Vi chiedo una preghiera per mio Zio Alberto che ci lascia.

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Vi chiedo una preghiera per mio Zio Alberto che ci lascia.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven apr 14, 2006 1:03 pm

Siamo addolorati per la scomparsa di zio Alberto.
E' stato per me un uomo da ammirare, sapeva fare tutto e lo faceva con amore e semplicità.
Il Signore lo ha chiamato per averlo con se in paradiso dove non c'è bisogno di un elettricista ma di quella luce che il suo cuore darà dall'alto su questa terra a tutti i suoi cari.
Zio Alberto è stato un uomo semplice ed umile e se ne è andato in silenzio come fanno quelli che non fanno rumore per oltrepassare i confini di questo mondo.
Immagine
Domani portero'un sassolino per ziao Alberto ai piedi della mia Madonnina dove preghero' anche per tutti i suoi cari.
Amici carissimi vi chiedo di unirvi alle mie preghiere.
Un abbraccio

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il ven apr 21, 2006 12:38 pm, modificato 2 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

vai in pace..

Messaggio da Ospite » ven apr 14, 2006 1:59 pm

nel luogo ove i mali della terra si perdono nella notte dei tempi per lasciare posto alla luce speciale del venerdi' santo.Questa è una grazia bella per lo zio. Con tutto il cuore vicina a chi soffre amen

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven apr 14, 2006 3:12 pm

L'eterno riposo dona a lui
oh, Signore
risplenda a lui la luce perpetua,
riposi in pace. Amen

Caro Giamma, piango insieme a te e alla tua famiglia per la perdita di Zio
Alberto. Riserbo nel cuore un caro ricordo di lui. Sincere condoglianze. Vi Sono vicino a voi nella preghiera. Ti abbraccio con tanto affetto.

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » ven apr 14, 2006 4:52 pm

Condoglianze.
Mi unisco alle tue preghiere e ti mando un forte abbraccio.
Mara

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab apr 15, 2006 5:43 pm

Mio grande cepo, nella condivisione...
  • Eterno riposo dona a lui, o Signore,
    e possa lui risplendere nella Tua Luce perpetua
    e riposare in pace. Amen.
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Katietta-64 » sab apr 15, 2006 11:21 pm

Un pensiero di cuore
Katy

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » dom apr 16, 2006 9:46 pm

SENTITE CONDOGLIANZE

Un altro fiore il Signore ha piantato nel Suo Giardino e ne avrà cura fino all'eternità e diverrà talmente luminoso che irradierà la sua luce a tutti noi quaggiù e specialmente ai suoi cari Così sia
S D PETROCCHI

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti