuto una bruttissima diagnosi, forse un tumore...
pregate per lui!

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » lun giu 18, 2007 6:32 pm

Gentilissimi
in poche parole chiedo di unirvi in preghiera anche per la mia cara Mamma.
E' gravemente malata. E' anziana e soprattutto si trova all'estero.
La Germania è la sua terra.
Le voglio immensamente bene, e so che soffre. E' stata operata ed è ancora
in terapia. Sono stata con lei i primi dieci giorni dopo l'intervento.Le ho dato
per quanto io possa coraggio, speranza e la gioia di vivere ancora.
Noi tutti abbiamo bisogno di lei.
Io, in Italia, lavoro e ho famiglia, dovevo tornare. L'ho lasciata con malincuore
ma tornerò molto presto da lei.
Lei mi vuole e desidera stringermi la mano per dargli quella forza di cui lei oggi
scarseggia.
Io Vi chiedo di pregare anche per la mia mamma (Ana Muenich).
Di annoverarla nelle preghiere di guarigione.
Con la convinzione che l'unione ci dà la forza Vi saluto e Vi ringrazio di cuore.
Nela
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Rosa
Messaggi:69
Iscritto il:gio dic 22, 2005 9:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosa » mar giu 19, 2007 8:19 am

Vi chiedo di portare con voi la mia preghiera,affinchè la Madonna riunisca la mia famiglia,che è divisa dall'incomprensione e da rancori assurdi. La prego anche di vegliare su tutti noi,sulla mia salute e su quella dei miei cari, e per tutte le richieste del forum.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti