Della Ricchezza dei Cieli!

Inserisci i Tuoi Racconti e commentali con noi

Moderatore:scriba

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vecchio
Messaggi:517
Iscritto il:ven ago 04, 2006 9:14 pm
Contatta:
Della Ricchezza dei Cieli!

Messaggio da vecchio » dom dic 24, 2006 12:33 pm

Ti si dice:
"Tu sei più Ricco di quanto voglia dimostrare";
Un Essere pensa:
"Io sono povero e non ho nulla da donare";
Un altro dice d'esser ricco, soddisfatto, ma ecco, chi fa Ricco è solo l'ETERNO;
Tu dici.
"Io non so", ed ecco la Sapienza è in te, quando poi credi d'avere compreso tutto, proprio allora la presunzione ti fa errare ed il tuo Spirito si ritrova deluso;
Dici:
"Ho fatto un grande percorso", ma chi ti attende aspetta che tu faccia la TUA SCELTA SPIRITUALE DEFINITIVA NELLO SPIRITO;
Tu dici:
"In me son 2 Esseri che si fanno guerra e l'uno non intende l'altro ed il secondo ha Misericordia del primo";
Eppure è semplice, chi ha Fiducia in CRISTO GESU di Nazareth vede la LUCE.
Pace e Amore

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Racconti e commenti dei Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti