Una preghiera per ringraziare

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
aliblu
Messaggi:29
Iscritto il:lun feb 06, 2006 1:23 pm
Località:Genova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una preghiera per ringraziare

Messaggio da aliblu » mer feb 08, 2006 7:47 am

Prego per dire grazie, grazie per tutte le cose che ogni giorno il Signore ci dona, per il cielo, per la natura, per il sorriso spensierato dei bambini, perché abbiamo la possibilità di trarre preziosi insegnamenti dagli anziani, perché esistono persone a questo mondo che sanno regalare parole di conforto a chi soffre, per la vita, per la speranza che ci insegna a non arrenderci, per la protezione e il sollievo che la Madonna ci offre quando le affidiamo il nostro cuore.
Prego perché il miracolo della vita si rinnova ogni istante, perché i missionari sanno vincere il terrore delle guerre e delle malattie e portano il loro contributo dove nonostante la sofferenza immane ci sono bimbi che sanno ancora sorridere.
Prego anche per ringraziare, perché una sola bottiglia d’acqua è un bene prezioso rispetto a chi sta morendo di sete e a noi basta aprire il rubinetto per averne a volontà.
Prego per ringraziare del dolore che mi è dato superare, perché quando soffro avverto due braccia amorevoli che “dall’alto” mi incoraggiano a combattere e prego per ringraziare perché so che ogni battaglia vinta, ne esco più forte, forse lievemente migliore e maggiormente capace di comprendere la sofferenza altrui.
Prego per ringraziare perché il nostro essere così piccoli al cospetto del Signore ci offre l’opportunità di dare un impegno alla nostra vita, per renderla utile, con uno scopo che è quello di crescere, di migliorare, di aiutare il prossimo ed amarlo come noi stessi.
Prego per ringraziare e vi invito a unirvi alla mia preghiera e ringraziare anche voi per le cose belle e per i privilegi che ci è dato avere.



Paola

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer feb 08, 2006 11:15 am

Pregando, nella condisione...
la nostra carissima aliblu ha scritto:
  • Prego per ringraziare del dolore che mi è dato superare,
    perché quando soffro avverto due braccia amorevoli che “dall’alto” mi incoraggiano a combattere
    e prego per ringraziare perché so che da ogni battaglia vinta, ne esco più forte,
    forse lievemente migliore e maggiormente capace di comprendere la sofferenza altrui...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer feb 08, 2006 9:05 pm

sì, aliblu, anch'io voglio ringraziere il Signore per tutte le cose per cui lo ringrazie tu. E ' un preghiera bellisssima, ed è un ringraziemento dovuto.
Grazie o Gesù per quello che ci hai donato, grazie per la giornata trascorsa, proteggici e che la Madonna ci avvolga nel suo manto e non ci faccia mai sentire soli.
Grazie.
Simonetta

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CONDIVIDO

Messaggio da sandanydp » mar feb 14, 2006 5:30 pm

Mia dolce "ALIBLU", perchè così tanto mi appari solo nel sentire il tuo nome, che cosa aggiungere a questa tua preghiera? Se non "AMEN" che cosi sia veramente e per tutti.
L'ho letta con piacere e interesse la tua preghiera e condivido i tuoi pensieri e grazie soprattutto, per il tuo cuore e la tua mente aperti a Dio e sensibili ai problemi dell'umanità di oggi. Pregherò il Buon Gesù e la Madonna che persone come te che sanno cogliere anche le più lievi sfumature dell'esistenza, sappiano a tutti aiutare a farci proseguire nel santo viaggio della vita.
SANDANY
S D PETROCCHI

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 93 ospiti