AIUTATEMI CON LE VOSTRE PREGHIERE ...UNITEVI ALLE MIE

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
AIUTATEMI CON LE VOSTRE PREGHIERE ...UNITEVI ALLE MIE

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 28, 2005 7:05 pm

Cari amici vi chiedo di darmi una mano, ho bisogno di voi che mi portiate nelle vostre preghiere.
Dal 02 al 05 di Gennaio prossimo nel mio paese si svolge un corso GUARIGIONE INTERIORE che ha come obiettivo quello di fare un cammino progressivo di guarigione dai traumi del proprio passato, con la luce della Parola di Dio ed il balsamo dello Spirito Santo, per poter riconciliarsi con Dio, con se stessi e con i fratelli.
CLICANDO QUITROVERETE NOTIZIE SUL SITO DI BRACE ARDENTE.

Sarà il nostro amico Don Adriano a dirigere questo incontro.
Io invece ho auto il ministero della preghiera insieme a Maria una mia carissima amica delle cellule di evangelizzazione.
Dobbiamo pregare costantemente durante i giornoi che precedono l'incontro e nei momenti di insegnamento come da programma.
Dobbiamo pregare lo Spirito Santo affinchè scenda su di noi e su Don Adriano.
Amici carissimi vi chiedo di pregare con noi affinchè lo spirito Santo infiammi con il suo amore queste giornate.
Metteremo poi sul forum e sul sito www.braceardente.it/ gli insegnamenti cosi da casa vostra potrete condividerli con noi.

Grazie di avermi letto e vi invito ad unirvi alle mie preghiera.

Un abbracio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Preghiere

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 28, 2005 7:20 pm

Spitito Santo, padre buono, Signore mi Dio, Gesu' e Madre Santissima, Santi e Beati, e amici carissimi Innamorati Della Madonna:

Vi prego con tutto il cuore di starmi vicino in questi giorni importanti per il mio cammino e per molte persone che si sono uniti a noi e al nostro modo di evangelizzare.

Spirito Santo ti invoco con forza con il cuore pieno del tuo amore affinchè tu possa essere vicino a Don Adriano e che possa essere lui strumento per parlarci in questi incontri di Guarigione Interiore

Ti prego affinchè io e Maria manteniamo accesa la fiammella che alimenta la Brace che riscalderà i nostri cuori ardenti del tuo amore.

Signore mio, Dio mio ascoltami ti prego, non abbandonarci nemmeno per un istante e stammi vicino nelle mie preghiere.
Che diventi la preghiera in questi giorni per me alimento principale e possa pregare in ogni monento della giornata con serenità e amore.

Ascoltami o padre , lode e gloria a te.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » mer dic 28, 2005 9:26 pm

Giammarco,preghero' anche io ma credo che tutta la tua forza interiore e la tua fede basteranno da sole a far scendere su di voi il Santo Spirito Divino.Mi piacerebbe molto unirmi a voi

gianmarco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

da ludy_1985

Messaggio da gianmarco » gio dic 29, 2005 11:01 am

sto pregando e preghero' tanto.
buongiorno Gianmarco

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » gio dic 29, 2005 11:23 am

Ciao Giammarco,
pregherò ogni sera prima di addormentarmi per tutto il periodo (dal 2 al 5?).
anch'io ho bisogno della guarigione interiore, e spero tanto che Gesù ci accontenti...e ci esaudisca.
un abbraccio.
Simonetta.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

suor liliana ci scrive

Messaggio da Redazione » gio dic 29, 2005 12:14 pm

-----Messaggio originale-----
Da: sistitu1@virgilio.it [mailto:sistitu1@virgilio.it]
Inviato: giovedì 29 dicembre 2005 10.08
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: R: ho bisogno di voi che mi portiate nelle vostre preghiere

VSS

Rinnocvando gli auguri di un anno veramente Nuovo,ricco di
Spirito Santo, assicuro la mia preghiera per la saggia ed utile iniziativa.

suor liliana

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Grazie di cuore.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio dic 29, 2005 2:43 pm

Grazie di cuore amici sapevo di poter contare su di voi :)

Ringrazio chi mi sta scrivendo per email e invito tutti a partecipare, almeno a quelli che sono vicino questo è il mio numero di telefono 348-3825993, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione.
Ludo magari potrei averti con me anche se per un solo giorno, un solo insegnamento.

Un abbraccio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » ven dic 30, 2005 10:54 pm

-----Messaggio originale-----
Da: c......@libero.it [mailto:c.b.a@libero.it]
Inviato: venerdì 30 dicembre 2005 19.13
A: scrivi
Oggetto:

Caro Gianmarco, prego anche io perchè il Divino Amore agisca e attraverso le parole di Don Armando faccia arrivare il Suo Grande Cuore a tutti quanti parteciperanno al corso di cui parli nel forum.
Un abbraccio
Chiara (Kikka230)
Facci sapere quando ci sara' il corso cosi' in quei giorni pregheremo in modo piu' specifico per queste intenzioni.
:-)

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » sab dic 31, 2005 1:44 pm

Giam mi piacerebbe davvero,quando si puo' fare?

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab dic 31, 2005 4:34 pm

UNO DEI GIORNI DAL 2 AL 5, oppure tutti i giorni :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

.Maria Ringrazia

Messaggio da Redazione » sab dic 31, 2005 7:29 pm

-----Messaggio originale-----
Da: maria.kap
Inviato: sabato 31 dicembre 2005 17.14
A: scrivi
Oggetto: grazie

FORTE!!!
Ringrazia tutti gli amici del forum per le preghiere.
Presto lo farò personalmente... :-)

Maria Kap

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun gen 02, 2006 1:57 pm

Cari amici qui sta nevicando, c'è un atmosfera ancora Natalizia spero che gli amici che vengono da fuori non abbiamo problemi di viabilità.
Vi portero' nelle mie preghiere e all'incontro che tra un ora inizierà.
Ciao :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar gen 03, 2006 4:13 pm

Mio grande cepo, da qs sera saremo con te nelle preghiera x qs particolare intenzione...

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Ecco una foto

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar gen 03, 2006 7:35 pm

Amici carissimi ecco due brevi filmati e una foto dell'incontro-

CLICCA QUI ImmagineCLICCA QUI Immagine


ImmagineImmagine

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

franz94
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ok...

Messaggio da franz94 » mar gen 03, 2006 8:07 pm

ok .

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sonietta2006 » mer gen 04, 2006 2:50 pm

seppur silenziosa si unsce la mia preghiera

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Grazie e tutti voi

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio gen 05, 2006 8:09 pm

Grazie e tutti voi amici carissimi che avete pregato per noi.

Grazie alle suore di clausura che si sono uniti alle nostre preghiere.

Il corso è terminato questa sera ed è stato ricco di guarigioni, lo hanno testimoniato le parole di alcuni partecipanti che sono intervenuti alla fine dell'incontro.

Grazie al Signore che ha mandato il Suo Spirito Santo che ci è stato di guida dall'inizio alla fine.

Grazie a Don Adriano a Don Francesco e a Don Valentino e alle suore presenti, che con il loro insegnamento hanno aperto i nostri cuori a Gesu'.

Grazie anche a mia moglie a mia figlia e a mia madre che hanno condiviso questi momenti con me.


----------------------------------------------------------------------------

LA MIA TESTINONIANZA

Sono stati quattro giorni molto importanti, mi sono incontrato con molte persone che non avevo mai visto, con le quali ho iniziato a dialogare come se ci conoscessimo da sempre.
Avevamo lo stesso linguaggio quello che il Signore ci ha insegnato ed è stato bello poter condividere con questi nuovi amici momenti di serenità.

Spesso mi sono trovato come da bambino dietro i banchi del catechismo insieme a giovani, a persone anziane, a Sacerdoti e Suore che con umiltà hanno ascoltato quello che lo Spirito Santo ha voluto dirci attraverso Don Adriano.
Nei giorni che portavano all’Epifania la luce del Signore come la stella cometa ci ha condotto a Gesu e come i Re Magi ci siamo aperti a lui con i nostri cuori, gli abbiamo donato le nostre gioie e i dolori.
Abbiamo avuto modo di dare una riordinata dentro di noi, nella nostra coscienza.
Io personalmente ho dato una pulitina nel mio cuore togliendo tante cianfrusaglie che dentro di me si confondevano con quanto di buono mi aveva già dato il Signore.
Amici è stato interessante ascoltare le testimonianze di chi ha detto le sue emozione e conoscere persone provenienti da realtà lontane dai piccoli paesi come i nostri, di chi vive in città e fa piu’ fatica di noi nel mettere insieme gente che ha voglia di Evangelizzare nel nome di Gesu’.
Alla fine degli incontri negli sguardi di ognuno di noi si leggeva quello che è molto difficile spiegare con tante parole.
Una luce ricca di serenità ci siamo portati ritornando nelle nostre case e come tante fiammelle siamo andati via con l’augurio che possiamo infuocare i cuori di quelli che hanno perso il calore dell’amore del Signore.
Grazie Signore GESU’ perché mi hai dato la possibilità di conoscere tanti nuovi amici e di aver conosciuto una parte bella di me che era addormentata nel profondo del mio cuore.
Grazie Padre Santo e Buono perché sei riuscito a riportare nei miei ricordi momenti dimenticati ed oggi non li porto piu’ come zavorra nel cammino di fede e di vita quotidiana.
Grazie perché dei nostri cuori hai fatto un cuore solo e ci hai insegnato come si perdona iniziando a perdonare noi stessi.
Grazie Signore perché hai fatto di noi un fascio solo e ci hai abbracciati tutti insieme, tra lacrime di gioia e il sorriso di chi ha ritrovato la pace dentro di se.
Grazie a tutti voi amici e fratelli in Cristo Gesu' che avete partecipato a questo incontro e a tutti quelli che hanno pregato il Signore per la buon riuscita del corso di Guarigione interiore a San Benedetto dei Marsi.

Giammarco De Vincentis
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » ven gen 13, 2006 12:44 am

Le Cellule di Evangelizzazioni ringraziano tutti coloro che hanno pregato per loro.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti