2 Febbraio 2007, giornata per la preghiera per i sacerdoti

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
animaserena
Messaggi:15
Iscritto il:lun gen 01, 2007 7:58 pm
Località:cesarò
Contatta:
2 Febbraio 2007, giornata per la preghiera per i sacerdoti

Messaggio da animaserena » ven gen 05, 2007 10:28 am

2 Febbraio 2007 Giornata internazionale di digiuno e preghiera per i sacerdoti

Martedì 2 Gennaio 2007 (Messaggio dato a Mirjana)

Cari figli, in questo tempo santo, pieno delle grazie di Dio e del Suo amore che mi manda a voi, vi prego di non avere il cuore di pietra. Il digiuno e la preghiera siano le vostre armi nel conoscere e nell’avvicinarvi a Gesù, mio figlio. Seguite me e il mio esempio luminoso. Vi aiuterò, sono accanto a voi. Vi ringrazio.

Mirjana ha poi aggiunto: “Per tutto il tempo dell’apparizione l’espressione del volto della Madonna era addolorato e triste. Mi ha parlato delle cose che ancora non posso dire. Ha benedetto tutti noi e tutti gli oggetti sacri. Particolarmente aveva l’espressione seria in volto quando sottolineava la benedizione sacerdot ale , ed ha chiesto la preghiera e il digiuno per i sacerdoti.”

La Regina della Pace di Medjugorie chiede, a tutta l’umanità, di digiunare e pregare per i sacerdoti. Innamorati del Rosario proclama una giornata mondi ale di digiuno e preghiera per il 2 febbraio 2007.E’una richiesta che viene direttamente da parte della nostra Mammina e non possiamo dire di no.

Le modalità sono le seguenti: digiuno tot ale (pane ed acqua) recita del Santo Rosario specifico per i Sacerdoti (Lo troverete sul sito http://www.innamoratidelrosario.com/rosariosac.htm lo stesso lo troverete a seguire in formato testo ) partecipazione alla S.Messa e all’Eucarestia. Invitiamo tutti i Vescovi a dare la massima diffusione e tutti i Parroci e tutti i fedeli a comunicare la vostra adesione replicate a questo post

Dio ci benedica ed abbia Misericordia di tutto il mondo

(si prega di dare la massima diffusione)

animaserena elena e paolo
Recitiamo il Santo Rosario tutti i giorni

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » ven gen 05, 2007 10:44 am

Immagine

ROSARIO PER I SACERDOTI

preso da http://www.innamoratidelrosario.com/rosariosac.htm

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio, Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen.

Ave, Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne è benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

Gesù mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia.

Salve Regina, madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo, esuli figli di Eva; a te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi. E mostraci, dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

MISTERI GAUDIOSI

Nel 1° Mistero Gaudioso si contempla l'Annunciazione

O Madre dell'Eterno Sacerdote e perciò Madre del Sacerdozio cattolico - noi adoriamo il Verbo divino fattosi uomo e Sacerdote nel vostro seno, per la potenza di quelle cinque parole : " Fiat mihi secundum verbum tuum ". - Ammiriamo la dignità del Sacerdote che con altre cinque parole, altrettanto onnipotenti " questo è il mio corpo " rende Gesù presente sull'Altare - e vi domandiamo per tutti i Sacerdoti una santità conveniente alla loro sublime dignità - e per noi di saper apprezzare e approfittare del grande dono fattoci da Dio nel darceli, quali padri delle nostre anime. 1 Pater, 10 Ave, 1 Gloria, Gesù mio...


Nel 2° Mistero Gaudioso si contempla la Visitazione

O Madre dell'Eterno Sacerdote - noi adoriamo Gesù, che riempiendo il vostro cuore della sua carità, vi spinse a visitare S. Elisabetta e, al suono della vostra voce, santificò S. Giovanni Battista - Ammiriamo la potenza del Sacerdote che con la sua parola altrettanto onnipotente, risuscita o guarisce in nome di Cristo le anime nel sacramento della confessione - e vi preghiamo di concedere a tutti i Sacerdoti gli stessi ardori di apostolato, affinchè sappiano, come Voi, portare Gesù alle anime e le anime a Gesù - ed a noi di accostarci sempre degnamente al tribunale della Penitenza. 1 Pater, 10 Ave, 1 Gloria, Gesù mio...


Nel 3° Mistero Gaudioso si contempla la Nascita di Gesù

O Madre dell'Eterno Sacerdote - noi adoriamo Gesù nell'atto di essere da Voi presentato all'adorazione dei Pastori e dei Magi - Ammiriamo la dignità del Sacerdote incaricato di distribuire quello stesso Gesù alle anime nella S. Comunione - e vi domandiamo per tutti i sacerdoti l'ardore della vostra fede nel trattare l'Eucaristia, di cui sono custodi, e la purezza delle vostre mani nell'amministrarla ai fedeli; - ed a noi di sempre accostarci degnamente a questo Sacramento. 1 Pater, 10 Ave, 1 Gloria, Gesù mio...

Nel 4° Mistero Gaudioso si contempla la Presentazione.

O Madre dell'Eterno Sacerdote - noi adoriamo Gesù, che nel tempio compie per mano vostra l'offertorio del suo sacrificio - Ammiriamo la dignità dei sacerdote che nella S. Messa offre quella stessa ostia di propiziazione; - e vi domandiamo per tutti i sacerdoti di salire sempre degnamente l'altare - e per noi di sapere meglio apprezzare il valore della S. Messa, ascoltandola più frequentemente e più divotamente possibile. 1 Pater, 10 Ave, 1 Gloria, Gesù mio...

Nel 5° Mistero Gaudioso si contempla il Ritrovamento di Gesù.

O Madre dell'Eterno Sacerdote - noi adoriamo Gesù che manifesta al mondo la sua sapienza nel tempio - Ammiriamo la dignità del Sacerdote a cui Gesù ha affidato la missione di portare la sua stessa parola a tutte le genti - e vi domandiamo di concedere a tutti i Sacerdoti la scienza e lo zelo di saperla bandire con coraggio ed unzione - e a noi di ascoltarla sempre con fede, attenzione e docilità. 1 Pater, 10 Ave, 1 Gloria, Gesù mio, Salve Regina.

MISTERI DOLOROSI

Nel 1° Mistero Doloroso si contempla l'Orazione di Gesù nell'Orto

O Corredentrice del genere umano - noi adoriamo con Voi Gesù, Sommo ed Eterno Sacerdote, che con gemiti e lacrime di sangue prega per l'umanità colpevole - e vi domandiamo di concedere a tutti i Sacerdoti un grande spirito di pietà, affinchè, quali nostri mediatori, si interpongano con Gesù e con Voi presso la divina giustizia, onde ottenerci pace e perdono - specialmente vi domandiamo che sia afficace la loro sollecitudine per i malati, perchè siano anche essi consolati e curati quando saranno vecchi ed infermi - e che noi possiamo avere la consolazione di averli al nostro capezzale al punto di morte. 1 Pater, 10 Ave, 1 Gloria, Gesù mio...


Nel 2° Mistero Doloroso si contempla la Flagellazione

O Corredentrice del genere umano - noi adoriamo con Voi Gesù, Sommo ed Eterno Sacerdote, vergognosamente spogliato e crudelmente flagellato - e vi preghiamo di concedere a tutti i Sacerdoti la virtù della castità, onde non abbiano mai ad offuscare la gloria del celibato ecclesiastico - ed a noi il coraggio di difenderli contro i loro nemici e la prudenza di non compromettere mai, anche minimamente, il loro onore. 1 Pater, 10 Ave, 1 Gloria, Gesù mio...


Nel 3° Mistero Doloroso si contempla la Coronazione di spine

O Corredentrice del genere umano - noi adoriamo con Voi Gesù Sommo ed Eterno Sacerdote fatto ludibrio della sbirraglia, per riparare agli scherni che a Lui si rinnovano nei suoi Sacerdoti specialmente da parte dei governi comunisti - e vi domandiamo di saperli sempre trattare con somma venerazione e rispetto, vedendo come Voi in essi i rappresentanti di Cristo. 1 Pater, 10 Ave, 1 Gloria, Gesù mio...


Nel 4° Mistero Doloroso si contempla la Salita al Calvario

O Corredentrice del genere umano - noi adoriamo con Voi Gesù, Sommo ed Eterno Sacerdote, che cade sotto la croce, su cui pesano tutti i nostri peccati - e vi domandiamo di concedere ai Sacerdoti caduti di rialzarsi e ai buoni la dolcezza nell'accogliere i peccatori e il dono di consolare gli afflitti, facendosi pietosi Cirenei di quanti sono oppressi dal peso della loro croce. 1 Pater, 10 Ave, 1 Gloria, Gesù mio...


Nel 5° Mistero Doloroso si contempla la Crocifissione di Gesù

O Corredentrice del genere umano - noi adoriamo con Voi Gesù Sommo ed Eterno Sacerdote, confitto per amor nostro sulla Croce - e vi domandiamo di far sentire a tutti i Sacerdoti quella maternità che a loro riguardo Gesù morente vi ha affidata, nella persona di S. Giovanni, affinchè essi possano essere degni e zelanti dispensatori dei frutti della Redenzione. 1 Pater, 10 Ave, 1 Gloria, Gesù mio, Salve Regina.


MISTERI GLORIOSI

Nel 1° Mistero Glorioso si contemplala Risurrezione

O Gloriosa Regina del Clero ; - noi adoriamo con Voi Gesù risorto che invia le pie donne messaggere agli Apostoli e comparendo ad essi concede loro il potere di rimettere i peccati - e vi domandiamo che le donne non abbiano mai ad essere ostacolo al Sacerdote, ma le sue umili, discrete e fedeli coadiutrici, - che i Sacerdoti siano sempre degni ministri del grande Sacramento della misericordia - e noi tutti sappiamo degnamente apprezzarlo e servircene. 1 Pater, 10 Ave, 1 Gloria, Gesù mio...

Nel 2° Mistero Glorioso si contemplala l'Ascensione di Gesù

O gloriosa Regina del Clero - noi adoriamo con Voi Gesù che prima di salire al cielo manda gli Apostoli per tutto il mondo e, come per confortarli nella difficile missione, vi addita ad essi quale loro Maestra, Guida e Madre - e vi domandiamo che tutti i sacerdoti sappiano avere verso di Voi gli stessi sentimenti degli Apostoli, affinchè il loro ministero possa essere ugualmente instancabile e fecondo. 1 Pater, 10 Ave, 1 Gloria, Gesù mio...


Nel 3° Mistero Glorioso si contemplala la Pentecoste

O gloriosa Regina degli Apostoli - noi adoriamo con Voi lo Spirito S., che, attirato dalle vostre preghiere discende con sovrabbondanza sugli Apostoli per illuminarli e santificarli, affin di renderli degni ministri di Dio - e vi domandiamo che tutti i Sacerdoti, trasformati dallo stesso Spirito, abbiano ad essere con la loro vita a Voi di consolazione, alla Chiesa d'onore e a noi di edificazione. 1 Pater, 10 Ave, 1 Gloria, Gesù mio...

Nel 4° Mistero Glorioso si contemplala l'Assunzione di Maria in cielo

O Gloriosa Regina del Clero - noi adoriamo con Voi lo Spirito S. che rivelò agli Apostoli il mistero della vostra Assunzione e le meraviglie della vostra grandezza - e vi domandiamo, che, come essi partendo da Gerusalemme con negli occhi ancora la vostra immagine e nel cuore l'amoroso desiderio di rivedervi, si fecero i banditori delle vostre glorie, così tutti i Sacerdoti abbiano per Voi un filiale amore e si facciano apostoli entusiasti della vostra divozione. 1 Pater, 10 Ave, 1 Gloria, Gesù mio...

Nel 5° Mistero Glorioso si contemplala l'incoronazione di Maria

O Gloriosa Regina della Chiesa - noi adoriamo con Voi la SS. Trinità nell'atto di incoronarvi Regina di tutto il creato - e vi domandiamo che tutti i Sacerdoti, riconoscendo e proclamando la vostra Regalità, si sforzino di realizzarla consacrando al vostro Cuore Immacolato se stessi, la propria parrocchia, le famiglie e le anime ad essi affidate. 1 Pater, 10 Ave, 1 Gloria, Gesù mio, Salve Regina.

LITANIE LAURETANE

Signore, pietà.

Cristo, pietà.

Signore, pietà.

Cristo, ascoltaci.

Cristo, esaudiscici.

Padre del cielo, che sei Dio, abbi pietà di noi.

Figlio, Redentore del mondo, che sei Dio, abbi pietà di noi.

Spirito Santo, che sei Dio, abbi pietà di noi.

Santa Trinità, unico Dio, abbi pietà di noi.

Santa Maria, prega per noi.

Santa Madre di Dio, prega per noi.

Santa Vergine delle vergini, prega per noi.

Madre di Cristo, prega per noi.

Madre della Chiesa, prega per noi.

Madre della divina grazia, prega per noi.

Madre purissima, prega per noi.

Madre castissima, prega per noi.

Madre sempre vergine, prega per noi.

Madre immacolata, prega per noi.

Madre degna d'amore, prega per noi.

Madre ammirabile, prega per noi.

Madre del buon consiglio, prega per noi.

Madre del Creatore, prega per noi.

Madre del Salvatore, prega per noi.

Madre di misericordia, prega per noi.

Vergine prudentissima, prega per noi.

Vergine degna di onore, prega per noi.

Vergine degna di lode, prega per noi.

Vergine potente, prega per noi.

Vergine clemente, prega per noi.

Vergine fedele, prega per noi.

Specchio della santità divina, prega per noi.

Sede della Sapienza, prega per noi.

Causa della nostra letizia, prega per noi.

Tempio dello Spirito Santo, prega per noi.

Tabernacolo dell'eterna gloria, prega per noi.

Dimora tutta consacrata a Dio, prega per noi.

Rosa mistica, prega per noi.

Torre di Davide, prega per noi.

Torre d'avorio, prega per noi.

Casa d'oro, prega per noi.

Arca dell'alleanza, prega per noi.

Porta del cielo, prega per noi.

Stella del mattino, prega per noi.

Salute degli infermi, prega per noi.

Rifugio dei peccatori, prega per noi.

Consolatrice degli afflitti, prega per noi.

Aiuto dei cristiani, prega per noi.

Regina degli angeli, prega per noi.

Regina dei Patriarchi, prega per noi.

Regina dei Profeti, prega per noi.

Regina degli Apostoli, prega per noi.

Regina dei Martiri, prega per noi.

Regina dei veri cristiani, prega per noi.

Regina dei Vergini, prega per noi.

Regina di tutti i Santi, prega per noi.

Regina concepita senza peccato originale, prega per noi.

Regina assunta in cielo, prega per noi.

Regina del santo Rosario, prega per noi.

Regina dellEvangelizzazione, prega per noi.

Regina della Pace, prega per noi.

Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, perdonaci, o Signore.

Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, ascoltaci, o Signore.

Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi.

Prega per noi, Santa Madre di Dio. E saremo degni delle promesse di Cristo.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven gen 05, 2007 10:55 am

Grazie prima di ogni cosa a elena e paolo per l'invito a questa preghiera.

Carissimi amici io vi invito a tutti nel partecipare uniti in preghiera affinchè lo Spirito Santo possa portare nuove vocazioni e tanti sacerdoti alla nostra Chiesa.
Allo stesso tempo vi invito anche a pregare perchè ognuno di noi possa aiutare la chiesa e possono crescere anche i Diagoni e i consacrati.

Partecipero' il 2 di febbraio a questa giornata di digiuno a pane e acqua, pregando il Santo Rosario e facendo opere di bene.

Un caro saluto a tutti

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

sylvia
Messaggi:24
Iscritto il:mar nov 28, 2006 11:59 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Sono con voi!

Messaggio da sylvia » ven gen 05, 2007 11:35 am

Volevo farvi sapere che anch'io faro' digiuno a pane ed acqua il 2 Febbraio e vi prometto che mi impegnero' nella preghiera e nelle buone opere. Grazie ancora di ogni insegnamento che date! :D
"Gesu',Maria vi amo,salvate anime"

Maria Consolata Betrone.La serva di Dio

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Mi unisco a voi

Messaggio da emmes » ven gen 05, 2007 6:57 pm

Sono disponibile ha partecipare con voi al digiuno e alle preghiere che escono dal nostro cuore.I buoni cristiani sanno quello che devono fare di unirsi alla crescita della Chiesa e all'ascolto della parola del Signore.
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab gen 06, 2007 3:53 pm

Miei carissimi tutti, siamo uniti nella preghiera, sapendo qnto prezioso sia il dono di sacerdoti fedeli e santi e qnto difficile sia, anche x loro, il cammino di fedeltà e santità...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab gen 06, 2007 4:54 pm

Si dice: ANNO NUOVO - VITA NUOVA

Ed io vi ringrazio di cuore per aiutarmi a far sì che IL RESTO DELLA MIA VITA (poca o tanta lo sa solo Dio) sia veramente nuova, migliore, soprattutto nella spiritualità. Quindi anche io in quella data osserverò ciò che è necessario affinchè possiamo aiutare anche i ministri di Dio.
La mèsse è veramente tanta ed urgono tanti sacerdoti,che siano proprio dei bravi pastori del gregge del Signore.
S D PETROCCHI

animaserena
Messaggi:15
Iscritto il:lun gen 01, 2007 7:58 pm
Località:cesarò
Contatta:

adesioni

Messaggio da animaserena » sab gen 06, 2007 9:49 pm

su http://www.innamoratidelrosario.com/giornatamond.htm le prime
adesioni alla giornata di Preghiera
Recitiamo il Santo Rosario tutti i giorni

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » sab gen 13, 2007 8:29 pm

Marcella scrive:

* PREGHIAMO PER I SACERDOTI *

Abbiamo bisogno di preti, Signore, ma di preti fatti sul Tuo stampo, non vogliamo "occasionali", ma preti autentici, che ci trasmettano TE senza mezzi termini, senza ristrettezze, senza paure.Vogliamo preti "a tempo pieno", che consacrino ostie, ma sopratutto anime, trasformandole in TE, preti che parlino con la vita, più che con la parola e gli scritti, preti che spendano il loro sacerdozio anzichè studiare di salvaguardarne la dignità.
Sai bene, signore, che l'uomo della strada non è molto cambiato da quello dei tuoi tempi, ha ancora sete; fame e sete di TE, che solo tu puoi appagare. Allora donaci preti stracolmi di TE, come un Curato d'Ars, preti che sappiano irradiarti, preti che ci diano TE.
Di questo, solo di questo noi abbiamo bisogno.
Perdona la mia impertinenza: tieniti i preti dotti, i preti specializzati, i preti eloquenti, i preti che san fare schemi, inchieste, rilievi. A noi, signore, bastano
i preti dal cuore aperto, dalle mani forate, dallo sguardo limpido. Cerchiamo preti che sappiano pregare più che organizzare, preti che sappiano parlare con TE, perchè quando un prete prega, il popolo è sicuro.
Oggi si fanno inchieste, si fanno sondaggi su come sarà, su come la gente vuole il prete. Non ho mai risposto a queste richieste, ma a TE, Signore, posso e voglio dirlo: il prete io lo voglio impastato di preghiera.
Donaci, o signore, preti dalle ginocchia robuste, che sappiano sostare davanti a TE, preti che sappiano adorare, impetrare, espiare; preti che non abbiano altro recapito che il TUO Tabernacolo. E dimenticavo: rendici degni di avere tali preti.
Marcella
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

animaserena
Messaggi:15
Iscritto il:lun gen 01, 2007 7:58 pm
Località:cesarò
Contatta:

Messaggio da animaserena » sab gen 13, 2007 9:13 pm

Tutti, cara Marcella, desideriamo vivamente quello che desideri tu.
Ma, sopratutto, lo vuole la nostra Mammina Celeste.Nel messaggio dato a Miriana il 2 gennaio è molto esplicita:digiunate e pregate per i sacerdoti.
Noi si digiunava il mercoledì e il venerdì,dal 2 gennaio abbiamo cambiato solo l'intenzione.Tutti i giorni recitiamo il S.Rosario per i sacerdoti (tutti misteri) ( http://www.innamoratidelrosario.com/rosariosac.htm ) Non diciamo questo per vanagloria ma semplicemente per invitare tutti a fare lo stesso. La nostra Mammina è molto triste e ci chiede questo, decidiamoci definitivamente per Lei e per suo Figlio.Devono stare al primo posto assoluto nella nostra vita.
Cominciamo con poco, il 2 febbraio uniamoci tutti nel digiuno e nella Preghiera,sarà sicuramente un piccolo segno d'Amore verso la Mammina che di Amore ne dispensa un'infinità verso i suoi figli. Iniziando con poco che si comincia a crescere.
Dio ti benedica e la Mammina ti protegga
Paolo ed Elena
Recitiamo il Santo Rosario tutti i giorni

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Digiuno mondiale

Messaggio da cinzia1970 » mer gen 31, 2007 9:39 am

Salve a tutti non ho mai sentito cosi' a cuore questa richiesta che Maria ha fatto al mondo intero...digiunare per i sacerdoti.Io lo faro' molto volentieri,beh lo sto' facendo anche oggi mercoledi' ,c'e' qualcosa dentro di me che mi dice di fare cio' e mai dentro di me c'e' stata convinzione cosi' forte..Ricordate che il potere della nostra mente e' infinito bisogna solo saperlo sfruttare ..con la forza d'animo si possono ottenere molte cose.Spesso pensavo che tante cose le avrei potute fare,ma....ahime',lo pensavo ma non mettevo in pratica..e tutto perche' sto' imparando a combattere la pigrizia,cosa dannosa e pericolosa.Io dico .......usiamo la nostra forza amici miei...possiamo ottenere,possiamo avvicinarci a Dio sempre di piu'..Lui ci sta' a guardare,sperando che noi riusciamo ad usare questo Suo grande dono:la forza che e' dentro la nostra anima.
E' bello poter fare il digiuno,quando ci viene chiesto direttamente da Maria.... :D :lol: :) :o :D


Tratto da Padre Jozo-"Ecco tua madre"
Voglio raccontarvi quello che è successo ad un uomo che possiede un Hotel in Germania.

Lui aveva interpellato le migliori cliniche, nella speranza di trovare una cura per il figlioche era paralizzato da tre anni. Fu tutto vano. Nessuno gli dette speranza.

Erano gli inizi delle apparizioni, quando quell'uomo, approfittando delle vacanze, venne a Medjugorje con sua moglie e suo figlio. Cercò la veggente Vicka e le disse:

-"Chiedi alla Madonna cosa devo fare perché mio figlio possa guarire".

La veggente presentò la richiesta e poi riferì, come tramite, questa risposta:

-"La Madonna ha detto che devi credere con convinzione e devi anche pregare e digiunare".

La risposta lo lasciò un pò sconcertato. Terminate le vacanze, se ne andò con sua moglie ed il figlio.

Chi poteva digiunare... e perché?...

Dopo un po' di tempo, ritornò a Medjugorje, cercò un'altra veggente e le fece la stessa richiesta.

Anche questa volta, Marija gli rispose da parte della Madonna:

-"La Madonna dice che devi digiunare, credere con fede e pregare

Lui disse alla moglie: Pensavo che mi avrebbe detto qualcosa d'altro. Sono disposto a fare delle donazioni consistenti ai poveri, fare opere di carità, qualsiasi cosa per ottenere la guarigione di nostro figlio... però non a digiunare. Come posso digiunare?...

Così parlava mentre, pieno di tristezza, guardava il figlio e le lacrime cominciavano a scendere dai suoi occhi... Sentì una voce interiore: "Se tu mi ami, come puoi non digiunare?".

In quell'istante, decise nell'intimo del cuore: Sì, posso!
Chiamò sua moglie, che aveva già iniziato il digiuno, e le disse: "Anch'io voglio digiunare!".

Dopo alcuni giorni, tornarono a Medjugorje e mi dissero: "Padre, digiuniamo!". Risposi: "Bravi! Molto bene. Avete trovato la via".

Noi siamo soliti pregare, tutte le sere, per gli ammalati.

Anche quella sera, pregammo e molti guarirono. C'erano anche loro. Però il loro figlio non guarì.

Avevano iniziato la loro conversione, il padre e la madre stavano guarendo...



Un grave sbaglio della gente è pensare: Dio lo farà, Dio può tutto, Dio può convertirci.
Questo, senza dubbio. Ma il Signore ha avuto bisogno degli Apostoli per distribuire il cibo.
Ha detto: "Dategli voi stessi da mangiare" (Le 9,13). E Lei, la Beata Vergine, ha detto: "Non posso senza di voi".
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

animaserena
Messaggi:15
Iscritto il:lun gen 01, 2007 7:58 pm
Località:cesarò
Contatta:

Messaggio da animaserena » mer gen 31, 2007 1:58 pm

Cara Cinzia,
se facessimo questa domanda a tutti "tu vuoi bene alla Madonna?" la risposta sarebbe unanime "Si".

Se chiedessimo "faresti un piccolo sacrificio per la nostra Mammina?" Tutti risponderebbero che sarebbero disposti a fare grossi sacrifici.

Noi, assieme a quelle persone che sentono lo slancio che hai sentito tu, volevamo offrire una bellissima rosa alla nostra Mammina,abbiamo proclamato una giornata di digiuno e preghiera per il sacerdoti per il 2 febbraio 2007.

Ma, siccome tutti sono disposti a fare grossi sacrifici.... questo è un piccolo sacrificio:abbiamo risposto soltanto in 20 (vedi http://www.innamoratidelrosario.com/giornatamond.htm )
Paolo ed Elena

Paolo ed Elena
Recitiamo il Santo Rosario tutti i giorni

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

il digiuno

Messaggio da cinzia1970 » mer gen 31, 2007 3:13 pm

Il Digiuno ci condurrà ad una nuova libertà del cuore e della mente
Maria ci chiama alla preghiera, cioè all’unione con Dio, e poi al digiuno: vale a dire alla liberazione del nostro cuore dai bisogni che lo legano alle cose materiali. In questo modo il digiuno ci condurrà ad una nuova libertà del cuore e della mente. Il digiuno è una chiamata alla conversione del nostro corpo. In altre parole, è il processo attraverso il quale diventiamo liberi e indipendenti dalle cose materiali. Liberandoci dalle cose esteriori, ci liberiamo dalle passioni che incatenano la nostra vita interiore. Questa nuova libertà farà spazio dentro di noi a nuovi valori. Quindi il digiuno ci affranca da una certa schiavitù e ci rende liberi di gustare la vera felicità. Le azioni cattive di un uomo, qualunque esse siano, causano cecità!!! Se si decide di ritornare a Dio in modo radicale attraverso la preghiera e il digiuno, dette azioni, vengono a poco a poco scoperchiate e combattute fino alla completa distruzione o quanto meno alla minima attenuazione; in altre parole è come avere un male che causa dispiaceri o sofferenze fisiche e interiori, e la preghiera e il digiuno sono una medicina per curarlo. Quindi, è necessario un deciso e radicale ritorno a Dio per cambiare l’atteggiamento del nostro cuore e della nostra mente. E il digiuno facilita questo ritorno. Tutto questo dimostra che il digiuno non è fine a se stesso, ma diventa necessario per avanzare nella conversione: facendoci progredire non solo sul piano della fede, ma anche su quello sociale.
Il Digiuno ci assicura una forza dinamica.
Non è possibile un radicale ritorno a Dio senza la preghiera, la quale cresce di qualità e diventa libera quando si unisce al digiuno.
Se siamo convinti che la Vergine Maria chiede a ciascuno di noi di essere il Suo portavoce in questo mondo ateo, dobbiamo digiunare con il cuore così che questo digiuno ci assicurerà una forza dinamica. Quando iniziamo a considerare noi stessi i padroni della vita e del mondo, ed a comportarci come tali, come se non avessimo alcun bisogno di Dio, mettiamo in evidenza i segni premonitori dell’ateismo.
Il digiuno rappresenta il modo migliore per evidenziare queste predisposizioni negative del nostro cuore; esso ci aiuta a scoprire che dipendiamo dalla volontà di Dio; e comprendere meglio la volontà di Dio su di noi, significa comprendere meglio noi stessi, imparando a conoscerci dal di dentro, e, magari, scoprire cose belle della nostra personalità di cui, prima, non sapevamo nemmeno che esistessero.


Parlando del digiuno, L. Rupcic ha affermato: “La ragione ed il valore fondamentale del digiuno deve essere al servizio della Fede. E’ un mezzo semplice che permette all’uomo di dimostrare, rafforzare e dare stabilità al proprio autocontrollo. Il digiuno è la garanzia del suo abbandono a Dio, in una fede vera e sincera. Fino a quando l’uomo non è ancora padrone di se stesso( e dei suoi sensi) non puo’ abbandonarsi completamente a Dio”.
Maria ci sta' chiedendo aiuto...
Invito tutti gli innamorati della Madonna a partecipare a questo digiuno,per dimostrare tutti insieme,che, come ci siamo definiti tali.."INNAMORATI DI MARIA"....,ci ritroviamo tutti a dimostrare questo amore per Lei.Mettiamo in pratica in suo onore l'amore dentro ai nostri cuori verso la Sua richiesta ...e' un segno di vera devozione nei Suoi confronti.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

il digiuno pregando il Santo Rosario per i Sacerdoti

Messaggio da cinzia1970 » mer gen 31, 2007 3:59 pm

Maria ci chiede di partecipare al digiuno mondiale del 2 Febbraio e di pregare il Santo Rosario per tutti i sacerdoti.
Importante e' sapere che il Rosario di per se' e' un'arma potentissima

**************************************************************************************************************************
Promesse fatte dalla Beata Vergine Maria per chi recita il Santo Rosario.

Promesse fatte dalla Beata Vergine Maria al Beato Alano de La Roche per chi recita il Santo Rosario. 1. Chi mi servirà costantemente recitando il mio Rosario, riceverà qualche grazia speciale. 2. A tutti coloro che devotamente reciteranno il mio Rosario prometto la mia specialissima protezione e grandi grazie. 3. Il Rosario sarà un’arma potentissima contro l’inferno, distruggerà i vizi, dissiperà il peccato e abbatterà le eresie. 4. Il Rosario farà rifiorire la virtù e le opere sante, farà conseguire alle anime copiosissime misericordie di Dio, e tirerà i cuori degli uomini dall’amore vano del mondo all’amore di Dio, e li solleverà al desiderio delle cose eterne. Quante anime si salveranno con questo mezzo! 5. L’anima che a me si raccomanda con il Rosario non perirà. 6. Chiunque recita devotamente il Santo Rosario con la considerazione dei suoi Sacri Misteri, non sarà oppresso da disgrazie, non verrà castigato dalla giustizia di Dio, non perirà di morte improvvisa: ma si convertirà se peccatore, e si conserverà in grazia se giusto, e sarà fatto degno della vita eterna. 7. I veri devoti del mio Rosario non morranno senza i Santissimi Sacramenti. 8. Voglio che coloro che recitano il mio Rosario in vita e in morte abbiano la pienezza delle grazie, e in vita e in morte siano ammessi a partecipare ai meriti dei Beati del Paradiso. 9. Io ogni giorno libero dal Purgatorio le anime devote al mio Rosario. 10. I veri figli del mio Rosario godranno grande gloria in cielo. 11. Tutto quello che chiederai per il mio Rosario impetrerai. 12. Coloro che propagano il mio Rosario saranno da me soccorsi in ogni loro necessità. 13. Io ho ottenuto dal mio Figlio Divino, che tutti i membri della Confraternita del Rosario possano avere come loro confratelli tutta la corte celeste in vita e in morte. 14. Coloro che recitano il mio Rosario sono miei figli e fratelli a Gesù Cristo mio unigenito. 15. La devozione al mio Rosario è un grande segno di predestinazione.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti