TU SEI DOLCE NEI MIEI RICORDI

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:
TU SEI DOLCE NEI MIEI RICORDI

Messaggio da anna baucina » ven apr 22, 2011 6:32 pm


Papà, ti rivedo-nei miei ricordi da bambina-
arrivare da lontano a cavallo al tuo mulo bianco!
Quanto era bizzarro quest'anima! Ma con te era così docile. da nessuno si faceva cavalcare,soltanto da te.
Tu addolcivi la vita della campagna..
quella zona chiama "seggio" era come una poltrona per te. Tu stavi tra le sue viti, il suo frumento, i suoi frutti non come un re maestoso.no!
Ma come colui che ama la terra data dal suo Signore Dio.
Quanta armonia nei mesi estivi carichi di lavoro, di sudore , di stanchezza,ecc..Ma tu mai un lamento....tutto era grazia del Creatore Onnipotente.
Ti rivedo piegato sulle viti mentre innestavi al calar del sole perchè l'aria era più mite mentre gi giorno attendevi la tramontana per vagliare il frumento. tutta la campagna era un giardino -io pensavo allora da bambina-che così doveva essere il paradiso terrestre: in perfetta armonia,sotto il cielo puntellato di stelle nella notte e l'aura annunziata dalla stella del mattino....Ma ora tu sei in un altro Cielo dove contempli l'Eterno,dove le anime cantano un inno santo al suo Signore.
Chi sa con quanta armonia state vivendo in Cielo questi giorni santi! Al banchetto delle Nozze eterne dell'Agnello Immolato!
Signore,Tuo è il regno tua la potenza e la gloria nei secoli.Amen
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti