TI HO CERCATO

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TI HO CERCATO

Messaggio da sandanydp » mar giu 06, 2006 9:39 pm

Quanto ho camminato nella speranza di cercarti!
Nel buio della tempesta,
tra gli ululati del vento,nell'onda dell'oceano,
sotto la incessante pioggia.
Perchè cammino?
Mi sono chiesta nelle lacrime
che la pioggia confonde con le mie.
E piangendo mi sono risposta "Non lo so!"
Abba mio,
il Tuo Amore è sceso dal cielo
nelle gocce di pioggia e ha lavato
la mia diffidenza,
che come una ragnatela
mi impriggionava stretta.
Dolcissima Presenza,
è ora la Tua voce che sento.
Mi conduce a Te, nel tuo Tempio
e in quella pace silenziosa
accetto la vita per quello che è
perchè so che Tu sei con me.
Niente e nessuno
potrà farmi più paura
perchè Ti ho sentito, visto, incontrato
e capito che ..... il cammino vero di aver iniziato.

Sandany
S D PETROCCHI

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: TI HO CERCATO

Messaggio da Ospite » mar giu 06, 2006 9:56 pm

complimenti sei davvero brava, e limpida...capisco tutto il tuo amore per Lui, siamo sorelle.ciao

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer giu 07, 2006 12:23 pm

Ti ringrazio, cara, per i tuoi complimenti. Qeste poche frasi le ho messe giù, ieri, mentre vedevo Vale che stanchissima com'era, faceva del tutto per studiare. Troppe cose, mi sono detta. E qualcun altro dentro me ha risposto "LASCIA STARE" e allora ho ricordato i tempi di quando anche io ero una ragazza e non avevo nessuno che mi incoraggiasse e non sentivo come ora questa PRESENZA DI LUI.
Mi dispiace che dici che siamo sorelle; preferisco la precisione sorelle in Cristo, perchè purtroppo di sorelle ne ho tante, ma non riescono a capirmi. Per loro io sono la "strana" di famiglia. (quella d'origine).
Anche tu sei brava.
S D PETROCCHI

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » lun giu 12, 2006 6:05 pm

[b]Perchè so che tu sei con me[/b]



Guarda che con te ci siamo anche noi tutti che ti amiamo.
E' Lui che ha voluto così.

vale
valentina martucci

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio giu 15, 2006 11:00 am

Chiedo scusa, non volevo far ingelosire nessuno......

Il fatto è che veramente ora la Sua voce sento.
Non so cosa mi succede.
S D PETROCCHI

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » gio giu 15, 2006 12:32 pm

Non è che per caso hai fatto le prove vestibolari ed audiometriche? Le ha fatte mia madre l'altro ieri. Dice di sentirci meglio di prima.

Scherzo. Posso? Mi piace farlo ogni tanto e specialmente con chi mi è veramente molto simpatico. Ciao Alberto

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven giu 16, 2006 10:00 am

Allora, mio caro, anche nostro Signore.......

SALMO129

DAL PROFONDO A TE GRIDO, O SIGNORE,
Signore, ASCOLTA la mia voce
siano i tuoi orecchi attenti
alla voce della mia preghiera



Io dico che LUI SENTE
Perchè Egli solo ci redimerà da tutte le nostre colpe

Il Signore non resta indifferente alle lacrime del sofferente e, sebbene per vie che non sempre coincidono con quelle delle nostre attese, risponde, consola e salva. È ciò che Ezechia confessa alla fine, invitando tutti a sperare, a pregare, ad aver fiducia, nella certezza che Dio non abbandona le sue creature: "Il Signore si è degnato di aiutarmi; per questo canteremo sulle cetre tutti i giorni della nostra vita, canteremo nel tempio del Signore" (v. 20).
S D PETROCCHI

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » sab giu 17, 2006 12:28 pm

Dolcissima Presenza,
è ora la Tua voce che sento.
Mi conduce a Te, nel tuo Tempio
e in quella pace silenziosa
accetto la vita per quello che è
perchè so che Tu sei con me.



e con te rimanga sempre!

mi e' piaciuta!

Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab giu 17, 2006 12:42 pm

GRAZIE, Lucia . Ma sapessi quanto ho camminato veramente.
Pensavo di mettermi finalmente seduta, niente. Oggi si riprende la marcia.
Si va da Vale (ora lei sta facendo le prove) alla prima al Teatro BRANCACCIO. Quindi ne approfitto per mandarti un gioioso ma stanco saluto. Sandra

In questa famiglia camminiamo tutti. Altro che la bersagliera
S D PETROCCHI

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » sab giu 17, 2006 1:09 pm

Maro' che onore!!!
ci sono anch'io Sandra
e tra gli applausi invisibili
ascolta anche il mio da Milano...


Brava mamma brava figlia
e un FUTURO DA SOGNO!

Lucy
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » dom giu 18, 2006 3:34 pm

Non so come farò ad entrare senza biglietto, ma ad applaudire Vale spero di esserci anche io. La Mamma Celeste mi aiuterà per donarle almeno un fiore. Vale arrivooooo....
Svicolo tutto a sx o a dx? Anche dal tetto ti applaudirò. Con tanto affetto Alberto

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » mar giu 20, 2006 11:09 pm

Scusate, poi domani vi acconto tutto; ma l'hovista! Ha due occhi che ti colpiscono, ti illuminano. Anche al buio si vede la strada per la luce dei suoi occhi. Credo che siano color petrolio. Se lei, Vale ce l'ha così, come saranno quelli di Maria?
Buonanotte a tutti. Giuro che vi racconto domani. Non vedo l'ora di

http://www.innamoratidellamadonna.it/in ... rtucci.jpg



dormentarmi per vederli. Alberto



http://htdconnect.com/~consolat/images/ ... SOLATA.JPG

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

eri li'..

Messaggio da Ospite » dom giu 25, 2006 6:10 pm

intrigo e vedo
un fiore porgo
sei VALE !

di fondo o
petrolio ..
di occhi fondi

mille anni e
un giorno
cercavo

passo e suono
sei VALE !
ti ho cercato ..

MISERICORDIA
QUANTO VALI..
VALE!!!!!




CIAO CARA MI SON MESSA NEI PANNI DI QUEL TALE..

tua dridri

Avatar utente
deboramora
Messaggi:106
Iscritto il:dom giu 12, 2005 3:58 pm
Località:Pompei
Contatta:

Messaggio da deboramora » mar giu 27, 2006 8:45 pm

Complimenti!!Molto struggente la tua poesia :wink:

Deb
...e tu che parli intento a rattoppare il vuoto dell'ennesimo pretesto.

DeBh

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab lug 22, 2006 9:16 am

Carissimi fratelli IDM, per mezzo di questa poesia, E' MIO GRANDE DESIDERIO, affinchè ci stringiamo con la preghiera attorno ad una carissima persona, che nelle onde alte della vita, non riesce più, per la sua immensa sofferenza, ad accorgersi che non è sola a lottare. Facciamole sentire con la NOSTRA PRESENZA che per ritornare ad essere viva deve avere fiducia in DIO. Qualunque cosa sembra accadere. Tuoni, fulmini, sabbie mobili, scorpioni: ma camminerà. Le nostre forze ci abbamdonano, prima o poi, ma il SUO AMORE MAI. Che ciò non sia solo teoria: servirebbe a ben poco. Ma testimonianza. Dal sapere che il Signore è con noi, è lì che inizia il nostro cammino; non solo sulle strade di EMMAUS ma su tutte quelle della nostra vita. PER FAVORE, SE POSSIAMO. DIAMO CORAGGIO E SPERANZA A CHI NE HA STRETTAMENTE BISOGNO. Che il Signore e Maria ci guidino e benedicano. Dany
S D PETROCCHI

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti