BUON 2010 A TUTTI

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
BUON 2010 A TUTTI

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio dic 31, 2009 12:17 pm

BUON 2010 A TUTTI

Che il nuovo anno oltre a portarci serenità, amore, pace e salute, ci aiuti a trovare la consapevolezza che le parole non sono sufficienti per far si che il mondo cambi, cominciando da chi continua a morire di fame. BUON 2010 A TUTTI

Immagine
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il dom gen 31, 2010 11:20 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » gio dic 31, 2009 12:32 pm

:D Nella speranza che questo Anno Nuovo porti in tutte le Vs famiglie salute amore pace e serenità!!

Buon Anno a tutti!!
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Carmeladitaranto
Messaggi:18
Iscritto il:ven ott 09, 2009 11:43 am
Località:Segrate
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: BUON 2010 A TUTTI

Messaggio da Carmeladitaranto » gio dic 31, 2009 12:46 pm

Giammarco ha scritto:BUON 2010 A TUTTI

Che il nuovo anno oltre a portarci serenità, amore, pace e salute, ci aiuti a trovare la consapevolezza che le parole non sono sufficienti per far si che il mondo cambi, cominciando da chi continua a morire di fame. BUON 2010 A TUTTI

Immagine
:wink: :wink: Tantissimi Auguri di Buon Anno anche a te "Giammarco" e a tutti! :wink:
mila

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: BUON 2010 A TUTTI

Messaggio da Ilary » gio dic 31, 2009 1:07 pm

Giammarco ha scritto:BUON 2010 A TUTTI

Che il nuovo anno oltre a portarci serenità, amore, pace e salute, ci aiuti a trovare la consapevolezza che le parole non sono sufficienti per far si che il mondo cambi, cominciando da chi continua a morire di fame. BUON 2010 A TUTTI

Immagine
grazie Giammarco tanti auguri anche a te!! auguri per un bellissimo 2010 a tutto il forum!!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Antonietta
Messaggi:59
Iscritto il:mar ott 20, 2009 1:22 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonietta » gio dic 31, 2009 1:58 pm

Buon 2010 a tutti,condivido anche qui, in quest'angolo di paradiso, questo mio video con immagini e riflessioni personali!

http://www.youtube.com/watch?v=gJD0LEl1V5Q
Salve Maria mamma mia celeste, aiutami a combattere il male di tutti quelli che ti odiano e disprezzano, sono i miei fratelli, sono tuoi figli, dammi la forza affinché io possa difenderti ed essere testimone della tua immensa grazia!

Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AUGURISSIMI

Messaggio da Graziano48 » gio dic 31, 2009 2:36 pm

Codice: Seleziona tutto

AUGURI A TUTTI E CHE IL SIGNORE BENEDICA LA SUA CHIESA E CHE PORTI MIRACOLI A COLORO CHE SONO BISOGNEVOLI DELLA SUA MISERICORDIA!!
[/b]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Auguri per ogni giorno del 2010!

Messaggio da Don Armando Maria » gio dic 31, 2009 3:54 pm

Ave Maria! Domani entriamo nel 2010. Auguri a tutti, auguri di ogni bene! E’ un anno pieno di speranze per ognuno di noi, e Gesù ci guarda nel cuore per vedere se c’è posto, se è tutto libero per Lui, e allora sarà una anno di grazia, di grazia piena, come nel Cuore di Maria, che ad ogni giorno dell’ anno intonava il suo bel magnificat con il suo bel sì al suo Signore. E’ bello infatti camminare assieme a Gesù, con la pace nel cuore, con la pace di Maria. Camminare da soli e con tutti i problemi, gli affanni… è dura! La Madonna ha camminato sempre con Dio, ecco perché Ella è sempre tutta gioiosa dentro al Cuore, Impariamo da Lei, e ogni giorno del nuovo anno sarà un giorno felice. Domani è festa della Santa Madre di Dio, che è anche Mamma nostra nello Spirito. Auguri, Mamma! E auguri anche a noi, se cammineremo accanto a Lei, come ha fatto Gesù, e per tutto l’anno… Allora sì, che sarà un bell’anno di pace. Mettiamo il 2010 nel suo Cuore, al sicuro. Auguri! Pace e gioia a tutti!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » gio dic 31, 2009 4:18 pm

Cari Amici,
vi auguro che l'anno nuovo vi porti la vera gioia nei cuori, la speranza di non soffrire, l'audacia nell'affrontare le piccole sfide di ogni giorno e che in tutto questo il Signore e la Sua Mamma celeste cammini al vostro fianco.
un abbraccio Maria
Immagine
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

lilly
Messaggi:12
Iscritto il:sab nov 07, 2009 10:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lilly » gio dic 31, 2009 5:29 pm

Auguro a tutti un 2010 particolare,dove un pizzico di impegno di tutti ci porti a fermarci e ad accorgerci dei bisogni dell'altro.
Potremo raccontare la vita con la vita, trasformare la preghiera in vita,sorridere al sorriso, condividere il dolore al dolore, provare a sognare insieme, seminare senza pensare al raccolto, alzare di tanto in tanto lo sguardo al cielo anche se dietro l'angolo c'è la scorciatoia , è quello che ci passa accanto...
Più che farci dei doni...doniamo noi stessi
Questo è il mio augurio.
Francesco

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » gio dic 31, 2009 6:10 pm

AUGURO A TUTTI UN FRAMMENTO DI SILENZIO OGNI GIORNO...UN ATTIMO PER ENTRARE IN SINTONIA CON IL SENSO DELLA VITA....CON IL SENSO PROFONDO DI SE STESSI...DEGLI ALTRI.... DELL'IMMENSO....

AUGURI!!!!!

KLIKKA:
http://www.youtube.com/watch?v=YAuRbxUb ... re=related

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » gio dic 31, 2009 6:21 pm

Un buonissimo 2010 a tutti!

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

BUON ANNO A TUTTI/E

Messaggio da anna baucina » gio dic 31, 2009 6:44 pm



CHE QUESTO NUOVO ANNO 2010 SIA UN DONO DI "GRAZIA" PER TUTTI.
SIA UN INIZIO DI RIPRESA DEL CAMMINO DELLA NOSTRA VITA. CHE OGNUNO POSSA SPERIMENTARE LA GIOIA DI VIVERE E DI PREPARARSI PER LA VITA FUTURA CHE GESU' CI HA PORTATO.
AUGURI!
suor Anna Baucina
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Geppo
Messaggi:5
Iscritto il:mer nov 19, 2008 10:59 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Geppo » gio dic 31, 2009 6:57 pm

Auguroni a tutti di un buon 2010

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » ven gen 01, 2010 5:07 pm

Buo0n anno a tutti voi fratelli!!!!
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

BUON 2010 A TUTTI VOI!!!

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven gen 01, 2010 5:21 pm

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » ven gen 01, 2010 5:40 pm

Buon 2010 in Cristo Gesù
PACE E BENE

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven gen 01, 2010 6:42 pm

MI UNISCO BUON ANNO RAGAZZI !

Vado a mangiare il tacchino gli ho appena tirato il collo ..



(sto scerzando) :)
mangio solo bacche ..muschi e licheni ..

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven gen 01, 2010 10:32 pm

BUON 2010

Che il nuovo anno, vi colmi di serenità, salute ed ogni bene.


Immagine

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

auguri

Messaggio da colui33 » ven gen 01, 2010 10:41 pm

che i vostri desideri si avverino ,nella gioia nell'amore che sia un anno 2010 favoloso
tanti auguri a tutti

un forte abbraccio mara

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab gen 02, 2010 10:58 am

Immagine

..."la felicità e la pace sono come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderle, ma se ti siedi tranquillo osservando il presepe e riponi tutto in Gesù nascente, possono anche posarsi su di te".

Vi auguro di cuore con Gesù, un 2010 pieno di benedizioni da Dio e tanto amore dalla Gospa. Prego per voi. Con affetto. Silvia, Medjugorje :D

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Auguri anche a te, Silvia!

Messaggio da Don Armando Maria » sab gen 02, 2010 4:28 pm

Ave Maria! Auguri anche a te, Silvia, e auguri, ancora auguri, a tutti voi, carissimi IdM! Sì, è proprio vero: sostando davanti al presepe, si sente l'aria di Natale; e la pace ti entra dentro l'anima. Io l' ho fatto in fondo alla chiesa, ...è molto bello, e sostando comunica pace e serenità, quello che ci vuole per il 2010. La veglia di capodanno l'ho fatta in chiesa, pregando e cantando con i fratelli ortodossi rumeni e fino alle all'una dopo la mezzanotte. E' stata una bella esperienza comunitaria, e anche un'attesa giusta per un anno di vita nuova in Cristo. Dunque: anno nuovo, vita nuova! E' un augurio sincero che mando a tutti voi; e pregate per me affinché anche io viva sempre più in novità di vita. E tu, carissima Silvia, prega forte la Regina della Pace, che interceda per ottenere la grazia della conversione al Signore per tutti noi, e pera me. Dio vi benedica e dia pace ad ogni cuore di buona volontà che Dio ama! Vvb! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Auguri

Messaggio da alexnovo » dom gen 03, 2010 3:18 pm

Rientrato in patria vorrei qui augurare a tutta la comunità DIDM un anno nuovo pieno di luce, felicità, pace e buona salute sempre protetti dal manto misericordioso della nostra Mamma Celeste Maria! Auguro a tutti di trovare sempre la condivisione di spirito e di pensiero con i vostri affetti più cari per proseguire in questo nuovo tempo della vita con passo spedito e fermo nella fede e nei propositi.
Alessandro
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom gen 03, 2010 8:11 pm

Mio grande cepo e miei carissimi tutti, pace e bene! a te e a tutti i compagni di viaggio in questo pellegrinare auguro un anno pieno di Gesù Cristo, in ogni carezza e in ogni lacrima...

Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » lun gen 04, 2010 7:24 pm


Da: ***
Inviato: domenica 3 gennaio 2010 21.09
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto:

Carissimi auguro che il 2010 sia per tutti un anno pieno di conversione verso la Madonna affinché Lei ci porti a Gesù solo cosi possiamo avere la vera pace del mondo. teresa
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » mar gen 05, 2010 6:16 pm


Da: ***
Inviato: martedì 5 gennaio 2010 17.55
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: I: buon anno


Auguro a tutti voi cari amici un meraviglioso anno 2010!

Gesu' e Maria infondano nei nostri cuore la gioia e la pace vera e ci
inondino di grazie!

Vi abbraccio tutti forte!

lucia
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti