Preghiera.

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antonietta
Messaggi:59
Iscritto il:mar ott 20, 2009 1:22 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preghiera.

Messaggio da Antonietta » mar dic 15, 2009 4:57 pm

Vorrei mio Signore
Cancellare ogni ombra di rancore
Vorrei poter dimenticare,
Ma non c’è la faccio,
Vorrei non essere più triste
Vorrei essere in pace,
Ma non so trovare pace,
se penso a chi mi ha ferito il mio cuore
con l’inganno mio Signore,
Mi sento in colpa verso te ,
Perdonami se puoi,
Tu che hai creato ogni cosa,
tu che mi hai dato il cuore,
è il mio cuore batte ancora,
proteggilo,
io sono viva,
ma è come se fossi morta
quando la tristezza che viene
dalla rabbia mi assale,
cancella da me il male,
fa che avvenga
questo miracolo,
affinché io passa
testimoniare la tua infinita grazia,
sono nelle tue mani
aiutami a dimenticare!
Salve Maria mamma mia celeste, aiutami a combattere il male di tutti quelli che ti odiano e disprezzano, sono i miei fratelli, sono tuoi figli, dammi la forza affinché io possa difenderti ed essere testimone della tua immensa grazia!

Avatar utente
1silvi
Messaggi:91
Iscritto il:lun giu 27, 2005 9:51 am
Località:FORLI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 1silvi » lun dic 28, 2009 9:37 pm

Dice Gesù a Suor C.Betrone : "ti toglierò tutto, anche gli affetti più cari, perchè tu ti rivolga solo a Me"
Suor Consolata era un'anima prediletta non credo che il Signore ci chieda tanto, forse non saremmo in grado di sopportarlo ma ci dà, cmq, tanti esempi da imitare per progredire nel cammino..pensa solo che Lui trasforma il male in bene ma per poterlo fare deve possedere il §§"tuo male" quindi offrilo a Lui con tanta umiltà e tanto Amore e sarà trasformarto..offrilo per chi Ami, per chi ha bisogno del tuo perdono, per chi ha bisogno di Dio e ancora non l'ha incontrato..diverrai così cooperatrice dell' Amore misericordioso del nostro Creatore
Coraggio, la vita è piena di imprevisti ma ogni difficoltà superata è un passo in più verso Lui.

Ti auguro serenità e pace del cuore.
Silvi
Un sorriso non dura che un istante,
ma nel ricordo può essere eterno (Schiller)

Antonietta
Messaggi:59
Iscritto il:mar ott 20, 2009 1:22 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonietta » lun dic 28, 2009 10:38 pm

Ciao Silvi,grazie per le belle parole,avevo quasi dimenticato questa preghiera,l'ho riletta.....e che dire quando l'ho scritta stavo giusto aprendo il cuore a Dio,non è scritta neanche bene,la forma va aggiustata....ma è sincera c'èra qualcosa che mi faceva male,le offesse,certo che quando si parla di offesse sono io la prima a dire,che nessuno offende un'altro per il puro piacere di farlo,avrà le sue buone ragioni,se offesse ho ricevuto la colpa è stata anche un pò mia....ma a che serve rinvangare,cercare,basta fare dei piccoli passi avanti,ed io a modo mio li ho fatti,prima chiedendo perdono a Dio,ma restava comunque una ferita che sanguinava,ferita che si stà riemarginando,posso testimoniarlo con fede,quest'anno il Natale mi ha fatto meno male,si perchè era nel periodo natalizio che soffrivo di più per le ingiurie ricevute,Dio lo sa,e sento che stà trasformando il mio cuore piano,piano.Un sorriso e prega anche per me se puoi!
Salve Maria mamma mia celeste, aiutami a combattere il male di tutti quelli che ti odiano e disprezzano, sono i miei fratelli, sono tuoi figli, dammi la forza affinché io possa difenderti ed essere testimone della tua immensa grazia!

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti