DA MEDJUGORJE: I TRE GRADINI PER ANDARE A DIO...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: I TRE GRADINI PER ANDARE A DIO...

Messaggio da Info da Medjugorje » mer mar 31, 2010 2:49 pm

Immagine

I tre gradini per andare a Dio:
Il primo è Maria, il secondo è Gesù Cristo, il terzo è Dio Padre.


Tu Maria, Madre della Chiesa e Regina della Pace aspetti pregando, all'inizio della via del dolore, Tuo Figlio Gesù. Prendici per mano per salire accanto a Gesù il Calvario. Senza il Tuo amore camminiamo come pecore smarrite sulla via della Croce. Il sentiero è stretto e pieno di ostacoli che tentano ad impedirci la salita fino alla Croce in cima, che promette salvezza, luce e vita.

Immagine

Dal Trattato della vera devozione alla Santa Vergine

Chi troverà Maria troverà la vita, cioè Gesù Cristo, il quale è la via, la verità e la vita. Ma non si può trovare Maria se non la si cerca; né si può cercarla se non la si conosce: poiché non si cerca ne si desidera un oggetto sconosciuto.

Questa bella stella del mare, e seguendo le Sue orme arriveranno a buon porto, malgrado le tempeste.

Ma chi saranno questi servi, schiavi e figli di Maria?

- Saranno fuoco ardente, ministri del Signore che spargeranno dappertutto il fuoco dell'amore Divino.
- Saranno acute saette (Sal 127,4) nella mano della potente Maria per colpire i suoi nemici.
- Saranno figli di Levi, ben purificati dal fuoco di grandi tribolazioni e ben uniti a Dio, che porteranno l'oro dell'amore del cuore, l'incenso dell'orazione nello spirito, e la mina della mortificazione del corpo.
- Saranno dappertutto il buon odore di Gesù Cristo per i poveri e per i piccoli, mentre saranno un odore di morte per i grandi, per i ricchi e orgogliosi mondani.
- Saranno nubi tonanti e volanti (Is 60,8) per l'aria al minimo soffio dello Spirito Santo, che senza attaccarsi a nulla, né meravigliarsi di nulla, né spaventarsi di nulla, spargeranno la pioggia della parola di Dio e della vita eterna. Tuoneranno contro il peccato, grideranno contro il mondo, colpiranno il demonio e i suoi seguaci e trafiggeranno da parte a parte, per la vita o per la morte, con la spada a doppio taglio della parola di Dio tutti quelli ai quali saranno mandati da parte dell'Altissimo.

Dio non ha posto altro fondamento alla nostra salute e alla nostra gloria se non Gesù Cristo (1 Cor 3,11).

Maria è cosi intimamente unita a te che sarebbe più facile separare la luce dal sole, il calore dal fuoco. Dico di più: sarebbe più facile separare gli Angeli e i Santi da te, che non la divina Maria: perché Ella ti ama più ardentemente e ti glorifica più perfettamente di tutte insieme le altre creature. San Luigi Maria da Monfort

Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio. Silvia :D
Ultima modifica di Info da Medjugorje il mer mar 31, 2010 4:57 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Che bel ragalo ci hai fatto trovare dentro all'uovo di Pasqu

Messaggio da Don Armando Maria » mer mar 31, 2010 4:24 pm

Ave Maria! Ma che bel regalo ci hai fatto trovare dentro all'uovo di Pasqua!... Abbiamo trovato il... "Segreto dela vera devozione a Maria" di san Luigi Maria da Monfort! Grazie, grazie assai, Silvia! E' un libro santo che ha formato generazioni di sacerdoti. Giovanni Paolo lo conosceva tutto a memoria. Infatti quando era giovane operaio alla cave della soda solvy in Polonia, nella sosta del lavoro, consumava la sua pagnotella e si leggeva sempre il suo bel libro azzurro del Monfort che, a forza di leggerlo, divenne bianco a causa della soda. Era il libro di cui tu ci parli, Silvia, E preghiamo affinché presto arrivino sulla terra questi santi sacerdoti di fuoco, perché ce n'è proprio assai bisogno. E se ne troverò uno andrò a confessarmi da lui e a farmi mettere la mani sulla testa. Sì, per andare a Dio è necessaario andare prima da Maria, che ci porta a Gesù, e Lui ci conduce al Padre. Egli infatti è l'unico Mediatore tra noi e il Padre. E Maria è la Mediatrice tra noi e Gesù. Buona Pasqua a tutti! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 31, 2010 4:42 pm

Mia candida silme, pace e bene! leggo, e medito nel mio piccolo cuore...
  • Maria è cosi intimamente unita a te
    che sarebbe più facile separare la luce dal sole, il calore dal fuoco.

    Dico di più: sarebbe più facile separare gli Angeli e i Santi da te,
    che non la divina Maria: perché Ella ti ama più ardentemente
    e ti glorifica più perfettamente di tutte insieme le altre creature...
...e così prego...
  • Ave Maria,
    piena di dolori,
    Gesù crocifisso è con Te!

    Tu sei degna di compassione fra tutte le donne,
    e degno di compassione è il frutto del tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Gesù crocifisso,
    ottieni a noi, crocifissori del Figlio tuo,
    lacrime di sincero pentimento,
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimodolcissimo&ringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer mar 31, 2010 5:19 pm

Carissimi, grazie di cuore per i vostri replay. Mi avete reso la serenità dopo una grande delusione. La quaresima di quest'anno e l'inizio della settimana Santa è diventato un tempo veramente forte per me. Il Signore sta provando in tutti modi la mia fede, il mio amore per Lui, la mia umiltà, la mia misericordia e il perdono verso il prossimo. Ma io non mi stanco di dimostrare a Gesù e Maria quanto che li amo, perché so che solo attraverso le prove e le sofferenze si può salire i gradini, insieme a Maria e Gesù per arrivare a Dio! Loro hanno ferito il mio cuore con l’amore vero. Di questa ferita non si può guarire nella vita terrena. Vi chiedo preghiere per i miei poveri e malati, per i miei figli, per i miei cari e amici, per i nostri sacerdoti che senza stancarsi tolgono le pene dai cuori, attraverso la confessione; e anche per me.
Vi ringrazio e vi assicuro che siete sempre presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » mer mar 31, 2010 6:50 pm

grazie della foto che ci fa "essere presenti lì a medj" e ..sei nelle mie preghiere.... ogni giorno
ti abbraccio ***

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer mar 31, 2010 6:56 pm

Come sei carina, TVB e prego anche io per te sempre. Un forte abbraccio da Medjugorje. :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti