Vi chiedo di pregare per mia madre Angela che è in coma

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi chiedo di pregare per mia madre Angela che è in coma

Messaggio da Redazione » sab gen 21, 2006 10:56 pm

-----Messaggio originale-----
Da: mariposa63@caltanet.it [mailto:mariposa63@caltanet.it]
Inviato: sabato 21 gennaio 2006 16.06
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Richiesta di preghiera

Vi chiedo di pregare per mia madre Angela che è in coma dal 12 gennaio
affinchè si svegli bene e ritorni da me. A settembre è morto
improvvisamente mio padre e non voglio rimanere da sola. Grazie Maria Rita

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Ave Maria

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab gen 21, 2006 10:59 pm

Ave Maria, ti preghiamo perchè la Mamma di Maria Rita si risvegli dal coma e torni a sorridere alla vita.

Ave Maria, Padre Nostro e Gloria al Padre.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » dom gen 22, 2006 7:24 am

Ave o maria intercedi presso l'Altissimo.Grazie

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom gen 22, 2006 9:19 am

Cara Maria Ritta, poso la tua richiesta di preghiera con il cuore ai piedi della statua della Gospa sulla collina delle apparizioni. Metto la sofferenza di tua madre e la tua sofferenza nel cuore immacolato di Lei, perché Lei interceda presso suo figlio Gesù, affinché faccia risvegliare dal coma la tua mamma Angela, secondo la volontà del Padre Celeste. Noi ti siamo vicini con le nostre preghiere. Un abbraccio con tanto affetto.

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » dom gen 22, 2006 2:03 pm

Intercedi o Madonna nostra affinchè mamma Angela si risvegli dal coma. Ti prego ascolta la nostra preghiera.

Maria Rita ti siamo vicini con le nostre preghiere.

Un abbraccio.
SIMONETTA.

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Valentina Martucci

Messaggio da valentinamartucci » dom gen 22, 2006 6:20 pm

Dai, forza che Gesù e Maria sanno ciò che debbono fare. Ricordati di Lazzaro. Il Signore in quel momento fisicamente non c'era, ma poi quando è arrivato ha risvegliato il suo amico. Anche io sono stata terribilmente addormentata per due volte, ma mamma Daniela e tutti gli altri hanno pregato ed ora eccomi qui che penso alla scuola di danza. Mi unisco alla preghiera di tutti, ti abbraccio e pur essendo lontano da te insieme alla mia mamma, che prega tanto diciamo "GESU' SVEGLIA LA MAMMA Angela" perchè sua figlia ha bisogno di lei e tanto di TE!
VALE
valentina martucci

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar gen 24, 2006 9:30 pm

Mia carissima maria rita, pace e gioia! mettiamo te e la tua mamma nel ns cuore e nelle ns preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci Tu..."

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » mer gen 25, 2006 10:49 pm

Cara Maria Rita, questi per te sono senz'altro giorni di grande sofferenza. Noi li condividiamo con te e affidiamo alle mani della Mamma Celeste la vita della tua mamma e la tua. Ti abbraccio. Paola
Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con Te, Tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

giovanni
Messaggi:114
Iscritto il:mer mar 26, 2008 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da giovanni » lun giu 23, 2008 11:32 pm

GLORIA AL PADRE
AL FIGLIO
E ALLO SPIRITO SANTO
COME ERA NEL PRINCIPIO
ORA E SEMPRE
NEI SECOLI DEI SECOLI
AMEN

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per mamma Angela

Messaggio da gabrifrosinone » mar giu 24, 2008 10:31 am

Intercedi o Mamma Nostra che sei nei Cieli affinchè mamma Angela si risvegli dal coma. Ti prego ascolta la nostra preghiera.

Maria Rita ti siamo vicini con le nostre preghiere.



Preghiera al Sacro Cuore di Gesù

O Cuore mansueto ed umile del Signore Gesù!
Abisso di amore e sorgente di tutte le grazie!
Ti siamo grati per aver scelto Pompei
come luogo della tua divina misericordia
e porto sicuro per la fede insidiata da tante parti.
Ascolta ed esaudisci la nostra preghiera:
salva coloro che beneficano il Santuario di Pompei;
illumina il mondo e le anime a Te consacrate
e fa’ che viviamo in continua riparazione
dei nostri peccati e di quelli dei fratelli.
O Cuore generoso e compassionevole del Signore,
Santuario di pace e sorgente di ogni consolazione,
fornace di Carità e porto del Paradiso,
per intercessione di S. Margherita M. Alacoque
concedici quanto ti chiediamo (il risveglio dal coma di mamma Angela e la protezione ed il sostegno a Maria Rita...)*. Amen.
Qui si domanda al Sacro Cuore di Gesù una grazia particolare. Al termine della preghiera si recita per tre volte il Gloria e la giaculatoria: “Dolce cuor del mio Gesù, fa’ ch’io t’ami sempre più”.



Con tutto il cuore.
Mamma Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer giu 25, 2008 12:58 am

Cara Mamma Celeste ti prego con tutto il cuore fà che mamma Angela si risvegli dal coma il più presto possibile. Ti prego Madre cara sostieni Maria Rita in questi giorni di sofferenza e fa che possa ritrovare la serenità vedendo sua mamma stare bene.

Maria Rita ti siamo vicini con le preghiere.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

giovanni
Messaggi:114
Iscritto il:mer mar 26, 2008 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da giovanni » mer giu 25, 2008 6:04 am

AVE OH MARIA
PIENA DI GRAZIE
IL SIGNORE E CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
BENEDETTO E IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'
SENTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA
DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

Ste86
Messaggi:246
Iscritto il:ven giu 06, 2008 2:29 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ste86 » mer giu 25, 2008 5:00 pm

Mi unisco in preghiera.
Immagine

Stefania :mrgreen:

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » lun nov 17, 2008 6:30 pm

Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » dom nov 30, 2008 2:49 am

ignore Gesù, ricorro a te, oggi, per chiederti la grazia di perdonare tutti coloro che mi hanno offeso durante la mia vita.
So che tu mi darai la forza di perdonare.
Ti ringrazio, perché tu mi ami più di quanto io ami me stesso e vuoi la mia felicità più di quanto io possa desiderarla.
Signore Gesù, voglio essere liberato dai risentimenti, delle angosce e dalle
inflessibilità che ho avuto nei tuoi confronti.
Ti chiedo perdono per tutte le volte che ho pensato che tu mandavi la morte, le sofferenze, le difficoltà economiche, i castighi, le malattie nella mia famiglia.
Purifica oggi la mia mente e il mio cuore.
Signore, adesso voglio perdonare me stesso per i miei peccati, le mancanze ed i fallimenti. Voglio perdonarmi per tutto ciò che davvero è male dentro di me o che io penso sia male.
Mi perdono anche per qualunque mia partecipazione all'occultismo, al gioco dei tarocchi, mi perdono per aver creduto negli oroscopi, per aver avuto o portato addosso amuleti.
Rinuncio a tutte queste superstizioni e scelgo te solo come mio Signore e Salvatore.
Riempimi del tuo Santo Spirito.
Mi perdono per aver nominato il tuo Nome invano o per aver bestemmiato, per non averti dato culto, non averti onorato come avrei dovuto per aver mancato di partecipare alla Santa Messa.
Mi perdono anche per essermi opposto ai miei genitori, per essermi ubriacato, drogato, mi perdono per tutti i peccati contro la purezza: l'adulterio, l'aborto, per aver rubato, per le menzogne che ho detto.
Di tutto questo mi pento e mi perdono sinceramente.
Grazie, mio Signore, per la grazia che mi dai in questo momento.
Perdono di cuore mia madre, la perdono per tutte le volte che mi ha offeso, per quando si è mostrata risentita nei miei confronti, per quando si è arrabbiata con me e mi ha castigato.
La perdono per le volte che ha preferito i miei fratelli a me.
La perdono per tutte le parole offensive che mi ha detto, come tonto, stupido, cattivo,per le volte che mi ha definito il peggiore dei suoi figli, per avermi rinfacciato che ero costato un sacco di soldi alla famiglia, per avermi detto che non ero desiderato, che ero nato per errore, che non ero quel bambino/na che lei avrebbe desiderato, per aver visto in me sempre la parte negativa.
La perdono di tutto cuore.
Perdono mio padre per le volte che non mi ha aiutato nelle mie necessità, per la sua mancanza di amore, di affetto, di attenzione verso di me.
Lo perdono, perché non ha avuto tempo per seguirmi quando ne avrei avuto bisogno.
Lo perdono, per le volte che si è ubriacato, che ha litigato e si è azzuffato con mia madre e con i miei fratelli.
Lo perdono, per la severità dei suoi castighi, per averci abbandonato, per essere andato via da casa, per aver divorziato da mia madre ed essere andato con altre donne.
Oggi, lo perdono di tutto cuore.
Signore, voglio estendere il mio perdono ai miei fratelli e sorelle. Perdono quelli che mi hanno rifiutato, che hanno detto bugie sul mio conto, che mi hanno odiato, che mi hanno serbato rancore, che sono stati miei rivali nel capire l'amore dei genitori.
Perdono coloro che mi hanno danneggiato nel fisico o nello spirito, coloro che sono stati particolarmente severi con me imponendomi castighi o rendendomi la vita difficile, in qualsiasi modo lo abbiano fatto.
Li perdono.
Signore, perdono mio marito/moglie per la sua mancanza di amore, di affetto, di appoggio, di considerazione, di attenzione, di tenerezza, di comprensione.
Lo/la perdono per le sue mancanze, i suoi errori,i suoi difetti e per tutte le parole o azioni da lui/lei compiute che mi hanno ferito o mi hanno dato fastidio.
Lo/la perdono di tutto cuore.
Gesù, perdono i miei figli per la loro mancanza di rispetto, di obbedienza, di amore, di attenzione, di aiuto, di comprensione.
Li perdono per aver detto cose non vere dei loro genitori, per le loro cattive abitudini, per aver abbandonato la religione e la Chiesa e per qualsiasi altra loro azione o parola che mi abbia fatto soffrire.
Oggi, li perdono di tutto cuore.
Signore aiutami a perdonare i miei familiari: nonni, zii, cugini che in qualche modo hanno interferito nella nostra famiglia.
Li perdono per essere stati possessivi per aver imposto la loro volontà, per aver causato confusione e messo discordia fra i familiari aizzando gli uni contro gli altri.
Oggi, li perdono Signore.
Dio mio, perdono oggi tutti i parenti acquisiti: suocero suocera, genero, nuora,cognati e qualsiasi altra persone della famiglia del mio consorte che ha trattato la mia famiglia in malo modo, senza amore.
Li perdono per le loro critiche, i pensieri, le azioni ed omissioni che mi hanno recato danno o mi hanno fatto soffrire.
Oggi, li perdono Signore.
Gesù aiutami a perdonare i miei compagni di lavoro che mi hanno disgustato e mi rendono la vita impossibile.
Perdono coloro che mi caricano del lavoro che dovrebbe essere svolto da altri.
Li perdono per i loro pettegolezzi per il rifiuto di collaborazione, per i loro tentativi di scalzarmi dal mio posto di lavoro.
Oggi li perdono, Signore.
Anche i miei vicini hanno bisogno di essere perdonati per il chiasso che fanno, per la trascuratezza verso la proprietà, per i loro cani che infastidiscono, perché non mettono la spazzatura negli appositi bidoni, per i loro pregiudizi, perché creano discordia nel vicinato, non mi rivolgono la parola, bisticciano e mi portano rancore.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono il mio parroco per la mancanza di appoggio, per le sue spiegazioni non chiare, per le prediche noiose, per le meschinità, la mancanza di amicizia, per non avermi incoraggiato come avrebbe dovuto.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono i responsabili della mia parrocchia perché non si fidano di me, non mi stimano, non mi utilizzano adeguatamente affidandomi quegli incarichi che sarei idoneo a svolgere.
Li perdono anche per qualsiasi altro torto fatto a me o ai miei familiari sia attuale che del passato.
Oggi, li perdono, Signore.
Signore, perdono le persone che hanno idee diverse dalle mie, diversi punti di vista.
Perdono quelli che mi hanno accusato, ridicolizzato, hanno fatto discriminazioni nei miei confronti.
Mi hanno preso in giro.
Mi hanno danneggiato anche economicamente.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono coloro che hanno una fede diversa dalla mia e per questo motivo mi hanno attaccato, hanno discusso con me cercando di impormi la loro opinione oppure hanno tentato di allontanare i miei familiari dalla fede.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono tutti i professionisti che in qualche modo mi hanno leso: dottori, infermieri, avvocati, giudici, uomini politici, poliziotti, pompieri, conducenti di trasporti pubblici, persone che hanno fatto piccole riparazioni in casa mia ed hanno, preteso un compenso superiore al dovuto oppure hanno fatto male il loro lavoro.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono anche il mio datore di lavoro, perché non mi paga adeguatamente, non apprezza il mio lavoro, è poco gentile e ragionevole, perché si arrabbia con me e mi è ostile, perché non mi ha dato le promozioni alle quali avrei avuto diritto, né si è mai congratulato con me quando lo avrei meritato.
Signore, oggi lo perdono completamente.
Perdono i miei insegnanti ed istruttori del presente come del passato. Perdono quelli che mi hanno castigato, insultato, umiliato, quelli che mi hanno trattato ingiustamente e mi hanno preso in giro, quelli che mi hanno giudicato incapace, stupido o mi hanno dato altri titoli offensivi, perdono quelli che mi hanno castigato trattenendomi in classe alla fine delle lezioni.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono gli amici che hanno parlato male di me o non mi hanno difeso quando altri lo facevano, quelli che non mi hanno sostenuto, che non sono stati disponibili quando avrei avuto bisogno del loro aiuto, coloro che hanno interrotto ogni contatto con me, coloro che non mi hanno restituito il denaro che avevo loro prestato.
Oggi, Signore, li perdono.
Signore Gesù, ti imploro oggi perché tu mi conceda la grazia di perdonare la persona che maggiormente mi ha ferito in tutta la mia vita.
Dammi, Signore la capacità di perdonare il mio peggior nemico, quello al quale ho detto che non lo avrei mai perdonato, quello al quale mi costa moltissimo accordare il mio perdono.

Grazie Gesù, perché mi stai liberando dal male che deriva dal non perdonare.
Fa' che lo Spirito Santo mi riempia della sua luce, perché siano illuminate tutte le aree della mia mente che si trovano ancora immerse. nell 'oscurità. Amen. Alleluia.
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » dom nov 30, 2008 8:26 am

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per la tua mamma

Messaggio da simonasf » dom lug 05, 2009 1:11 am

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » dom lug 05, 2009 11:12 am

Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Risvegliala

Messaggio da simonasf » dom lug 05, 2009 11:57 am

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

Avatar utente
Sery
Messaggi:59
Iscritto il:ven lug 03, 2009 12:17 pm
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Sery » dom lug 05, 2009 12:01 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
La vita non è un problema da risolvere ma un mistero da vivere...

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Risvegliala

Messaggio da simonasf » dom lug 05, 2009 12:09 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

MAMMA CELESTE

Messaggio da Ospite » dom lug 05, 2009 12:26 pm

AVE MARIA PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO,GESù
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI ADESSO
E NELL ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Risvegliala

Messaggio da simonasf » dom lug 05, 2009 11:32 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cross » lun lug 06, 2009 12:43 am

Ave Maria, piena di grazia
il Signore è con Te,
Tu sei benedetta tra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen.

Mammina Celeste, ti prego:
avvolgi con tutto il tuo amore la mamma di Maria Rita
e accompagnala ai suoi cari al più presto.
Nel frattempo, mammina, sostieni e proteggi anche questi ultimi
Te lo chiedo dal profondo del cuore.
Grazie.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » lun lug 06, 2009 3:12 pm

Vieni, Santo Spirito,
manda a noi dal cielo
un raggio della tua luce.
Vieni, padre dei poveri,
vieni, datore dei doni,
vieni, luce dei cuori.
Consolatore perfetto,
ospite dolce dell'anima,
dolcissimo sollievo.
Nella fatica, riposo,
nella calura, riparo,
nel pianto conforto.
O luce beatissima,
invadi nell'intimo
il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la tua forza
nulla è nell'uomo,
nulla è senza colpa.
Lava ciò che è sordido,
bagna ciò che è arido,
sana ciò che sanguina.
Piega ciò che è rigido,
scalda ciò che è gelido,
drizza ciò ch'è sviato.
Dona ai tuoi fedeli
che solo in te confidano
i tuoi santi doni.
Dona virtù e premio,
dona morte santa,
dona gioia eterna. AMEN.




Ave Maria, piena di grazia,

il Signore è con te,

Tu sei benedetta fra le donne,

e benedetto è il Frutto del tuo seno Gesù,

Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori,

adesso e nell'ora della nostra morte, amen

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti