Buon Compleanno Daniela

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon Compleanno Daniela

Messaggio da Ospite » gio gen 07, 2010 9:51 am

Oggi la nostra amica Daniela festeggia il compleanno...
Le auguro di cuore tanta serenità, salute e gioia per tutti giorni avvenire..

Immagine

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio gen 07, 2010 10:03 am

Immagine Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio gen 07, 2010 8:48 pm

Un abbraccio e una dolce carezza ;)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Auguri, Daniela!

Messaggio da Don Armando Maria » gio gen 07, 2010 9:13 pm

Ave Maria! Augri, Daniele, e che il Signore ti benedica sempre assiema ai tuoi cari. Buon compleanno! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven gen 08, 2010 11:21 pm

Immagine

Questa è la torta che ha fatto proprio lei, mia figlia Valentina, per dirmi

AUGURI
Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar gen 12, 2010 9:27 am

Con tantissimo affetto vi ringrazio per gli auguri che mi avete dato.
Fa sempre piacere, specialmente all'inizio dell'anno, che qualcuno sia contento della nostra esistenza e ce lo dimostri in tanti modi: baci e carezze fraterne e belle parole. Ricambio con tutta la mia amicizia nei vostri confronti e nel postare la buonissima torta alla nutella, panna e zucchero a velo che purtroppo solo virtualmente posso offrirvi. Accettatela ugualmente.......è veramente SQUISITA
Desidero dire ad Anna Rita che i suoi fiori sono molto belli e che come detto mantengo. Anna Rita, vedi ho messo proprio pensandoti Fragola e Farfalla. Un bacio a tutti

Immagine
S D PETROCCHI

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar gen 12, 2010 9:51 am

Carissima Daniela...ne sto gustando una fetta..davvero deliziosa...chissà perchè mi sento parte di questa torta ;)
Grazie , un abbraccio :))

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar gen 12, 2010 3:10 pm

E’ bello ciò che mi dici, dolcissima “Farfalla Anna Rita” – questo lo devo anche ad un’altra carissima “Farfalla – Miriam”.Per me è bello perché anche le amicizie che possono nascere in questo forum meraviglioso servono ad avere una diversa visione del mondo: la voglia di vivere insieme ad altre persone, seppur virtualmente, la meravigliosa magia che nasce da un’amicizia sincera, che fa battere forte forte il cuore di ognuno, con la benedizione di un caro sacerdore quale è don Armando Maria e la carezza amichevole del nostro Giammarco.
S D PETROCCHI

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti