Un disperato bisogno delle vostre preghiere!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un disperato bisogno delle vostre preghiere!

Messaggio da Ospite » mar giu 27, 2006 11:55 am

Ciao a tutti,

sono qui a chiedervi preghiere per me e la mia famiglia!
Stiamo vivendo una situazione economica molto delicata poichè abbiamo molti debiti da pagare e per la nostra famiglia rimane il necessario per mangiare, pagare l'affitto, le bollette e qualcosa per vestirsi. Sto cercando di sistemare alcune cose, come quella di vendere la macchina, ma non è facile, il mio conto è più rosso che non si può. Sembra un periodo difficile, prego continuamente il Signore, la Madonna con il Rosario, ma nella mia vita non vedo luce. Sono preoccupatissimo perchè abbiamo un figlio a cui pensare e vorrei dargli un futuro sereno. Vorrei che pregaste per me e la mia Famiglia per il nostro problema economico e che il Signore e Maria ( che nome dolce ) mi aiutassero e mi sostenessero con il loro Amore e mi aiutassero a cancellare questi debiti!

Vi abbraccio calorosamente

Cristiano

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CIAO CRISTIANO..

Messaggio da Ospite » mar giu 27, 2006 12:45 pm

la memoria è corsa in molti passaggi della vita.. spesso con 5 euro a fine mese .. anche negli ultimi anni..
essere ridotti all'essenziale è una dura prova, tuttavia tirando di qua e di la' cercate di alimentarvi, senza forze fisiche non si puo' fare più di tanto..
l'auto potrebbe essere importante per spostamenti, per qualche lavoro aggiunto,, ti conviene venderla e magari a prezzo strozzato ?!
hai provato spiegare la tua situazione ai servizi sociali?.. al Parroco dove abiti ?..
un aiuto momentaneo per appunto,,spuntare il motore..
ma certo avrai esaminato oltremodo la situazione , l'istinto mi spinge a parlare perche' so bene cosa sono queste "altalene".. ma non sono mai stata senza mangiare.

per il resto ci puoi contare sei nelle mie preghiere in modo particolare ciao dridri

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar giu 27, 2006 1:10 pm

::
Ultima modifica di Ospite il gio ago 24, 2006 10:20 pm, modificato 1 volta in totale.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar giu 27, 2006 1:58 pm

Grazie Adriana e Romina delle vostre risposte.
Vi spiego meglio la mia situazione: Io lavoro in Banca, si può dire un buon stipendio ma "limitato" dall'avvento dell'euro, dove tutto costa quasi il doppio e non ce ne rendiamo conto. Negli anni passati ero lontano dal Signore, mi preoccupavo di avere più cose possibili, telefonini all'ultima moda, macchine, motorini, spese a destra e a sinistra. Col passare del tempo non mi rendevo conto di quello che facevo, pensavo che il mese successivo sarei stato più attento e invece c'era sempre qualche cosa da comprare. Ovviamente non è che mi potevo permettere chissà che con una famiglia, ma di sacrifici ne facevo pochi. Così spesso ho fatto finanziarie per comprare la macchina, il motorino e per altre cose. Ero convinto di riuscire a pagare tutto, si ci riesco ma ogni mese è una croce perchè devo stare attento anche a fare la spesa al supermercato. Il problema è anche che a casa lo stipendio lo porto solo io perchè mia moglie in questo periodo non lavoro per il fatto che nostro figlio ancora non va all'asilo. Quindi potete immaginare quanto sia dura la vita con uno stipendio solo dove l'affitto è metà dello stipendio. Poi mettiamoci pure i miei sbagli.....quanto sono stato scemo. Meno male che il Signore mi ha aperto gli occhi! pregate per me!

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mar giu 27, 2006 5:56 pm

Cristiano hai riconosciuto i tuo sbagli ora cerca di non sbagliare piu'.
Non potresti visto che lavori in banca chiedere un prestito e pagare tutto quello che devi? Un mio amico che si trovava nella tua stessa situazione ha fatto cosi'. Poi un unica rata al mese.

Un forte abbraccio ciao Mara

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar giu 27, 2006 7:16 pm

Caro Cristiano leggendoti mi sembra di sentire un infinità di persone che come te hanno il problema di arrivare alla fine del mese, con lo stipendio che diventa sempre piu' povero.
Abbi fede pero' anche io ho avuto momenti difficili quando avevo appena avuta la mia prima figlia, allora facevo il rappresentante.
Mia madre mi portava una busta con il latte per mia figlia piccina, senza la confezione rigida esterna, cercava di farmi credere che uno zio medico gliela aveva regalata perchè era un campione gratuito, invece lei la comprava e poi eleminava l'involucro sterno.
Con il tempo e la salute necessaria sono diventato un imprenditore, con problemi diversi dei miei operai, ma di cereto non piu' semplici.
E' importante avere una famiglia e tu ce l'hai e uno stipendio sicuro e poi occorre fare economia oggi è facile spendere e sempre piu' difficile gestire lo stipendio.
Purtroppo oggi ci fanno comprare cose che non servono con scadenze che presto arrivano insieme a tanti imprevisti.
Vedrai che ce la farai anche tu :)
Il Signore quando saremo oltre i confini della nostra vita non ci chiederà di quanti soldi abbiamo e come li abbiamo guadagnati, ma se ci siamo saputi accontentare e se abbiamo condiviso il poco guadagno anche facendo una piccola opfferta a chi aveva piu' bisogno di noi.
Ptreghero' il Signore affinchè la tua famiglia viva in amore e pace e che LA SALUTE NON VI MANCHI MAI.Presto tua moglie potrà dartri una mano e allora ricordati ogni tanto di quelli che non hanno nemmeno da mangiare.
Un caro saluto
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

Messaggio da AMOR » mer giu 28, 2006 2:09 am

Caro Cristiano anch'io lavoro in Banca ed ho una grave situazione familiare con una Figlia con problemi di tossicodipendenza che proprio ieri
ne ha combinata una delle sue ed e' stata arrestata, la mia situazione economica e' stata sempre sul filo del rasoio ma il mangiare, il vestire per la mia "famiglia" mai mi e' mancato seppur con debiti e mai mi sono mancati i soldi per la Carita'
Prego la Provvidenza per Te e tu prega per me perche' sono veramente a Terra che sono quasi sottoterra, tanta e' la mia pena e la mia sofferenza
L'Amore passa sopra a tutto

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer giu 28, 2006 1:09 pm

colui33 ha scritto:Cristiano hai riconosciuto i tuo sbagli ora cerca di non sbagliare piu'.
Non potresti visto che lavori in banca chiedere un prestito e pagare tutto quello che devi? Un mio amico che si trovava nella tua stessa situazione ha fatto cosi'. Poi un unica rata al mese.

Un forte abbraccio ciao Mara
Putroppo no Mara, non posso chiedere un'altro prestito per risanare tutto. Anche perchè ne ho già uno con la Banca dove lavoro. Sono un giovane assunto da 4 anni. I nostri contratti sono stati ritoccati verso il basso. Ormai non esisto più il posto d'oro in banca.

Ho riconosciuto i miei sbagli e vorrei mettere ordine nella mia vita ma solo il Signore può aiutarmi. Per questo chiedo le vostre preghiere!

Grazie

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer giu 28, 2006 1:11 pm

Giammarco ha scritto:Caro Cristiano leggendoti mi sembra di sentire un infinità di persone che come te hanno il problema di arrivare alla fine del mese, con lo stipendio che diventa sempre piu' povero.
Abbi fede pero' anche io ho avuto momenti difficili quando avevo appena avuta la mia prima figlia, allora facevo il rappresentante.
Mia madre mi portava una busta con il latte per mia figlia piccina, senza la confezione rigida esterna, cercava di farmi credere che uno zio medico gliela aveva regalata perchè era un campione gratuito, invece lei la comprava e poi eleminava l'involucro sterno.
Con il tempo e la salute necessaria sono diventato un imprenditore, con problemi diversi dei miei operai, ma di cereto non piu' semplici.
E' importante avere una famiglia e tu ce l'hai e uno stipendio sicuro e poi occorre fare economia oggi è facile spendere e sempre piu' difficile gestire lo stipendio.
Purtroppo oggi ci fanno comprare cose che non servono con scadenze che presto arrivano insieme a tanti imprevisti.
Vedrai che ce la farai anche tu :)
Il Signore quando saremo oltre i confini della nostra vita non ci chiederà di quanti soldi abbiamo e come li abbiamo guadagnati, ma se ci siamo saputi accontentare e se abbiamo condiviso il poco guadagno anche facendo una piccola opfferta a chi aveva piu' bisogno di noi.
Ptreghero' il Signore affinchè la tua famiglia viva in amore e pace e che LA SALUTE NON VI MANCHI MAI.Presto tua moglie potrà dartri una mano e allora ricordati ogni tanto di quelli che non hanno nemmeno da mangiare.
Un caro saluto
Grazie Giammarco delle tue parole. Sono contento che tu preghi per me. Grazie infinite!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer giu 28, 2006 1:13 pm

AMOR ha scritto:Caro Cristiano anch'io lavoro in Banca ed ho una grave situazione familiare con una Figlia con problemi di tossicodipendenza che proprio ieri
ne ha combinata una delle sue ed e' stata arrestata, la mia situazione economica e' stata sempre sul filo del rasoio ma il mangiare, il vestire per la mia "famiglia" mai mi e' mancato seppur con debiti e mai mi sono mancati i soldi per la Carita'
Prego la Provvidenza per Te e tu prega per me perche' sono veramente a Terra che sono quasi sottoterra, tanta e' la mia pena e la mia sofferenza
Ciao Amor,

mi dispiace tanto per la tua situazione. Non preoccuparti pregherò per te. Che il Signore e la Madonna ti siano vicini e che aiutino tua figlia.
Hai solo questa figlia?

P.S. Per caso sei di Roma?

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio giu 29, 2006 6:10 pm

Mio carissimo cristiano, mettiamo te e la tua famiglia nei ns cuori e nelle ns preghiere e insieme sussurriamo con tutta l'anima: "Gesù, confidiamo in Te..."


Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom lug 02, 2006 11:25 am

Ciao Cristiano, sono Silvia e ti scrivo da Medjugorje.
Ciao a tutti,

sono qui a chiedervi preghiere per me e la mia famiglia!
Stiamo vivendo una situazione economica molto delicata poichè abbiamo molti debiti da pagare e per la nostra famiglia rimane il necessario per mangiare, pagare l'affitto, le bollette e qualcosa per vestirsi. Sto cercando di sistemare alcune cose, come quella di vendere la macchina, ma non è facile, il mio conto è più rosso che non si può. Sembra un periodo difficile, prego continuamente il Signore, la Madonna con il Rosario, ma nella mia vita non vedo luce. Sono preoccupatissimo perchè abbiamo un figlio a cui pensare e vorrei dargli un futuro sereno. Vorrei che pregaste per me e la mia Famiglia per il nostro problema economico e che il Signore e Maria ( che nome dolce ) mi aiutassero e mi sostenessero con il loro Amore e mi aiutassero a cancellare questi debiti!

Vi abbraccio calorosamente

Cristiano
Mi permetto di allegare il link dove ho documentato il mio volontariato al kampo dei profughi qui in Bosnia i Hercegovina. clicka
Loro sopravivono solo con la provvidenza di Dio. Dio non ci abbandona mai, confida in Lui! Prego per te e per la tua famiglia affinché possiate abbacciare con gioia questo momento difficile, sapendo che attraverso la croce siete molto amati da Dio, vicini a Gesù e inginocchiati insieme alla Madonna sotto la croce. Dalla croce scende con dolcezza l'Amore che vi donerà la speranza e la forza per andare in avanti.


Nella speranza ci affidiamo completamente all'onipotenza di Colui che ha detto: "Senza di me non potete far nulla" (Gv 15,5). Convinti del nostro niente e con la benedizione dell'obedienza, osiamo tutto, non dubitiamo nulla, perché con Dio ogni cosa è possibile. Affidiamo al Signore i nostri piani per il futuro, perché ieri è passato, domani non è ancora venuto, e abiamo solo OGGI per farLo conoscere, amare e servire. Siamo grati per le migliaia di occasioni che Gesù ci dà per portare la speranza in una moltitudine di esistenze con la nostra attenzione per l'individuo che soffre. Aiuteremo così il mondo, sconvolto o quasi sull'orlo della disperazione, a scoprire una nuova ragione di vivere o di morire con un sorriso di serenità sulle labbra. Madre Teresa di Calcutta

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun lug 03, 2006 7:49 am

Grazie Silvia delle tue parole e della tue preghiere che ne ho tanto bisogno.

Io mi affido a Gesù e so che solo con il suo aiuto io ce la posso fare. Ho fede nel Signore e so che Egli mi aiuterà in questa prova che sto attraversando. Ma spesso l'essere umano è debole e si lascia soccombere dai problemi ma ogni tanto riesco a tirare fuori la testa e a rivolgermi con fede al Signore Gesù perchè con Lui io posso tutto! :D

Grazie Silvia delle tue dolci parole e continua a pregare per me, presenta la mia situazione alla Madonna di Medjugorie.

Ciao

Cristiano

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar lug 04, 2006 2:12 pm

Mi raccomando non dimenticatevi di me! :wink:

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

Morire per Amore

Messaggio da AMOR » dom ott 08, 2006 10:53 pm

Spero tu mi legga caro Cristiano
non sono di Roma ma di Milano, come va' la tua situazione economica?
spero sia migliorata, mi scuso per non averti risposto prima ma io vado dove mi porta il Vento dello Spirito Santo,
la mia situazione e' a dir poco catastrofica ma so' di certo che presto finira', penso proprio che Dio Padre sia stanco di quello che sto sopportando ma io vado avanti in questa cattiva sorte perche' c'e LUI con me e non posso fallire
quando si muore per Amore niente e' perduto tutto si ritrova in Colui che tutto puo'
L'Amore passa sopra a tutto

Avatar utente
GIGLIOLA
Messaggi:45
Iscritto il:lun set 11, 2006 8:05 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

provvidenza divina

Messaggio da GIGLIOLA » lun ott 09, 2006 9:01 pm

Carissimo posso dirti veramente che Dio vede e provvede.....vedi io sono andata via di casa perchè schifavo i soldi e la gente snob.....bè tutti mi dicevano sei scema.almeno così puoi aiutare il prossimo....ma io no sono scappata via ......dopo qualche anno ho ripreso i contatti con la famiglia..(dormivo per terra felice di essere povera coi poveri e ti parlo di case nel pattume a Milano) sono passati 11 anni ne avevo 21 ora 32, ti dico solo che senza posto fisso ho lavorato 6 mesi si e uno no fino ad oggi, eppure mio padre dice sempre: "non so come hai fatto a sfamare 5-6 persone col tuo stipendietto di 600milalire in tutti questi anni questo è il vero miracolo della Provvidenza Divina" premetto che mio Padre è ingegnere e la famiglia da dove vengo ricchissima.....eppure una volta uscita di casa che volevo tornare pentita....un giorno mi disse "hai fatto una scelta adesso la porti avanti......arrangiati". (così impari).
Gesù mi tiene sempre appesa ad un filo eppure alla fine non è mancato mai nulla nè a me nè a chi vive con me....se Dio vuole...nulla è impossibile a Dio. :D

consigli pratici:

spesa al discount (almeno quella grossa...sale, olio ecc...)
vestiti al mercato
bollette.....fare sempre autolettura
rinunciare al superfluo: cinema, ristorante, discoteca, gameboy, ecc..
dieta dissociata e qualche digiuno (la madonna lo richiede)
e...dimenticavo.....Dio pensa anche al nostro riposo!!!! :D


Sempre uniti nella preghiera
con affetto Gigliola

(tutt'ora sono in crisi rosso bancario...ma la situazione è già meno tragica!!!...pensa tre dico tre giorni fa mi è arrivato lo stipendio di Agosto!!!) :D
e giusto stamattina ho trovato un'altro lavoretto!! conto di rientrare entro fine dicembre!!! Dio è Grande
:D
pazzamente innamorata di gesù
"nulla ti turbi,
niente ti spaventi
solo Dio basta"

Avatar utente
GIGLIOLA
Messaggi:45
Iscritto il:lun set 11, 2006 8:05 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

dimenticavo....

Messaggio da GIGLIOLA » lun ott 09, 2006 9:18 pm

pregate, pregate, pregate.........

ecco, la preghiera è il nostro piatto Gesù è il nostro cibo di ogni giorno.....

il rosario, la Bibbia, e i sacramenti le nostre armi per vincere le tentazioni.

Ti dirò che anche mio papà negli ultimi cinque anni ha iniziato a pregare con la mamma, mia sorella e mio fratello in casa.......se questo non è un miracolo!!!! :D
pazzamente innamorata di gesù
"nulla ti turbi,
niente ti spaventi
solo Dio basta"

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » mar ott 10, 2006 10:44 pm

Carissimo, dire di affidarti solo a Dio è poco. Dio ha messo a dispozione dei Cristiani i fratelli. Cerca qualcuno che possa darti una mano o magari alla Caritas della tua parrocchia fino a quando questi problemi non passano. La preghiera da parte mia c'è sempre ma c'è bisogno anche dell'aiuto di un'anima pia.
Purtroppo sbagliamo ed è normale, è la nostra natura, siamo uomini, ma abbiamo gli strumenti necessari per non farlo più.
Purtroppo oltre all'anima siamo fatti anche di carne e credo che quello che ti manca non riguarda l'anima, visto che hai riconosciuto gli errori e ti sei riavvicinato a Dio, ma ti serve qualcosa che soddifsi la carne. Soddisfare, non viziare!!!
Comunque domando un po' in parrocchia per vedere cosa puoi fare e come puoi fare. Il gruppo Caritas della mia parrocchia è molto attivo e di sicuro una soluzione ce la darà.
Per adesso continuo a pregare per te.
Vincenzo.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti