Preghiera x un'amica

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Celeste
Messaggi:25
Iscritto il:mar nov 15, 2005 11:26 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preghiera x un'amica

Messaggio da Celeste » mer mar 29, 2006 10:07 pm

Una mia carissima amica è nella dura prova di trovarsi con seri problemi di salute ed ancor più seri lo sono nella famiglia della sua giovane figliola,
sposina con un bimbo di pochi mesi, il marito è gravemente malato( nn saprei dire se si tratta di cancro o tumore allo stato avanzato) Il piccolo,
stava rischiando la totale cecità x una rara malattia a cui nn davano speranze alcune (x loro ho pregato nella certezza che nn sarei rimasta delusa)...dopo un lungo calvario di viaggi x ospedali e cure amorose e tanta solidarità da parte di molti Il bimbo incomincia il parziale recupero della vista "Sia lodato Gesù Cristo" !!! ...mentre purtroppo x il marito le cose sembrano peggiorare ulteriormente "Gesù Confido in TE" !!!
Vi prego di unirvi solidali alle mie preghiere, ve lo chiedo x le lacrime di questa madre, mia amica, che tanto soffre ed ha sofferto ,poichè tutta la sua vita è stata un prodigarsi x gli altri, trascurando anche la sua stessa salute! Famiglia generosa pur vivendo con un modesto stipendio, e con
un lavoro precario la sua figliola, sono una testimonianza di fede x molti,
in tutti i sensi. Io che a volte mi ritrovo a far catechesi quando mi pone delle domande... nn nascondo che mi sento un ipocrita, confrontandomi
con le loro opere, una che... predica bene e ...razzola male, e nel sentirmi così impotente di fronte a tanti avvenimenti nn posso fare a meno di pregare x me e x coloro che me lo chiedono, avendo in diverse
occasioni sperimentato (nella mia vita) la POTENZA della preghiera!!!
Grazie di cuore a voi fratelli e sorelle in Cristo!
Dio Vi Benedica x la vostra partecipazione e x avermi accolta quì !
Marcella

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mar 31, 2006 1:23 pm

Mia carissima marcella, mettiamo te e le tue intenzioni nel ns cuore e nelle ns preghiere, e insieme a te sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bofissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » sab apr 01, 2006 4:36 pm

Cara Marcella,

io prego per te e per i tuoi amici. Gesù e Maria aiuteranno te e loro. Devi credere in questo. Devi esserne convinta. Gesù e Maria non abbandonano mai nessuno. Ti aiuteranno e aiuteranno i tuoi amici che vivono un periodo così triste. Intanto io prego per voi.

Avatar utente
Celeste
Messaggi:25
Iscritto il:mar nov 15, 2005 11:26 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da Celeste » lun apr 03, 2006 3:49 pm

Un GRAZIE di Cuore !!!

Marcella

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera

Messaggio da Giacomo » lun apr 03, 2006 7:32 pm

Signore Gesù,
durante la tua vita sulla nostra terra
hai mostrato il tuo amore,
ti sei commosso di fronte alle sofferenze
e molte volte hai ridato la salute ai malati
riportando nelle famiglie la gioia.
Il nostro caro amico è ammalato, noi gli siamo vicini con tutto ciò
che è umanamente possibile.
Però ci sentiamo impotenti:
veramente la vita non è nelle nostre mani.
Ti offriamo le nostre e le sue sofferenze
e le uniamo a quelle della tua passione.
Fà che questa malattia
ci aiuti a comprendere di più il senso della vita,
e concedi a nostro figlio il dono della salute
perchè possiamo assieme
ringraziarti e lodarti per sempre.
Sia fatta la tua volontà.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti