Natale nei cuori

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Natale nei cuori

Messaggio da Ospite » ven dic 11, 2009 12:05 am

Ti aspetto Signore,
con il cuore colmo
della gioia dell'attesa,
ritorno ai canti delle
dolci nenie di una volta,
quando le strade
profumavano di pane
e dei dolci delle feste.

T’immagino
mentre vieni al mondo
dove nulla è come prima ,
neppure i cuori trovano più,
né pace ,né gioia,
tanto son presi dal
fragore quotidiano
dove i giorni sembran
tutti uguali.

Potessi cambierei il mondo,
farei tornar le greggi
ed i pastori
ad adorarti ,mentre
le stelle illuminano
il cielo e la loro polvere
torna a risvegliare i cuori.


Immagine

Antonietta
Messaggi:59
Iscritto il:mar ott 20, 2009 1:22 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonietta » mar dic 15, 2009 5:25 pm

Una poesia dolcissima come lo sei tu,sai penso che se non puoi cambiare tutto il mondo puoi cambiare il tuo universo che è la tua casa,la tua comunita e accogliere Gesù,chi accoglie il suo messaggio brilla con una luce diversa,ha calore umano,e prima o poi qualcuno si fermerà per riscaldarsi! Auguri Fragolina scusa se ti chiamo cosi ma mi piace troppo questo NiK. :)
Salve Maria mamma mia celeste, aiutami a combattere il male di tutti quelli che ti odiano e disprezzano, sono i miei fratelli, sono tuoi figli, dammi la forza affinché io possa difenderti ed essere testimone della tua immensa grazia!

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti