Un libro chiamato destino

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cdevo
Messaggi:50
Iscritto il:mer nov 18, 2009 12:50 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un libro chiamato destino

Messaggio da cdevo » mer gen 06, 2010 2:09 am

Sogno te, sogno di ascoltare in eterno il tuo sorriso, di amare per sempre i tuoi occhi, di confondere il tuo respiro con il mio. Sogno di essere tua, ma so che nulla è possibile in questo mondo in cui la gente felice è quella che tocca le stelle con un dito e non quella che le sogna… sogno te, tutto quello che si riflette nei tuoi occhi che ho sperato di osservare per sempre! Quello sguardo così dolce Così misterioso che ha catturato il mio, intrappolandolo nel desiderio di baciare le tue labbra, che avvolgono il tuo meraviglioso sorriso che da sempre ho tentato di decifrare… sogno te, sogno di diventare con te un’unica penna che scrive eternamente su un libro chiamato DESTINO

Avatar utente
1silvi
Messaggi:91
Iscritto il:lun giu 27, 2005 9:51 am
Località:FORLI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 1silvi » mer gen 13, 2010 12:03 am

Un sogno che ti auguro, col cuore, di realizzare...a me è successo! dopo tanti anni di sospiri, sogni, illusioni e delusioni ma..alla fine sto scrivendo assieme alla mia "penna" sul quel libro chiamato...destino!

in bocca al lupo! silvi
Un sorriso non dura che un istante,
ma nel ricordo può essere eterno (Schiller)

cdevo
Messaggi:50
Iscritto il:mer nov 18, 2009 12:50 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cdevo » mer gen 13, 2010 12:32 am

grazie mille!!!!

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti