Chiedo a Tutti Voi una preghiera per la mia famiglia

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiedo a Tutti Voi una preghiera per la mia famiglia

Messaggio da Redazione » mer feb 15, 2006 12:40 pm

-----Messaggio originale-----
Da: Cristina
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2006 12.40
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: richiesta preghiere

Chiedo a Tutti Voi una preghiera per la pace nella mia famiglia logorata
dalla discordia.Mio marito è mentalmente instabile e ci sottopone alle
torture psicologiche più terribili. Chiedo una preghiera .Grazie che
IDDIO Vi benedica

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer feb 15, 2006 12:43 pm

La Pace nelle famiglie è indispensabile per vivere una vita serena, accettanto i tanti problemi che che la stessa ci pone ogni giorno.
Invito gli amici ad aggiungere nelle nostre preghiere anche questa richiesta.
Io preghero' per tutti voi Cristina affinchè tuo marito possa guarire da questa malattia.

Un caro saluto

Giamamrco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
aliblu
Messaggi:29
Iscritto il:lun feb 06, 2006 1:23 pm
Località:Genova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da aliblu » mer feb 15, 2006 12:57 pm

Prego per voi e vi sono vicina..

Paola

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

quello stillicidio ..

Messaggio da Ospite » mer feb 15, 2006 2:12 pm

che non finisce mai!
Cara Cristina in molti e in tanto ci riconosciamo in quanto racconti, il tempo poi vestito di misericordia curiosamente stempera e viene il sollievo, la pace e vediamo e ci vediamo diversi.
Siamo stati creati per riflettere ? per amarci ? per non sopportarci ? per arrivare dove ? , su questa riflessione appoggi la mano DIO PADRE , io ti offro la mia con la preghiera.coraggio adriana

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao

Messaggio da lorenzo73 » mer feb 15, 2006 2:49 pm

corraggio! su'! preghero' per te e per la tua famiglia! La preghiera e' l'arma piu' potente!
Lorenzo

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ritornerà la pace!

Messaggio da sandanydp » mer feb 15, 2006 3:48 pm

Cara Cristina, prima di tutto ti abbraccio forte ma con delicatezza nello stesso tempo perchè sento per te un grande rispetto. Il Signore ti sta chiamando, ne sono sicura, per affidarti una missione; quella di portare avanti tra tante angustie e sofferenze la tua famiglia, affinchè un giorno sia con il suo esempio testimone a tante altre che in continuazione, anche per un nonnulla si sfasciano. Non avere paura! La salvezza è entrata nella tua casa. Pian piano tutto si aggiusterà, anche se adesso sembrate essere presi nel vortice di un ciclone. Ma sono sicura che passerete quel Mar Rosso, perchè lo passerete con l'aiuto del Signore. Io, purtroppo non ti conosco e quindi non posso sapere bene la tua storia (ricordati che tutti abbiamo una storia) ma da sola chiediti, per favore, quanto tu fino adesso ti sei considerata veramente e se veramente ti sei sentita sicura. Le tue sicurezze su chi le poggiavi? E' bello avere un marito vicino, ma è tanto più bello sentire che c'è il Signore vicino a noi. Da parte mia ti aiuterò nel pregare per te e per tutte le mogli del mondo, affinchè si riesca sempre, quando soprattutto ce ne è bisogno, a remare anche per l'altro. SANDRA DANIELA - Sandanydp
S D PETROCCHI

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » mer feb 15, 2006 7:23 pm

capisco benissimo.Dio fa' che la smetti di tormentare i suoi cari con questi giochi

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio feb 16, 2006 10:41 am

Mia carissima cristina, mettiamo te e la tua famiglia nel ns cuore e nelle ns preghiere e insieme a te sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci Tu..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab feb 18, 2006 7:00 pm

" Fate che vicino al vostro Krizevac (monte delle croce) ci sia sempre il Podbrdo (collina delle apparizioni) e cioè un luogo di preghiera dove potete aprirvi alla volontà del Signore e lasciarvi guidare da Lui attraverso la materna intercessione della Madonna" (def. Fra Slavko Barbaric, Medjugorje).
"Cari figli, in questi giorni avete notato quanto sia attivo satana. Sono sempre con voi, non abbiate timore delle prove, perché Dio veglia sempre su di voi. Io mi sono donata a voi e vi sono vicina anche nelle più piccole prove.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata". (Medjugorje, 19.07.1984)

Cara Christina prego per te perché Dio ti mandi lo Spirito di Forza e di Amore. Prego per te e per la tua famiglia.

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » dom feb 19, 2006 9:36 am

Cara Cristina, sento nel tuo breve messaggio tanta angoscia e anche tanta paura. Pregherò per te perché, come dice Sandra, chi rema da solo in questo mare che è la vita fa molta più fatica. E noi siamo già un bel gruppetto di rematori. Non hai nessuno che possa aiutarti? Una persona di fiducia che possa avvicinare tuo marito e aiutarlo, magari anche un medico cha sappia agire indirettamente, senza "smascherarti"? Un sacerdote, qualcuno della parrocchia a cui chiedere aiuto?
Ti abbraccio, Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » sab feb 25, 2006 2:00 pm

Cristina ci sono anch'io a pregare con tutta l'anima
e nostro Papa' Dio avra' pieta' di noi, ci ascolterà vedrai.
Ti abbraccio forte forte.
Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti