Il canguro!

Inserisci i Tuoi Racconti e commentali con noi

Moderatore:scriba

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vecchio
Messaggi:517
Iscritto il:ven ago 04, 2006 9:14 pm
Contatta:
Il canguro!

Messaggio da vecchio » dom ago 27, 2006 2:08 pm

Il giorno si avviava verso il crepuscolo, quando nell'incontro con un'amico, stupito mi vedo fare dono di un piccolo giocattolo con le sembianze di un canguro:
"L'avevo appena acquistato ed ho sentito il forte impulso di donarlo a te";
Questa fu la sua risposta alla mia muta espressione di meraviglia, lo ringraziai e dopo un pò ci separammo;
Ma non fu facile dimenticare l'episodio e sino alla tarda sera non mi raccapezzavo del motivo di questo strano dono;
Prima di addormentarmi chiesi a DIO di ricevere una risposta;
Durante la notte sentì una Voce che mi diceva:
"Figlio Mio, nel tuo desiderio inconscio di Elevarti vedo il tuo Spirito saltellare per raggiungerMi, il canguro è la rappresentazione Spirituale del tuo momento attuale;
Quando il tuo Vestito sarà depositato, potrai Innalzarti completamente e venire felicemente incontro a Me.
La mattina successiva, la prima cosa che feci fu di ringraziare DIO e conservare il canguro tra i miei ricordi più preziosi.
Pace e Amore

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » dom ago 27, 2006 6:04 pm

sembrano piccole gocce di rugiada
e dopo averle lette trai sempre
la piccola morale.

Molto graziosa questa storiella.

Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Racconti e commenti dei Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti