pregate x me che...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Celeste
Messaggi:25
Iscritto il:mar nov 15, 2005 11:26 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pregate x me che...

Messaggio da Celeste » lun nov 20, 2006 2:10 pm

Care sorelle e fratelli in Cristo,
Vi leggo e provo gioia e a volte mi commuovo nel leggervi.
Vi confesso che non sempre trovo il coraggio di chiedervi di pregare x me e x i miei cari, eppure Dio solo sà quanto ne avrei bisogno, poichè ultimamente (grazie a voi tutti) mi stò riscoprendo
arida e stanca! (e questo... mi rattrista) :oops:
Mi ripropongo continuamente di pregare di più (e devo dirvi che la vostra presenza quì , mi aiuta ad esser più disponibile ed attenta, distogliendo lo sguardo verso me stessa x rivolgerlo a VOI (riconoscendo
in voi tanta bontà, pazienza e solidarità verso il prossimo)
Vi abbraccio e... Grazie di cuore!!!

*DIO Vi benedica x l'AMORE che donate in Cristo Jesù e la sua Mamma*

Marcella :oops:

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun nov 20, 2006 2:18 pm

Mia carissima celeste, pace e gioia! e grazie della condivisione: ogniqlvolta ci scopriamo aridi e stanchi, è xchè abbiamo sentito che la freschezza che abita in noi nn ci basta... nn è che abbiamo solo aridità dentro di noi, è che la freschezza nn ci basta: è il momento in cui bisogna riprendere il cammino... insieme... ti mettiamo nei ns cuori e nelle ns preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."... tu tienici stretti nelle tue...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun nov 20, 2006 6:59 pm

Marcella carissima a volte leggendo le vostre parole, trovo le stesse cose che vorrei dire anche io :)

Anche io sono stanco e sconsalato e grazie alla vostra presenza non mi abbatto piu' di tanto e mi unisco con amore alle vostre preghiere .
Insieme si ha la forza per rialzarsi e si ritrova l'amore che Dio ci ha dato.

Preghero' per te e tu prega per me cosi sarà piu' facile guardare avanti con serenità e pace.
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il lun nov 20, 2006 7:31 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

franci
Messaggi:20
Iscritto il:mar ott 10, 2006 10:47 am
Località:Ca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franci » lun nov 20, 2006 7:19 pm

Giammarco mi ha anticipato!!!!Proprio oggi stavo pensando che probabilmente chi legge i miei post o mi sente parlare del Signore abbia l'impressione di trovarsi di fronte ad una persona completamente in pace con se stessa,senza paure, che non si sente peccatrice....ecco....io sono tutto il contrario!!!E penso che ognuno di noi ogni tanto provi le mie stesse sensazioni....io amo veramente tanto il Signore...ma nonostante ciò vivo momenti di ansia, di paura, di mancanza di fiducia,in cui ho poca voglia di pregare, in cui mi sento una peccatrice senza speranza, in cui credo di sbagliare tutto....GRAZIE A DIO..questi momenti durano poco....e allora riparto ancora + grintosa di prima.Sono convinta che ogni Cristiano debba avere a che fare con periodi così,sono prove.....ed è proprio in quegli attimi che bisogna aggrapparsi ancora di + alla Madonna e a Gesù!!!!Quindi non ti abbattere e non preoccuparti!!!Un abbraccio :D

Avatar utente
Celeste
Messaggi:25
Iscritto il:mar nov 15, 2005 11:26 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Celeste » mar nov 21, 2006 5:24 pm

... ancora una volta mi date prova della vostra preziosa sollecitudine e non trovo le parole x esprimervi la mia gratitudine... :oops:
ma sento ancor di più di dover ringraziare DIO x avervi chiamato ad esser
ruggiada x il cuore di molti !
Vi abbraccio con un AVE Maria !!! Marcella

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » mer nov 22, 2006 9:59 am

Cara Marcella,
anche io spesso mi sento arido e triste.... anzi spesso mi prendono paure esagerate, mi ritrovo a giudicarmi e a non sopportarmi per il male che faccio....

Ci sono momenti in cui cado nello sconforto più totale... poi tutto si aggiusta...

Questo per dirti che ti capisco benissimo (perchè anche io sto passando un bruttissimo periodo) ma tu non ti devi assolutamente scoraggiare...

pregherò per te, ok?

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti