Il Regno felice!

Inserisci i Tuoi Racconti e commentali con noi

Moderatore:scriba

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vecchio
Messaggi:517
Iscritto il:ven ago 04, 2006 9:14 pm
Contatta:
Il Regno felice!

Messaggio da vecchio » gio set 07, 2006 8:35 pm

Ero felice di vivere nel Regno;
Un giorno il mio Re mandò a chiamare i suoi Consiglieri ed io ero uno di loro, il Re ci disse:
"Una grave minaccia si prepara, mio figlio maggiore si è opposto alla mia Reggenza e fomenta menzogne per convincere i miei sudditi ad abbandonarmi, lo avevo avvisato che la sua scelta lo condurrebbe verso la morte, ma non mi ha ascoltato ha voluto la sua eredità ed ha già pronto il suo nuovo Regno";
Comprendemmo subito la gravità della situazione che si era venuta a creare e dopo una breve consultazione decidemmo:
"Sire, sostituiamo tuo figlo con un altro dei tuoi e con il suo Amore verso di te, riporteremo la Pace nel tuo Regno";
Questa decisione non fu semplice da attuare, poichè il mio Re voleva dare ancora un'opportunità al figlio maggiore ed ai sudditi ribelli;
Questo significò per noi di recarci insieme al nuovo Erede in quel Regno infelice ed estraneo per comunicare la Buona Novella, ove chi riconosceva l'Ambasciatore del Regno del mio Re, riceveva la Grazia;
Grande fu la sofferenza per me, ma in Libertà mi prestai all'opera d'Amore del mio Re verso il suo popolo, molti non ci ascoltarono, anzi ci offesero e persino ci picchiarono, ma a quelli che ci accettarono fu dato loro il Diritto di essere nuovamente sudditi del mio Re.
Finita la missione ritornammo ancora con ferite aperte e sanguinanti, ma appena fummo nel nostro Regno felice istantaneamente si richiusero, lasciando solo una cicatrice come ricordo.
Pace e Amore

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Racconti e commenti dei Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti