Rosa e Anna si presentano...preghiamo per loro

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa
Messaggi:69
Iscritto il:gio dic 22, 2005 9:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa e Anna si presentano...preghiamo per loro

Messaggio da Rosa » sab dic 24, 2005 12:37 pm

Io e mia figlia abbiamo trovato questo sito per caso e siamo felici di essere qui. Mi chimo Rosa e ho 57 anni,ho due figli e da luglio ho subito due interventi e la radioterapia. Non so come finirà..Sono preoccupata anche per i miei figli che sono giovani,non lavorano ed hanno ancora bisogno di me. Siamo presenti in questo sito sia io che mia figlia(Anna). Ci sentiamo un pò "spaesate" ma siamo sicure di trovartci nel posto giusto.
Un bacio a tutti

Rosa e Anna

Avatar utente
1silvi
Messaggi:91
Iscritto il:lun giu 27, 2005 9:51 am
Località:FORLI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 1silvi » dom dic 25, 2005 1:16 pm

Ciao Rosa
non temere qui presto ti ritroverai...siamo fra amici del cuore!E' facile capirsi quando si è sulla stessa lunghezza d'onda, quando si mette il cuore a disposizione........
Ho letto dei tuoi interventi, della radio...la cosa più importante è che tu abbia fiducia e in DIo, certo! perchè infinitamente ti Ama e mai ti abbandonerà, ma anche in te stessa e nelle tue risorse.
Ho passato la tua "avventira" 15 anni fa..ed allora i medici generosamente :o mi diedero 6 mesi di vita.
Vedi, interventi...chemio..radio..sì, fanno il loro dovere e ci aiutano ma sopratutto tu stessa puoi fare molto per te.
Non disperare, usa la malattia come mezzo per crescere nell'Amore, non è facile lo so, ma se riesci ad accettare che questa è per noi l'occasione di cooperazione col Cristo, nell'accettare ed offrire la nostra sofferenza...tutto cambia!
Il male stesso si trasforma in bene ed assume un importantissimo significato.Questa è stata la mia forza. Cooperatrice di Cristo!
Non è presunzione, non è voler pensare "in grande" anzi, più ti fai piccola più Lui può usati perchè non frapponi la tua volontà fra te e Lui.
Affidati, parlaGli, raccontagli ogni giorno di te e delle tue paure, di quello che sogni e di quello che vivi.Pensa a quando i tuoi figli erano piccini, non ti piaceva forse sentirti raccontare ogni giorno i loro progressi? le loro marachelle..perchè no?? E così è Dio Padre, Ama sentire i loro figli raccontarsi...
Donati per Amore, con Amore...non ti dico che è una formula magica per farcela..ma certamente ti arricchisce di pace, Amore e serenità e questo è il giusto "mix" per proseguire serenamente

Buon Natale Rosa, a te e a tutta la tua famiglia.
Silvana
Un sorriso non dura che un istante,
ma nel ricordo può essere eterno (Schiller)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Rosa e cara Anna :)

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom dic 25, 2005 1:47 pm

Cara Rosa e cara Anna :)
Qui siete a casa vostra, siamo tutti abbandonati al cuore della Mamma Celeste e a Gesu'.
Non disperare per la tua malattia, sette annni fa è successo anche a me la stessa cosa ed ora sono qui vivo e vegeto in attesa che mia figlia a marzo prossimo da alla luce la mia nipotina.
Allora credevo che tutto fosse finito e che i miei figli senza di me avrebbero avuto problemi per continuare la loro vita.
Immaginavo come poteva essere il matrimonio di mia figlia senza di me, invece quando si è sposata ho cantato e ballato fino al mattino seguente.

Abbi fede e Coraggio perchè Gesu' è sempre vicino a chi porta la croce.

Ci vuole un po di tempo e tanta pazienza e con le tue e le nostre preghiere vedrai che hai molto da fare su questo mondo.

Tanti auguri.

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il dom dic 25, 2005 1:59 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom dic 25, 2005 1:54 pm

Cara Rosa coraggio, la luce di Nostro Signore che questa notte è ancora nato per tutti noi guiderà il corso della tua storia, abbi fede.

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » dom dic 25, 2005 2:20 pm

Vi abbraccio dandovi il mio benvenuto più sincero in questa grande famiglia!
Coraggio, Rosa. Chi ha scritto prima di me ti ha regalato delle testimonianze bellissime... ti auguro di cogliere i significati più profondi di tutto ciò che hai letto e di sentire in queste parole il conforto di cui hai bisogno. Un abbraccio grande grande ad entrambe!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Da: Giulio [mailto:gherson_g@alice.it]

Messaggio da Redazione » dom dic 25, 2005 5:32 pm

Da: Giulio [mailto:gherson_g@alice.it]
Inviato: domenica 25 dicembre 2005 15.32
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: Ci presentiamo siamo Rosa e Anna

Ciao Rosa e Anna, non sei sola la Madonna e Gesù stanno con te accanto a te , e non ti possono abbandonare. Sai io alle 20.30 prego con radio Maria il santo Rosario per gli ammalati e i carcerati, sarei molto contento se tu ti puoi unire alla Preghiera accendi la radio e ti sintonizzi su radio Maria Non sei sola ricordalo. Ciao

Giulio

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » lun dic 26, 2005 10:11 am

Ciao Rosa!!Auguroni vedrai che starai meglio dopo il Santo Natale,e avrai un 2006 molto tranquillo con Gesu' nel cuore

Benvenute, Rosa e Anna!
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Benvenute, Rosa e Anna! » lun dic 26, 2005 9:25 pm

Ave Maria!
Siate le benvenute, Rosa e Anna! Ora il sito della Madonna e del Cuore di Gesù è assai più ricco con la vostra compagnia e con la vostra preghiera, unita al sacrificio. Vi stiamo tutti accanto e vi vogliamo tutti bene. Gesù e la Mamma vi amano assai assai! Pace e gioia!

Don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Rosa e Anna

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 28, 2005 2:10 pm

Cara Rosa e Anna

Questa mattina 28 di Dicembre 2005 sono andato a pregare per tutti noi e le nostre richieste di preghiere alla Madonnina di Santa Maria Maddalena.
Ho portato tanti sassolini ai piedi della statua della Madonnina, uno anche per voi.:) .

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar gen 03, 2006 3:54 pm

Mia carissima rosa, abbracciamo teneramente il tuo cuore di mamma che soffre, prima che per la tua malattia, per i tuoi figli... e abbracciamo teneramente anche il tuo cuore, carissima anna, che stai amorevolmente accanto a rosa... vi saremo vicine nella preghiera e insieme susurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci Tu..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rosa
Messaggi:69
Iscritto il:gio dic 22, 2005 9:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosa » mar gen 03, 2006 10:35 pm

Grazie a tutti..le vostre parole ci sono di conforto.
Sono arrivati gli esami tanto attesi e hanno notato una captazione dello radio-iodio oltre che alla tiroide anche nella zona polmonare.
Domani alle 15,30 il medico ci chiarirà meglio il significato di questi esami e ci dirà cosa fare successivamente.
Siamo molto spaventate,ci affidiamo alla Madonna e alle vostre preghiere.Vi faremo sapere. Pregate per noi!
Un grande abbraccio

Rosa e Anna

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer gen 04, 2006 5:21 pm

Poco fa il medico ha visto tutti gli esami e gli accertamenti che ho fatto,ed ha concluso che ,anche se è un pò presto per dirlo,finora non vede altre
parti del corpo coinvolte dalla malattia,quindi ha detto che, dopo i due interventi e la radioterapia, è ottimista e devo rassicurarmi.Le vostre preghiere e le nostre hanno raggiunto il cuore della Madonna..Grazie a tutti voi fratelli che avete pregato per me,e vi prego,continuate a farlo.Un bcio da me e da mia figlia Anna.

Rosa

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer gen 04, 2006 6:56 pm

Alleluia !!!!! Rosa
Preghero' per te ogni giorno che nasce :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven gen 06, 2006 4:11 pm

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti