una preghierina....

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
una preghierina....

Messaggio da Ospite » mar giu 20, 2006 2:59 pm

domani 21 giugno cominciano gli esami di maturità!!! (21/22/23 + interrogazione) che fifa!!! :P
prego la Mamma celeste affinchè mi dia la calma necessaria per far del mio meglio!! :wink: x favore dite un Ave Maria x me e x tutti gli studenti....
grazie! :)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

certo che si !..

Messaggio da Ospite » mar giu 20, 2006 5:58 pm

dai rivolgiamoci alla Madonna della Consolata.. proprio oggi a Torino un fiume di gente in preghiera..

Ave Maria piena di grazia il Signore è con te tu sei benedetta tra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesu' Santa Maria Madre di Dio prega per noi peccatori adesso nell'ora e della nostra morte amen..

Madonna della Consolata aiuta sti cari ragazzi .. noi ti preghiamo

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mar giu 20, 2006 6:02 pm

Ti auguro con tutto il cuore che vada tutto bene per te e per tutti gli studenti che sono sotto esame.
Siete nelle mie preghiere

Un forte abbraccio ciao Mara

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ho chiesto rinforzi ..

Messaggio da Ospite » mar giu 20, 2006 7:56 pm

a DON SAROGLIA,, dai pregatelo tanto è vicino il suo anniversario e poi lui fa anche senza..!
coraggio BAZ...!!!!

DRIDRI

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar giu 20, 2006 8:42 pm

:) grazie ragazzi, vi voglio bene!!! :lol: sono felicissimo!! questo è proprio un angolo di Paradiso!! sono sicuro ke la Madonnina da la ci guarda scrivere e sorride.... grazie ragazzi! :wink:

Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con Te, Tu sei Benedetta tra le Donne e Benedetto il Frutto del Tuo Seno Gesu',Santa Maria Madre di Dio Prega per noi peccatori adesso nell'ora e della nostra morte
Amen..... :wink:

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar giu 20, 2006 9:12 pm

Ho già detto alla Madonnina che disponga le mie preghiere anche per te, affinchè pace e serenità ti accompagnino.
in bocca al lupo e che il signoreti Benedica.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Celeste
Messaggi:25
Iscritto il:mar nov 15, 2005 11:26 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera x tutti gli studenti!!!

Messaggio da Celeste » mer giu 21, 2006 12:37 pm

Preghiera allo Spirito santo per il buon esito degli esami _

O Spirito santo, Tu che il giorno della Pentecoste illuminasti la mente
dei tuoi Apostoli, facendo loro ricordare e comprendere tutte quelle
verità che Gesù aveva loro detto nei tre anni di vita apostolica,
Ti prego
affinchè io possa ricordare e comprendere tutto ciò che ho appreso
durante il periodo scolastico onde gli esami, che debbo sostenere,
abbiano buon esito.
O Spirito Santo, anche in questo mio particolare assillo, fa che io veda
e provi che Tu sei veramente lo Spirito di verità, lo spirito consolatore che
Gesù promise e mandò sugli apostoli e sul mondo.

*** Padre nostro - Ave Maria - Gloria al Padre ***


ps.: anche mio figlio in questo tempo d'esami ha pregato con me
questa preghiera ! _ ( con cui ho pensato anche a voi tutti )


UN TENERO ABBRACCIO x voi studenti augurandovi ogni bene
e sostenendovi con le mie preghiere con gioia !!!
Marcella

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer giu 21, 2006 1:22 pm

Mio carissimo baz, pace e gioia! e in bocca al lupo di cuore, a te e a tutti coloro che stanno x maturare :roll: :shock: :roll: proprio in qs primi giorni d'estate!!!!

Unabbraccissimoincoraggiantissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer giu 21, 2006 7:21 pm

:) grazie mille amici...!! grazie ancora, oggi la 1° prova è filata via bene!! GRAZIE MADRE MIA, GRAZIE MARIA!!!! 8) vi voglio bene.....
ora tocca alle altre.... :P

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

bazz!!!

Messaggio da Ospite » mer giu 28, 2006 3:35 pm

e le altre ?..


ciao coraggio dridri

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti