Ti amo

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cdevo
Messaggi:50
Iscritto il:mer nov 18, 2009 12:50 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti amo

Messaggio da cdevo » sab dic 12, 2009 12:37 am

Ricordare è amare,
vuole dire aiutare,
vivere sereni,
senza sentirsi prigionieri.
Amare è un attimo,
è il tuo cuore sincero
non ti serve nulla nemmeno
la voce.
È dono di poesia
ritrovarsi in quella via,
ricordati di me…!
Ti amo

Antonietta
Messaggi:59
Iscritto il:mar ott 20, 2009 1:22 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonietta » mar dic 15, 2009 4:55 pm

amare,è la cosa più bella,si può amare un figlio,un amico,un genitore,un uomo,se l'amore è sincero può trasformarsi ma non finire,no l'amore quando è vero non finisce mai! ecco perchè scrivi quel Ricordare è :) amare......
Salve Maria mamma mia celeste, aiutami a combattere il male di tutti quelli che ti odiano e disprezzano, sono i miei fratelli, sono tuoi figli, dammi la forza affinché io possa difenderti ed essere testimone della tua immensa grazia!

cdevo
Messaggi:50
Iscritto il:mer nov 18, 2009 12:50 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cdevo » mar dic 15, 2009 5:04 pm

anche un grande amore a volte è un ricordo, ma bello..

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti