Tesoro prezioso (l'amicizia)

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cdevo
Messaggi:50
Iscritto il:mer nov 18, 2009 12:50 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tesoro prezioso (l'amicizia)

Messaggio da cdevo » mer nov 25, 2009 7:33 pm

Ho scalato le montagne più alte per trovare una stella alpina, ho camminato nei deserti più caldi per trovare una rosa nera, ho nuotato negli oceani più profondi per trovare le perle più preziose, ma un giorno senza cercare ho trovato un tesoro che vale più di ogni altra cosa... questo tesoro sei tu amica mia e non lo lascerò per nulla al mondo... Sei importante per me... per la mia vita, perché la mia vita è come un foglio, un foglio colorato: quando è bianco mi viene la malinconia, ma c'è sempre qualcuno che lo colora e quella persona sei tu; quella persona che tinge la vita mia di colori, fantasia e tanta allegria...

Antonietta
Messaggi:59
Iscritto il:mar ott 20, 2009 1:22 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonietta » mer nov 25, 2009 7:55 pm

Che bel sentimento l'amicizia sei fortunato,è fortunata,complimenti per le parole a lei dedicate! :)
Salve Maria mamma mia celeste, aiutami a combattere il male di tutti quelli che ti odiano e disprezzano, sono i miei fratelli, sono tuoi figli, dammi la forza affinché io possa difenderti ed essere testimone della tua immensa grazia!

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti