Vi invito a pregare per nonna Annina e sua figlia Teresa

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Vi invito a pregare per nonna Annina e sua figlia Teresa

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio feb 09, 2006 10:34 pm

Cari amici vi invito a pregare per nonna Annina

Amici carissimi, questa sera durante un incontro di preghiera della mia cellula di evangelizzazione, ho avuto il piacere di conoscere una mammina di 87 anni, che si chiama Annina ed è mamma di Teresa 60enne che fa parte del mio gruppo da due anni.
Teresa vedova senza figli ha solo la mamma e si preoccupa per quando lei non ci sarà piu', mentre la mamma ha un rimorso nel cuore e questa sera lo ha confidato ai presenti.
Circa 60 anni fa ha perso il suo primo figlio all'età di un anno e non ha nessun ricordo di lui, con le lacrime agli occhi ha detto che quando mori il piccolo non è riuscita a trovare i soldi per fargli fare una foto.

Non ho avuto parole da dire, ma ho sentito una emozione nel cuore e per un attimo ho visto un angioletto sorridere e pregare per lei.

Amici vi invito a pregare per Teresa e Annina e per tutte le persone sole del mondo affinchè la paura della solitudine non possa impadronirsi dei loro pensieri e che il Signore possa dargli ogni giorno un motivo in piu' per sperare per un futuro ricco di amore e di serenità.

Ave Maria, Padre Nostro, Gloria al padre a Angelo di Dio.

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il dom mar 05, 2006 6:32 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

santovince@libero.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Nonna Nannina e Teresa

Messaggio da santovince@libero.it » gio feb 09, 2006 11:15 pm

Caro Giammarco, la solitudine è una brutta bestia, se non si conosce la pace di Dio. E pur conoscendola, si può cadere sotto le sferzate del maligno che ci vuole proni ai suoi piedi, piangenti e disperati, pensando che lui è il dio dela terra, dimenticandosi che c'è il Dio dell'universo.
Un Dio buono, padre amorevole e premuroso.
Ma come farlo capire alle persone che sono smarrite, dubbiose e sfiduciate?
Con la nostra presenza, preghiera e amore, semplice continuo e disinteressato, come già fai tu, e molti altri nel mondo a noi sconosciuti.
Preghiamo e non preoccupiamoci, ma occupiamoci nella salvezza delle nostre e delle altrui anime, si insieme a noi si salveranno anche molti altri, grazie alle nostre preghiere.
Facciamo parte di un corpo, e noi siamo delle cellule un pò speciali, siamo i linfociti, i guerrieri che vanno in cerca delle cellule malate per guarirle... coll'amore.
L'amore che Dio ci dona attraverso la Mamma Celeste, continuiamo e non smetiamo neanche un momento di pregare.
Tuo fratello in Cristo, Vincenzo

adriana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

questa note l'uomo si è fatto bimbo

Messaggio da adriana » ven feb 10, 2006 7:45 am

Cara mamma Annina tu ricordavi e piangevi nel mentre io" tenevo sul petto " un uomo che tanto si dispera perchè non riesce ad essere materno, aiutami a tenerlo ancora come un bimbo con la MISERICORDIA voluta dalla MADONNA..
egli cresca, conosca l'amore di GESU' MISERICORDIOSO e offra sempre più al mondo la sua parola.
Aiutami a far rinascere questo uomo come fosse quel Figlio che ricordi ,solo cosi' ritroviamo l'immagine dei nostri amati.
preghiamo
ciao adriana

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven feb 10, 2006 8:57 am

Messaggio di tenerezza

Questa notte ho fatto un sogno,
ho sognato che ho camminato sulla sabbia
accompagnato dal Signore
e sullo schermo della notte erano proiettati
tutti i giorni della mia vita.

Ho guardato indietro e ho visto che
ad ogni giorno della mia vita,
apparivano due orme sulla sabbia:
una mia e una del Signore.

Così sono andato avanti, finché
tutti i miei giorni si esaurirono.

Allora mi fermai guardando indietro,
notando che in certi punti
c'era solo un'orma...
Questi posti coincidevano con i giorni
più difficili della mia vita;
i giorni di maggior angustia,
di maggiore paura e di maggior dolore.

Ho domandato, allora:
"Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me
in tutti i giorni della mia vita,
ed io ho accettato di vivere con te,
perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti
più difficili?".

Ed il Signore rispose:
"Figlio mio, Io ti amo e ti dissi che sarei stato
con te e che non ti avrei lasciato solo
neppure per un attimo:

i giorni in cui tu hai visto solo un'orma
sulla sabbia,
sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio".

Margaret Fishback Powers

Cara mamma Annina, sei nelmio cuore e nelle nostre preghiere quotidiane a Dio e alla Madonna. Ti voglio bene.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven feb 10, 2006 1:07 pm

Fatto!!Un angelo piccolo piccolo ma grande grande e' tra le braccia del Signore a vegliare Annina

Avatar utente
aliblu
Messaggi:29
Iscritto il:lun feb 06, 2006 1:23 pm
Località:Genova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da aliblu » ven feb 10, 2006 1:13 pm

La tenerezza e la purezza nel dolore di un cuore di mamma. Pregherò affinchè la nostra Mamma Celeste le doni il conforto...


Paola

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » ven feb 10, 2006 1:37 pm

-----Messaggio originale-----
Da: Giulio [mailto:gherson_g@alice.it]
Inviato: venerdì 10 febbraio 2006 1.17
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: Cari amici vi invito a pregare per nonna Annina e altre richieste

CIao Teresa, pregherò per tua mamma nel santo Rosario e per te affinchè la
madonna sia sempre al tuo fianco. Ti abbraccio
Ciao
da giulio

SANDRA D
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SANDRA D » ven feb 10, 2006 7:03 pm

Cara Teresa, credo di capire la tua afflizione, perchè è molto simile ad un pensiero che mi viene in mente e che poi cerco di scacciare chiedendo l'aiuto di Gesù. Ogni istante è una perla preziosa per amare di più :P :D gli altri, il destino, il mondo. E tu, anche se hai perso il marito, non ti devi far abbattere dal pensiero di un'altra dipartita. Non avere paura, cara Teres;a, ma goditi, come sto facendo anche io con la mia mamma di 86 anni, ricoverata in ospedale, il contatto fisico ancora con lei. E' esso che aiuta l'amore dei figli verso il padre e la madre nei primi anni di vita. Ed è lo stesso che dobbiamo trasmettere noi alle persone di una certa età più avanzata della nostra. Ed io credo che tu l'abbia e lo stia facendo. State tranquille, avete per di più un angioletto in cielo che veglia su di voi, notte e giorno e lui, credo proprio, che non abbia bisogno di nessuna fotofrafia vostra per riconoscervi. Anche, se di 23 anni, anche io ho perso un nipote e so che abbiamo acquistato, però, un angelo in cielo. Parliamo con loro, anche ciò è un ricordarli sempre. E poi, non temere per il tuo futuro già da ora (ad ogni giorno basta la sua pena - dice Gesù). La solitudine è brutta, ma Gesù non ti lascerà mai sola. Già ti ha dato un gruppo in cui stare per pregare e la preghiera è anche comunione e rafforza tutto e diminuisce le distanze. Gesù ci conosce, sa di che cosa abbiamo bisogno. L'aiuto di Maria, mamma di ognuno ed anche tua, ti aiuterà a capire quanto siamo amati dal Signore. La Pace Sandra D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab feb 11, 2006 10:28 am

Mio grande cepo, mettiamo teresa e annina nel ns cuore e nelle ns preghiere, con tanta cura e tenerezza...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&c
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Cara Annina

Messaggio da paolamaria55 » sab feb 11, 2006 8:31 pm

Ti capisco, Giammarco, quando scrivi che non avevi nulla da dire, ho meglio non c'erano le parole per consolare mamma Annina. Che sconfinata tenerezza, le lacrime di Annina per un figlio a cui non ha potuto fare una foto. E che lezione per quanti invece vedono i propri figli solo in fotografia! Dolce Annina, mi si è stretto il cuore per te, ma sono certa che sarà tuo figlio a riconoscerti e a prenderti per mano quando sarete uniti in cielo. Un abbraccio anche a Teresa. Non preoccuparti, Teresa, per il futuro. Tua mamma è con te da 60 anni e io ti auguro di averla al fianco ancora molto, molto a lungo. Un abbraccio a tutte e due. E che la Madonnina vi benedica.
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

p

Messaggio da sonietta2006 » gio mar 02, 2006 10:02 am

caro Giammarco nonostante sia rimasta assente ho sempre pregato per voi e lo farò anche per questa intenzione che hai postato

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti