RICHIESTA DI PREGHIERA PER MIO FRATELLO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
1silvi
Messaggi:91
Iscritto il:lun giu 27, 2005 9:51 am
Località:FORLI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RICHIESTA DI PREGHIERA PER MIO FRATELLO

Messaggio da 1silvi » lun dic 05, 2005 9:00 am

Per mio fratello Daniele, due carcinomi al fegato, in posizioni assurde!!
Perchè Dio lo sostenga e lo aiuti in questa prova..
Grazie di cuore, Silvi
Ultima modifica di 1silvi il lun dic 05, 2005 1:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Un sorriso non dura che un istante,
ma nel ricordo può essere eterno (Schiller)

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X il fratello di Silvi

Messaggio da Andrea » lun dic 05, 2005 12:54 pm

Cara Silvi pregherò sicuramente x tuo fratello.
Il mio consiglio e di portarlo ad una messa di guarigione, ce una località tra l'emilia e la toscana do ve ne fanno una ed è molto efficace.
In questo momento non trovo l'indirizzo, ma stasera quando torna mia mamma me lo faccio dare.
Ti sono tanto vicino e capisco la tua sofferenza di sorella.
Preghiamo:
Gesù confido in te!
Un abbraccio!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
1silvi
Messaggi:91
Iscritto il:lun giu 27, 2005 9:51 am
Località:FORLI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 1silvi » lun dic 05, 2005 1:27 pm

Grazie........
Un sorriso non dura che un istante,
ma nel ricordo può essere eterno (Schiller)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Silvi

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun dic 05, 2005 1:43 pm

Cara Silvi leggo solo adesso la tua richiesta di preghiera, mannaggia sono stato fuori per lavoro.
Scusami se non la ho inviato prima per email agli amici, la invio subito.

Cara Silvana preghero' pèer te e tuo fratello, tu sai quanto è importante pregare.

Coraggio oggi è scritto sul calendario cinque pani che tu mi hai regalato ed io aggiungo non disperare .

Un abbraccio
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » lun dic 05, 2005 2:03 pm

Ti sono vicina, Silvi.
Pregherò anche io per tuo fratello.
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

confido in te

Messaggio da sonietta2006 » lun dic 05, 2005 2:07 pm

Carissima amica,
preghiamo tutti per te e per tuo fratello.
Imploriamo l'intercessione di Giovanni Paolo Secondo e diciamo insieme a Suor Faustina Kowaska:
GESù CONFIDO IN TE.

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » lun dic 05, 2005 4:16 pm

Carissima Silvi ti abbraccio forte forte , ci mettero' il pensiero nella mia preghiera affinche' arrivi al Signore una richiesta corale , per te e tuo fratello, ti dico NON disperare siamo tutti con te ...Tony

Avatar utente
1silvi
Messaggi:91
Iscritto il:lun giu 27, 2005 9:51 am
Località:FORLI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 1silvi » lun dic 05, 2005 4:21 pm

Di cuore grazie,l'anima non dispera, il pensiero corre avanti ma..anche indietro! e la sofferenza raddoppia, triplica...ma va bene così, tutto è da offrire per Amore e con Amore.
Non temo, siamo nelle mani del Signore.
Vi voglio bene, Silvi
Un sorriso non dura che un istante,
ma nel ricordo può essere eterno (Schiller)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun dic 05, 2005 5:42 pm

Ciao Silvi, anch'io ti sono vicina e pregherò per tuo fratello.

Simonetta

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » lun dic 05, 2005 7:20 pm

Mi unisco al coro di preghiere per tuo fratello Damiele, Silvi.
Come dice il "tuo" DUE PANI e come giustamente riporta anche Giamma, anch'io dico CORAGGIO!
Non ti smarrire.. tu sarai la sua luce ed il suo coraggio e come tante volte l'hai dato a noi, adesso lo devi portare a lui. Verdrà in te la luce della Croce e della salvezza e questo darà forza nella prova terrena.
Anche la nostra Mamma Celeste l'aiuterà come ha fatto per moltissimi dal Suo monte e Santo Pio ci ascolterà insieme a Papa Giovanni Paolo II e tutti i Santi. Non deluderanno mai chi ha tanta fede come te da donarla agli altri. Alex
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

.

Messaggio da Redazione » lun dic 05, 2005 8:50 pm

-----Messaggio originale-----
Da: Giulio [mailto:gherson_g@alice.it]
Inviato: lunedì 5 dicembre 2005 18.38
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: Pregate per Per mio fratello Daniele, due carcinomi al fegato

DANIELE SARA' NELLE NOSTRE PREGHIERE STASERA ALLE 20,30 CON LA MIA AMICA
LINA CON IL SANTO ROSARIO SU RADIO MARIA DA PARTE DI LINA DICE "NULLA è
IMPOSSIBILE A DIO" . FATECI SAPERE RESTIAMO I N PREGHIERA CONFIDIAMO IL LUI.
LINA E GIULIO

Avatar utente
1silvi
Messaggi:91
Iscritto il:lun giu 27, 2005 9:51 am
Località:FORLI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 1silvi » lun dic 05, 2005 11:37 pm

Sono commossa dalle vostre risposte, confidiamo in Lui e lasciamo che il Suo Amore ci sommerga, consoli e sostenga.
Infinitamente grazie, che Dio vi benedica.
Silvi
Un sorriso non dura che un istante,
ma nel ricordo può essere eterno (Schiller)

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te

Messaggio da sonietta2006 » mar dic 06, 2005 9:56 am

Anche quando tutto può sembrare perduto, il dolore ci sommerge e ci avvolge dobbiamo lottare con la preghiera che è l'unica certezza.Abbandoniamoci tra le braccia di Maria, invochiamo lo Spirito Santo che ci dia la Forza a Pregare e siamo noi che infondiamo per mezzo di Lui agli altri questa potente medicina che è la preghiera. I medici fanno tutto il possibile, il Signore fa l'impossibile e noi? Noi possimo "rompere le scatole" al Nostro Buon Gesù possimo con le nostre preghiere di cuore squarciare il cielo e far scendere la grazia che tuo fratello guarisca.
Forza cara amica qui in questo Forum di preghiere ne avrai tante.Non disperare, non chiuderti nel dolore.Tutta la forza che ti è rimasta offrila nel pregare vero a Gesù e alla Sua Mamma Maria.
Facci sapere .Prego per voi.
Oggi alle 15.00 accendo una candela ai piedi della Madonnina del Laghetto di casa mia che ho dipinto quest'estate.Ti abbraccio

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » mar dic 06, 2005 10:17 am

Cara Silvi, ho aperto solo ora il forum. Ti assicuro anche la mia preghiera. Con il cuore. Sto lavorando, ma una parte della mia mente è occupata con il lavoro, con l'altra prego per te e per Daniele. Ti abbraccio, Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
1silvi
Messaggi:91
Iscritto il:lun giu 27, 2005 9:51 am
Località:FORLI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 1silvi » mar dic 06, 2005 10:37 am

:-) Sonietta.....varrà così per tre la tua preghiera??
Grazie per la candela accesa, è una grande preghiera...

Grazie Paola, vi terrò informati, continuate con me nell'offerta
A tutti un forte, caloroso abbraccio

Silvi
Un sorriso non dura che un istante,
ma nel ricordo può essere eterno (Schiller)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar dic 06, 2005 2:25 pm

Mia generosa sil... eccoci con te e con tuo fratello uniti nella preghiera: sussurriamo insieme con tutta l'anima: "Gesù, pensaci Tu..."

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiamo

Messaggio da Ospite » mar dic 06, 2005 10:36 pm

Cara Silvi

Anch'io mi accosterò con certezza al cuore di Gesù,pregandolo di non farVi mancare mai la forza che in quasti casi serve molto.
L'amore può tutto, l'amore dei cari è importante per sostenere ed aiutare.
Dio, in qualità di Padre celeste ascolterà le preghiere dei suoi figli, e noi aspetteremo con gioia di sentire le Sue parola....

Dio Vi benedica, spero dal più profondo del cuore che non vi faccia mai mancare la speranza...

Gae

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ti stiamo tutti vicino, Silvi!

Messaggio da Don Armando Maria » ven dic 09, 2005 9:58 pm

Ave Maria!
Ti stiamo tutti vicino, Silvi, e ti vogliamo bene! Preghiamo , preghiamo forte per tuo fratello... E' proprio vero che la faccia della terra è disseminata di tante croci, e croci di tutti i tipi e di tutte le misure. Ma la più grande l'ha presa per noi Gesù!
..."Figlia, mia, diceva la Santa Vergine, in una apparizione a Lourdes. a Bernardette Soubirous, tu non sarai felice in questo mondo, ma nell'altro!". Così è per ognuno di noi...Saremo tutti felici in Cielo e ...faremo una festa infinita! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
1silvi
Messaggi:91
Iscritto il:lun giu 27, 2005 9:51 am
Località:FORLI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 1silvi » mar dic 13, 2005 9:07 pm

Grazie Gae, grazie Don Armando
mio fratello dovrà subire un trapianto di fegato, fresca notizia di oggi.
Continuate con me nella mia povera preghiera.
Grazie a tutti di cuore,Silvana
Un sorriso non dura che un istante,
ma nel ricordo può essere eterno (Schiller)

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

forza Silvi!

Messaggio da paolamaria55 » mar dic 13, 2005 9:20 pm

Cara Silvi, ho appena letto la notizia del trapianto. So che in certe interminabili ore della vita tutto si sospende, tutto si ferma ed è come se sentissimo solo il nostro cuore incrinato e il resto, gli altri fossero al di là di un vetro insonorizzato. E' come se l'esistenza di tutti continuasse, tranne la nostra. Cara Silvi, ti sono vicina. Prego per te e la tua famiglia. Coraggio!
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Bene Silvi

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar dic 13, 2005 10:59 pm

Silvi carissima questa è una bella notizia,pregheremo affinchè vada tutto bene.
Affidiamo alla Madonna tuo fratello e la sua famiglia.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 28, 2005 2:17 pm

Questa mattina 28 di Dicembre 2005 sono andato a pregare per tutti noi e le nostre richieste di preghiere alla Madonnina di Santa Maria Maddalena.
Ho portato tanti sassolini ai piedi della statua della Madonnina, uno anche per voi.:) .

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti