non dimenticatevi di me....

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carlina
Messaggi:67
Iscritto il:dom mar 11, 2007 6:42 pm
Località:Firenze
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non dimenticatevi di me....

Messaggio da Carlina » sab mag 19, 2007 10:43 am

Mia mamma ha finito i tre cicli di chemio che le erano stati consigliati.
La settimana prossima farà gli accertamenti che indicheranno la strada da seguire...
Ero abbastanza ottimista, non so neppure io il perchè, fino a ieri sera (credo che Gesù mi tenesse in piedi con forza, infondendomi il sorriso)...poi ho parlato ieri sera con un medico "amico" di infanzia che mi ha detto molto cinicamente chiaro e tondo che sono una pazza furiosa a non voler vedere la spaventosa tragedia certa a cui sto approssimando.
Non ho dormito stanotte, mi sento una irresponsabile visionaria a non volermi rassegnare a questa sofferenza senza scopo a cui sembra che andiamo incontro...mia mamma è preoccupata, ma le racconto che tutto si aggiusterà, che deve essere forte...ho paura che la sto prendendo in giro.
Non voglio lasciarla andare via, non posso pensarci.
Aiutatemi come avete già fatto, vi prego.
Il mese scorso ho sentito TANGIBILMENTE la vostra preghiera, mi sono sentita sollevata, grata a Gesù di essermi venuto incontro in questo terribile momento e di avermi fatto sentire la Sua presenza.
Non mi abbandonate, ho paura.
Grazie.
Carla

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab mag 19, 2007 11:06 am

Mia carissima carla, pace e bene! continuiamo a stringervi ai nostri cuori e nelle nostre preghiere, chiedendo a Gesù Misericordioso di darvi la forza necessaria per abbracciare questa croce... voi, soprattutto tu, cercate di mantenervi serene: dubbi e paure sono opera di quello di sotto, che tolta la serenità, lavora meglio..

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo &C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:

replay

Messaggio da Augusto » sab mag 19, 2007 11:37 am

Carissima,non abbatterti,, affida tutto nel Cuore dell'Onnipotente, sotto le sue Ali troverai rifugio e consolazione,abbi fede.Ti sono vicino con la preghiera.Un abbraccio e ti auguro ogni bene.
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

Rosa
Messaggi:69
Iscritto il:gio dic 22, 2005 9:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosa » sab mag 19, 2007 3:00 pm

Carissima,sii forte, non perdere la speranza.La Vergine è certamente vicina a te ed alla tua mamma.Abbi fede.Anch'io pregherò per voi,ti abbraccio con affetto.

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » sab mag 19, 2007 4:03 pm

Cara Carla, chi ti scrive è una persona che se avesse creduto ciecamente a quello che le dicevano i medici, certi medici, si sarebbe buttata dalla finestra almeno due volte o quantomeno sarebbe impazzita dal dolore.
Invece sono qui a scriverti, sto bene e in tutto sono 19 anni che giro per centro oncologici.
Non voglio illuderti, ma non trovo nemmeno giusto togliere speranza...a volte, molte volte nemmeno i medici sanno trovare spiegazione a certe guarigioni. Non per niente la medicina è definita una scienza imperfetta....
L'unica certezza è Cristo, unica nostra fonte di gioia vera.
Affidati e confida in Lui e non disperare.
I malati di tumore sono in grado, più di molti altri, di farsi carico della propria sofferenza e la cosa peggiore, per la quale soffono di più, è la mancanza di chiarezza in famiglia, il pudore della verità che viene a crearsi che non consente di esprimere le proprie paure ed il dolore che, se condiviso con i propri cari fa meno male.
Ogni buon medico sa come alleggerire la verità, lo stesso dobbiamo fare noi familiari, non è necessario sentirsi, come dici, di stare prendendola in giro, puoi dirle che, qaulsiasi cosa accada le sarai sempre accanto, che non sarà mai sola ( ti posso assicurare che colma ogni ansia), che in fondo stanno cercando di curarla, che ci sono persone che stanno formando una catena di preghiera e che le risorse del nostro sistema immunitario sono molteplici...puoi dirle mille cose in sincerità, e ti sentirai più leggera.
In questi giorni la quasi totalità delle mie intenzioni di preghiera sono proprio per le persone ammalate di tumore, ho un'amica carissima con una diagnosi di metastasi molto grave e una seconda che deve riprendere la chemio a sette anni dall'intervento. Aggiungo anche tua mamma, come si chiama?
Ti sono vicina, nella preghiera e nel cuore.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » sab mag 19, 2007 5:49 pm

Cara Carlina,riconosco nelle tue parole sofferenti lo stesso dramma che stò vivendo anch'io con mia mamma.La sanità non non funziona come dovrebbe mentre medici ed infermieri non riescono a capire ed a dare un supporto umano al malato ne tanto meno ai familiari......a volte le persone sofferenti e debilitate dalla malattia vengono persino maltrattate perchè risultano fastidiose, senza capire che le stesse hanno bisogno di calore comprensione ed affetto! Non capiscono che la malattia mette paura ed angoscia nell'essere umano, che questi momenti ti senti solo e senza vie di uscita!Manca molto la professionalità ed il cuore in queste persone che non hanno problemi a dirti in faccia senza farsi nessuno scrupolo che tu hai una malattia grave e che avrai poco tempo per vivere!Tutto questo è crudele e non è giusto!!Ma dalla mia esperienza con mia mamma ho capito che i medici sono esseri umani portati a sbagliare nelle loro diagnosi.Ho capito che noi non siamo mai soli,che il "Signore" e la Madonna ci sono vicini.Prega con fiducia e vedrai che la fede ti aiuterà a superare questi momenti terribili,e trovare dentro di te la serenità e la forza che ti serviranno per aiutare tua mamma in questo momento.Non perdere mai la speranza che tua madre possa guarire.....ne hai una testimonianza in questo forum!E quando ti senti sola scrivici e troverai sempre un amico pronto a capirti ed a confortarti.Aiutati con la preghiera e sentiti protetta dalle preghiere di tutti noi!A me stà aiutando tanto... abbracciami forte tua mamma ed un abbraccio affettuoso anche per te!Fabio

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab mag 19, 2007 6:04 pm

Carla carissima non temere chi entra nei cuori delle persone vicine a Gesu' ci resterà per sempre, come inchiostro indelebile non si cancellerà mai.
Continuiamo a pregare insieme e tu ad avere speranza.
Un abbraccio
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Carlina
Messaggi:67
Iscritto il:dom mar 11, 2007 6:42 pm
Località:Firenze
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da Carlina » dom mag 20, 2007 7:59 pm

Grazie a tutti voi.
Mi siete vicini come una vera famiglia, più di come farebbero tanti di quelli che chiamiamo amici ma ch enon sempre sanno/vogliono starci vicini nei momenti davero brutti.
Sento la forza che mi date, davvero, posso quasi toccare tangibilmente con mano le ondate di serenità e speranza che mi arrivano da questo bellissimo luogo che non sembra neppure "vistuale", ...sembra REALE!!!

Mia mamma oggi si è sentita di andare alla Messa....da sola!!
Mi veniva da piangere di gioia a questa notizia.

Mi unisco anche io alle vostre intenzioni e sono d'accordo con quello che una volta mi disse Giammarco: Gesù non rema MAI contro di noi.
Devo solo trovare la forza di abbandonarmici con gioia, di avere fiducia cieca, di rafforzare la mia fede.

Grazie ancora a tutti voi.

Per Alessandra: mia mamma si chiama Angelina.

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mar mag 22, 2007 7:38 pm

cara Carlina Papa Giovanni Paolo II il 21 marzo 1997 disse
NON ABBIATE PAURA GESU'E CON VOI!
NON ABBIATE PAURA DI PERDERVI:
PIU'DONERETE E PIU RITROVERETE VOI STESSI!

ABBRACCIA CALOROSAMENTE TUA MAMMA E SUSSURALE DI "NON AVERE PAURA GESU'CRISTO E CON LEI E NOI SIAMO CON VOI.

FRANCESCO

cmarroz
Messaggi:8
Iscritto il:mar apr 17, 2007 10:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cmarroz » mer mag 23, 2007 7:27 am

Cara Alessandra,
io sto vivendo lo stesso incubo con mia madre e mi ha fatto bene leggere le tue parole.
Spero tanto nell'aiuto di Dio, anche se mi sento in colpa nel chiedere un tale miracolo.... Ma solo Lui può farlo.
Ti ringrazio e ti abbraccio
Cinzia

alessandra ha scritto:Cara Carla, chi ti scrive è una persona che se avesse creduto ciecamente a quello che le dicevano i medici, certi medici, si sarebbe buttata dalla finestra almeno due volte o quantomeno sarebbe impazzita dal dolore.
Invece sono qui a scriverti, sto bene e in tutto sono 19 anni che giro per centro oncologici.
Non voglio illuderti, ma non trovo nemmeno giusto togliere speranza...a volte, molte volte nemmeno i medici sanno trovare spiegazione a certe guarigioni. Non per niente la medicina è definita una scienza imperfetta....
L'unica certezza è Cristo, unica nostra fonte di gioia vera.
Affidati e confida in Lui e non disperare.
I malati di tumore sono in grado, più di molti altri, di farsi carico della propria sofferenza e la cosa peggiore, per la quale soffono di più, è la mancanza di chiarezza in famiglia, il pudore della verità che viene a crearsi che non consente di esprimere le proprie paure ed il dolore che, se condiviso con i propri cari fa meno male.
Ogni buon medico sa come alleggerire la verità, lo stesso dobbiamo fare noi familiari, non è necessario sentirsi, come dici, di stare prendendola in giro, puoi dirle che, qaulsiasi cosa accada le sarai sempre accanto, che non sarà mai sola ( ti posso assicurare che colma ogni ansia), che in fondo stanno cercando di curarla, che ci sono persone che stanno formando una catena di preghiera e che le risorse del nostro sistema immunitario sono molteplici...puoi dirle mille cose in sincerità, e ti sentirai più leggera.
In questi giorni la quasi totalità delle mie intenzioni di preghiera sono proprio per le persone ammalate di tumore, ho un'amica carissima con una diagnosi di metastasi molto grave e una seconda che deve riprendere la chemio a sette anni dall'intervento. Aggiungo anche tua mamma, come si chiama?
Ti sono vicina, nella preghiera e nel cuore.
Alessandra

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mer mag 23, 2007 8:10 am

Cara Cinzia, scendono lacrime dai miei occhi leggendoti...
Mi dispiace moltissimo per la sofferenza della mamma e per quello che stai vivendo tu.
Ma perchè sentirti in colpa nel chiedere quello che desideri più di ogni altra cosa?
Il Signore ha detto: " in verità vi dico chiedete ed otterrete, cercate e troverete, picchiate e vi sarà aperto....
...qualunque cosa chiederete al Padre mio nel mio nome, Egli ve la concederà...
Perchè non affidarci all'infallibilità delle sue sante parole?
Io vorrei esortarti a fare questo: continua a chiedere ancora più forte!
Ti abbraccio forte anch'io!
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mer mag 23, 2007 8:20 am

Ave Maria piena di grazia il Signore econ te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte Amen
ti sono vicino non ci stanchiamo mai di pregare e di chiedere pace e bene

cmarroz
Messaggi:8
Iscritto il:mar apr 17, 2007 10:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

A Carla

Messaggio da cmarroz » mer mag 23, 2007 9:15 am

Carla carissima, io sono nella tua stessa condizione con mia madre.
Non voglio perderla. Preghiamo insieme per le nostre mamme: non è giusto che soffrano...Aiutiamoci
Cinzia

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Aiutiamoci con la preghiera!

Messaggio da Fabio Gugliotta » mer mag 23, 2007 9:31 am

Carissime Cinzia e Carla,anch'io sto vivendo lo stesso dramma con mia madre segnata da una malattia che non gli dà speranze!Però penso che non bisogna mai perdere la speranza che il "Signore" che tutto può, possa esaudire quello che con tanto dolore nel cuore gli chiediamo!Aiutiamoci e sosteniamoci con le nostre preghiere e con i nostri amici del forum che non ci dimenticano mai!Prego per voi e vi porto nel cuore insieme alle vostre mamme!Con tanto affetto.Fabio

CLASAN2007
Messaggi:27
Iscritto il:gio apr 26, 2007 4:37 pm
Località:CASAVATORE (NA)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da CLASAN2007 » mer mag 23, 2007 12:54 pm

CARA CARLA, IL MEDICO PIO' SEMBRARE CATTIVO, MA PURTROPPO PER LUI E' PANE QUOTIDIAMO PARLARE DI CERTE COSE, XTANTO NE PARLA CON DISUNVOLTURA.
AD OGNI MODO DU NON DEMORDERE, CONTINUA A PREGARE E A CREDERCI, QUESTA NON STA AL MEDICO DECIDERLO, IL SIGNORE FARA' CIO CHE RIRIENE GIUSTO.
PREGO PER TUA MADRE:
AVE MARIA, PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE.
.............
AUGURI
PREGATE PER ME XCHE' IO NON SO' FARLO.

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mer mag 23, 2007 2:23 pm

Capisco perfettamente ciò che provate, però non dimentichiamoci che la cosa più bella che possono ricevere i nostri cari in questo momento è il nostro Amore, quindi bisogna trasmettere serenità, molto spesso un sorriso allieta il peggior dolore.

Preghiamo La Nostra Mamma Celeste, affinche doni serenità e siamone certi Lei è con Noi, sempre ed in ogni momento.

Ave o Maria
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

cmarroz
Messaggi:8
Iscritto il:mar apr 17, 2007 10:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da cmarroz » mer mag 23, 2007 3:09 pm

Grazie carissimi vi sento molto vicini. Continuo a pregare per mia madre e per voi tutti. Spero che la mia voce arrivi alla Madonna...Solo Lei può aiutarci
Un abbraccio
Cinzia

Maury1978
Messaggi:46
Iscritto il:gio giu 29, 2006 4:45 pm
Località:Prov. (MI)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maury1978 » gio mag 24, 2007 4:22 pm

Cara Carlina,
soltanto la preghiera mitiga gli animi e dona pace.
Non smettere di sperare, la tua mamma ha bisogno di questo e non smettere mai di sentirti accerchiata di amici e persone che rivolgono al Signore preghiere speciali per chi ne ha bisogno.

Fooorza, mi raccomando.
Il Singore non abbandona il bisognoso, ricordalo.
Un abbraccio.

Maurizio
"Grazia Plena"

Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:

replay

Messaggio da Augusto » ven mag 25, 2007 9:25 pm

Sorella carissima, prego per te e la tua mamma, non abbandonare mai la speranza, Gesù ha detto Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Il Signore ascolta le nostre preghiere.
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

Carlina
Messaggi:67
Iscritto il:dom mar 11, 2007 6:42 pm
Località:Firenze
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

...

Messaggio da Carlina » mar giu 12, 2007 4:01 pm

Probabilmente mia mamma verrà sottoposta all'intervento, aspettiamo la notizia da un momento all'altro.
E' terrorizzata e trema.
Io non ce la faccio a vederla così, ho paura anche io ed invece dovrei trovare il modo di farle comprendere che questo intervento, per quanto gigantesco, pericolosissimo, invalidante, è l'unica sua speranza di sopravvivenza, almeno per un po'.
Ditemi che devo fare, per favore.
A momenti ringrazio Gesù che mi ha dato in dono una Mamma così unica, semplice, buona e speciale e che, seppure malata, la tiene ancora accanto a me; un attimo dopo Gli chiedo perchè ci abbia abbandonati all'improvviso, in questo modo ...e so di fare peccato, perchè Gesù non abbandona nessuno, io lo so...
Non dimenticatevi di me, della mia famiglia, della mia mamma Angelina nelle vostre preghiere, per favore.
Abbiamo bisogno di conforto e speranza...lei è diventata così piccola, così indifesa, così inerme, così impaurita....appena mi allontano da lei, quando non può vedermi, non faccio altro che sciogliere quel magone doloroso che mi strozza la gola giorno e notte.
Grazie a tutti voi, vorrei avere un po' della vostra fede...

Carlina
Messaggi:67
Iscritto il:dom mar 11, 2007 6:42 pm
Località:Firenze
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

scusate...

Messaggio da Carlina » mar giu 12, 2007 4:06 pm

..leggo adesso di Fabio e Cinzia, nella mia stessa condizione.
Stringiamoci come in una catena, vi prego.
Io non posso lasciare andar via la mia mamma adesso....non ha nemmeno un nipotino, è ancora relativamente giovane, ne abbiamo ancora bisogno...

Come anche voi sono sicura che avete ancora bisogno della vostra mamma....

Nessuno merita di andarsene così, per queste spaventose malattie che non danno scampo, che fanno soffrire come in un Calvario....

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar giu 12, 2007 4:42 pm

Mia carissima carlina, sta sicura: ti teniamo stretta ai nostri cuori e nelle nostre preghiere insieme a mamma angelina e ai tuoi cari, e diciamo in comunione di preghiera, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » mar giu 12, 2007 4:42 pm

Carissima Carla,sento tanto dolore e paura nelle tue parole e mi ritrovo nello stesso calvario che stò vivendo anch'io.Di fronte a tutto questo siamo impotenti,non possiamo aiutare le nostre mamme,non possiamo più proteggerle e pensiamo che sono sole con il loro dramma, ed il solo pensiero di perderle ci terrorizza!Ma in questi mesi che mia madre è ricoverata ho imparato che noi non siamo soli, che la preghiera ci rasserena e che il dialogo con Gesù ci permette di dare forza e coraggio a chi in questo momento stà combattendo e soffrendo e ci fa continuare a sperare.La serenità della tua mamma ora inizia da te!Lo sò è difficile ,ma solo vedendo il tuo atteggiamento tua mamma sarà più serena ed affronterà meglio l'intervento!In questo forum ho attinto tanta energia da dare a mia mamma,ed ho riaperto un vero dialogo con Gesù e con la Mamma Celeste!Vedere ogni giorno tanta gente incoraggiarmi e donarmi amore gratuito è stata per me una cosa inaspettata e meravigliosa, e questa è tutta opera di Gesù.Non sentirti mai sola Carla il Signore ti è vicino vuole il vostro bene ed è vicino a voi in ogni momento della giornata!Dillo anche alla tua mamma....dille che lei non è mai sola e che tante persone da tutte le parti d'italia pregano per voi!Io faccio sempre così con mia mamma e lei è felice e ringrazia tutti!Ricorda anche un sorriso in questi momenti di dolore è importante....e quando ti sentirai triste e sola scrivici sul forum e vedrai rasserenare il tuo cuore sofferente!!Vi stringo al mio cuore e prego per voi....porta una carezza ed un sorriso a tua mamma con tanto affetto!Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Carlina
Messaggi:67
Iscritto il:dom mar 11, 2007 6:42 pm
Località:Firenze
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Carlina » mer giu 13, 2007 11:47 am

Carissimi.....
..ho appena parlato con il medico...
Hanno deciso: mia mamma subirà l'intervento, se risulterà in condizioni di poterlo fare.
Oggi sapremo quando con esattezza, ma sicuramente comunque a breve.
Vi prego di soccorrela, di soccorrermi.
L'ho sentita che non riusciva a parlare dal terrore.
Abbiamo tanta, tanta paura...
Vorrei solo che questo periodo fosse già passato, vorrei non doverlo affrontare...e non è per codardia, lo giuro: preferirei essere io ad andare sotto i ferri...mi annienta vedere una persona come mia mamma, mille volte migliore di me, mille volte più buona, pacata, dolce, inoffensiva, che trema come una foglia, che non capisce cosa le stia succedendo e perchè debba sottoporsi a qualcosa del genere (è un intervento ad alta mortalità).

Vi prego, abbiate fede anche per me.
Aiutatemi, per favore, ho paura di crollare...
Oggi è Sant'Antonio, mia mamma Gli è tanto devota, come lo era mia nonna. Fa 13 grazie al giorno, vorrei che volgesse verso di noi il Suo benevolo sguardo...
Faremo in settimana le analisi per vedere se lei è in grado di sopportare un tale gigantesco intervento, dopo di che saremo nelle mani della Mamma Celeste, che non mi abbandonerà da sola a camminare in questo mondo, io lo so.
Grazie a tutti voi, di cuore.

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

SIAMO QUI'....

Messaggio da Fabio Gugliotta » mer giu 13, 2007 11:59 am

Carissima Carla non siete sole !!!Siamo quì con voi e preghiamo affinchè tua mamma possa affrontare serenamente l'operazione e superare presto la malattia...sii serena e vedrai anche la mamma lo sarà!!Non crollerai perchè Gesù è con te....FORZA CARLA NOI TUTTI VI SOSTENIAMO E VI SIAMO VICINI.....UN GRANDE GRANDE ABBRACCIO!!Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Carlina
Messaggi:67
Iscritto il:dom mar 11, 2007 6:42 pm
Località:Firenze
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

aiutatemi

Messaggio da Carlina » mar giu 26, 2007 6:29 pm

Abbiamo appena parlato con il Professore che dorvà operare mia mamma la prossima settimana o giù di lì.
Abbiamo paura.
L'ha messa giù pesante, non ha avuto mezzi termini, poca pazienza per consolare una persona anziana e sconvolta di paura come mia mamma.
Sento pesante il peso di un intervento che si preannuncia tremendo e rischiosissimo.
Penso che dove la medicina non puà arrivare, ci sono le Mani di Chi può tutto, che arrivano dovunque.
Aiutatemi a pregare, ho paura di non reggere allo stress se non ritrovo un po' di serenità e di fiducia.
Mi aggrappo alla Corona del Rosario tutte le notti.
Non posso credere che tutto questo sia stato riservato a mia mamma...un istante dopo mi sento saccente e presuntuosa, perchè la sofferenza e le malattie succedoo a tutti, ai buoni ed ai meno buoni ed io non sono nessuno per chiedere a grsù il perchè di tutta questa sofferenza su una persona così dolce, mite, buona...
Vi chiedo aiuto, statemi vicino, ho bisogno di una corazza, mi si prospetta un periodo drammatico..
Grazie a tutti voi..

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar giu 26, 2007 6:45 pm

Mia carissima carlina, ti leggo e stringo forte il tuo tremore... ancora, insieme, diciamo: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti