PREGHIAMO PER COLORO CHE NON CHIEDONO..

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PREGHIAMO PER COLORO CHE NON CHIEDONO..

Messaggio da Ospite » mer giu 21, 2006 9:35 am

molti ci passano accanto, forse li leggiamo nel loro dolore .. ma tiriamo avanti..
un attimo solo.. pensiamoli ed è già tanto, non dobbiamo avere paura di incamerare i loro dolori..
anzi, pensando ad uno non pensi ai tanti che non sai dove collocare ..

le vie del Signore sono anche queste..
stamane ho riflettuto molto e penso che a volte non è necessario sbandierare , BASTA PREGARE E QUELLE ARRIVANO IN LOCO PIU' FACILMENTE..

BUONA GIORNATA E BUONA PREGHIERA NEL CUORE A TUTTI

dridri

simon
Messaggi:39
Iscritto il:dom giu 19, 2005 1:45 pm
Località:Brescia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simon » mer giu 21, 2006 11:45 am

del resto non dobbiamo dimenticare che noi stessi godiamo di preghiere silenziose e sconosciute.
A volte mi accorgo di essere particolarmente fortunato, direi contento senza un motivo particolare, allora mi fermo a riflettere e mi accorgo che mia madre prega il Rosario tutti i giorni per me ed i miei fratelli, che Francesca prega per me quando si trova davanti alla statua della Madonna, che Emilio prega per me, che il parroco prega per tutti noi, che Giammarco prega per gli innamorati ogni giorno. E senza contare gli insospettabili, quelli che fuori fanno la scorza dura, ma dentro sono tenerissimi e pregano anche loro per me e per tutti....
Siamo debitori.

Simon
"Simon, dormis ?" (Mc 14,37)

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » mer giu 21, 2006 12:32 pm

LE PREGHIERE SILENZIOSE E FATTE CON IL CUORE, SERVONO PIU' DI TUTTE LE PAROLE DETTE SOLO PER FARE SCENA... SE TUTTI AL MONDO PENSASSIMO UN SOLO MINUTO ALLE TANTE PERSONE CHE SOFFRONO IN SILENZIO, NON CI SAREBBE TANTO ODIO CHE CI CIRCONDA. PREGHIAMO LA VERGINE AFFINCHE' LE SUE PREGHIERE E LE NOSTRE POSSANO ARRIVARE A TUTTI I CUORI INDURITI...



L'ANIMA MIA MAGNIFICA IL SIGNORE
E IL MIO SPIRITO ESULTA IN DIO MIO SALVATORE.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer giu 21, 2006 1:15 pm

Ogni mattina recito una decina del Rosario per tutti quelli che non ricevono preghere, lo faroì da domani per coloro che non chedono mai nulla al Signore.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Celeste
Messaggi:25
Iscritto il:mar nov 15, 2005 11:26 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

...dagli uomini non è conosciuta...

Messaggio da Celeste » mer giu 21, 2006 1:15 pm

S.Bernardo abate di Chiaravalle domandò nell'orazione a nostro signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo durante la sua passione. Gli fu risposto: "IO ebbi una piaga sulla spalla, profonda tre dita, e tre ossa scoperte per portare la croce, questa piaga mi ha dato maggior pena e dolore di tutte le altre e dagli uomini nn è conosciuta. Ma tu rivelala ai fedeli cristiani e sappi che qualunque grazia che mi chiederanno in virtù di questa piaga verrà loro concessa, ed a tutti quelli che per amore di Essa mi onoreranno con tre Pater, Ave e Gloria
al giorno,
perdonerò i peccati veniali, non ricorderò più i mortali e non morranno di morte subitanea, ed in punto di morte saranno visitati dalla beata vergine e conseguiranno ancora la grazia e misericordia".

O R A Z I O N E

Dilettissimo Signore Gesù Cristo, mansuetissimo Agnello di DIO,
io povero peccatore, adoro e venero la Santissima Tua Piaga che
ricevesti sulla Spalla nel portare la pesantissima Croce al calvario
nella quale restarono scoperte tre sacratissime Ossa, tollerando in
essa un immenso dolore. ti supplico in virtù e meriti di detta
Piaga ad avere di me misericordia col perdonarmi tutti i miei
peccati sia mortali che veniali e ad assistermi nell'ora della
morte, e di condurmi nel tuo Rgno beato.
Amen



3 Padre Nostro
Ave Maria
Gloria al Padre

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Messaggio da miriam bolfissimo » mer giu 21, 2006 1:36 pm

Nella condivisione, soprattutto dove
la nostra carissima adriana ha scritto:
      • non dobbiamo avere paura di incamerare i loro dolori...
...nella preghiera xchè è vero che con la preghiera nostra coloro che non chiedono arrivano in loco più facilmente... (ma qnto mi pace loco!)

Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer giu 21, 2006 7:25 pm

ogni sera kiedo a Maria di benedire tutti gli utenti di questo forum, sopratutto quelli ke han bisogno di aiuto! :)

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » ven giu 23, 2006 1:20 pm

Sì , preghiamo cari amici!
basta anche un'ave Maria detta con il pensiero rivolto a tutta la gente che ha bisogno, alla gente sola, che soffre.....
ogni mattina sarebbe meraviglioso rivolgere una preghiera per tutti così
" Signore, proteggici in questa giornata, getta tanti semi di bene nel mondo, sta vicino a che è solo , malato , perchè si senta sereno,
fa miracoli indipendentemente dai meriti che non abbiamo. Aiutaci a guardare nella direzione giusta per avere la pace e anche, un pò di felicità su questa terra"

un grande abbraccio a tutti e .....Augurissimi a GiAMMARCO per il battesimo di Emanuela!!!!!!!

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

Messaggio da AMOR » mer giu 28, 2006 2:23 am

Il Signore sa gia i nostri bisogni prima ancora che glielo chiediamo
e fa sorgere il suo Sole ai buoni ed ai cattivi, prima ancora che lo sappiamo, tutto vede e sempre provvede indipendemente dai meriti
sta a noi vedere la sua mano provvida, in cio' sta la nostra Fede
Prego il Padre Nostro per tutti coloro che si trovano nella necessita'
PADRE NOSTRO che sei nei Cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo Regno
sia fatta la tua volonta'
come in cielo cosi' in terra
dacci oggi il nostro pane quotidiano
rimetti i nostri debiti
come rimettiamo i nostri debitori
non c'indurre in tentazione
ma liberaci dal Male
L'Amore passa sopra a tutto

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti