Vi prego aiutatemi.

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » sab feb 24, 2007 11:35 am

Carissimo Amico Cercoluce, ho il piacere di informarti, che ieri sera 23/02/07 a Radio Maria ho ascoltato la catechesi giovanile di Padre Livio, dove finalmente ho trovato una risposta concreta a come superare l momenti di crisi in cui ognuno di noi giornalmente combatte, credimi, ascoltala troverai un metodo per i tuoi problemi.
La catachesi la puoi scaricare o ascoltare sul sito di radiomaria (www.radiomaria.it) basta cliccare qui http://www.radiomaria.it/archivio_audio ... php?id=516 oppure la trovi sul sito a Catechesi giovanile del 24/02/07 "La fiducia nella Divina Misericordia".
Ave Maria.......
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

cercolaluce
Messaggi:15
Iscritto il:lun feb 19, 2007 6:58 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cercolaluce » sab feb 24, 2007 5:01 pm

Ringrazio tutti voi per tutto l'aiuto e la speranza che mi date.

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » dom feb 25, 2007 8:58 am

La catachesi la puoi scaricare o ascoltare sul sito di radiomaria (www.radiomaria.it) basta cliccare qui http://www.radiomaria.it/archivio_audio ... php?id=516 oppure la trovi sul sito a Catechesi giovanile del 24/02/07 "La fiducia nella Divina Misericordia".
Ave Maria.......
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti