LINK PER ......Auguri e considerazione sul Natale

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LINK PER ......Auguri e considerazione sul Natale

Messaggio da Ospite » ven dic 18, 2009 2:30 pm

.


Un piccolo pensiero rivolto a chi non ha niente.., e gli Auguri a tutti voi..

Mi domando se preferirei stare in una casa molto grande addobbata
per il natale .. in solitudine , oppure in mezzo alla strada con tante persone vicine..
direi che preferirei essere assieme alle persone per la strada ..anzi a pensarci bene il mio natale piu' bello e' stato proprio in mezzo alla strada con due persone stupende..
c'era un freddo terribile ..pero' essere assieme a due persone stupende rendeva caratteristico tutto quanto ..passava in secondo piano il freddo.


oppure per chi ha una malattia pero' e' circondato e riceve molto affetto..
Perchè non è forse peggio non avere nessuno ..non essere circondati da nessuno e da affetto ?
non e' una malattia anche questa ?la solitudine .. forse è peggiore..

per qualcuno potra' sembrare retorica.. ma io l'ho provato , ed anche voluto, posso dire che
non avere niente , essere poveri , principalmente significa non avere persone vicine ..non avere affetto ..cose del genere..

Quindi tutto ha senso ed è bello ..se posso condividerlo con gli altri ..questo e' il sunto di tutto..se avete persone vicine sentitevi ricchi


visto che siamo prossimi al Natale colgo l'occasione per fare gli Auguri a tutti voi ..

a questo punto se devo augurarvi qualcosa ..il miglior augurio potrebbe essere un nuovo affetto per l'anno nuovo , un nuovo amico/a , insomma cose del genere ..

Auguri

.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven dic 18, 2009 3:35 pm

Mio carissimo luca, pace e bene! leggo, e medito nel mio piccolo cuore qnto è vero...
  • Quindi tutto ha senso ed è bello ... se posso condividerlo con gli altri ...

    questo e' il sunto di tutto ... se avete persone vicine sentitevi ricchi...
...e ti auguro un Santo Natale luminoso di tutto quello che può contenere il tuo grande cuore:
      • grazie di esserci fratello in Cristo così come sei Immagine
Unabbraccissimoauguriosissimo&dolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » sab dic 19, 2009 10:52 pm

grazie per l'augurio di buon natale Luca! si è veramente importante festeggiare il natale insieme ad amici e parenti almeno per quello che si può! non mi piaciono poi le case troppo addobbate mi sanno di " commerciale" e non rispecchiano il vero valore del natale che consiste in un arricchimento interiore e non esteriore, dobbiamo decorare di cose belle la nostra anima e non la nostra. in casa un alberello e un semplice presepe bastano e avanzano :D
Immagine
Immagine
buon natele a tutti!!!!!!!!!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

cin60
Messaggi:73
Iscritto il:mar mag 13, 2008 10:37 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cin60 » sab dic 19, 2009 11:24 pm

Desidero di cuore unirmi a voi miei carissimi amici, e in particolare sposo appieno il pensiero di Luca che in occasione del S. Natale ci invita a godere sopratutto del calore dei nostri cari , al giorno d' oggi la famiglia unita rappresenta davvero una grande ricchezza , per taluni infatti c' è solo il deserto , la solitudine ..e allora si che è veramente dura . Auguro a tutti gli amici del forum e in particolare ad Alice che con i suoi messaggi mi ha commosso ,a Nick con la speranza che abbia trovato la serenità e alla dolcissima Stefy i miei più calorosissimi auguri di buon natale .
Un abbraccio
Cinzia

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Buon Natale!

Messaggio da Don Armando Maria » mer dic 23, 2009 8:54 am

Ave Maria! Nella notte santa si sta come quasi incantati davanti al presepio, pieno di luce e di pace. Gesù Giuseppe e Maria ci guardano e ci sorridono con amore. Nell’aria dolce di Natale risuona, piano piano, una ninna nanna di Angeli e di bambini al Bambinello che viene dal Cielo. E’ Natale! “Sia gloria Dio nell’alto dei cieli e pace sia agli uomini di buona volontà, che Dio ama”. Ci passa accanto una mamma povera con il suo bambino in braccio, che ha freddo in questo duro inverno… anche Maria aveva freddo in quella notte di stelle e non sapeva come riscaldare il suo Bambino Santo. E allora mi unisco all’augurio di Madre Teresa di Calcutta: “E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. E’ Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E’ Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere in te per donarLo agli altri”. Auguri a tutti di Pace e di gioia! Buon Natale!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

auguri

Messaggio da Redazione » mer dic 23, 2009 4:59 pm


Da: ***
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 13.27
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: auguri

In Gesù,nato da Maria,
L'amore si è reso visibile,
si è lasciato toccare.
Accompagnati da Maria
possiamo anche noi diventare
segni credibili si speranza e di gioia
sulle strade del mondo.

In questa certezza
il mio augurio di Buon Natale e Buon Anno

Paola Berrettini

grazie per gli invii, sempre molto graditi.Un abbraccio a tutti voi!!!!!
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer dic 23, 2009 5:44 pm

  • Immagine
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio dic 24, 2009 5:57 pm

A Natale ....a Natale ... si puo' dare di piu ;) Ebbene che sia per NOI tutti i giorni Natale ;) Auguri a voi e a tutti i vostri cari ;)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » gio dic 24, 2009 6:45 pm

Buon Natale e auguri di pace per il Nuovo Anno!


Se Dio è disceso dal Cielo in terra per noi,
non c’è dubbio che Egli ci ami.

E se qualcuno ci ama, anzi se Dio stesso ci ama,
tutto è più facile per noi sulla terra,
tutto è più leggibile:

dietro i tratti oscuri dell’esistenza si può scoprire
la mano amorosa di Lui,
un perché a noi spesso ignoto, ma un perché d’amore…

Chiara Lubich

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Siamo nella notte santa

Messaggio da Don Armando Maria » gio dic 24, 2009 8:27 pm

Ave Maria! Questa notte è notte santa perché viene Gesù dal Cielo, scende fino a noi l'Amore di Dio che si è fatto Carne in Maria. E' una gioia grande questa: avere Dio con noi! Egli è Fuoco di Amore: ci riscalda l'anima, ci circonda e ci riempie tutti di Sé. ...E' come già vivere un pò in Cielo perché il Cielo è disceso sulla terra. Questa è la Pace di Natale che i poveri pastori hanno assaporato in quella notte di luce e che noi gusteremo ancora in questa notte meravigliosa, e in tutte le altre notti, se Lo accoglieremo con il cuore semplice dei pastori santi, e con il Cuore di Maria. Dio è con noi, ed entra anche in questa notte, dentro al nostro cuore, con la santa Comunione. Il nostro cuore diventa così la culla del Bambinello Gesù, e lo culleremo dolcemente con la nostra ninna nanna d' amore, assieme a Maria, la Mamma e a Giuseppe. Sia sempre il nostro cuore buono e semplice come quello dei pastori santi, come quello di Maria, di Giuseppe e sarà sempre Natale. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven dic 25, 2009 10:23 am

Auguro a tutti un Santo Natale , Gesù Bambino vi colmi di ogni grazia , vi doni tanta gioia , serenità ed ogni bene . Questa luce soave che riscalda ogni cuore, continui ad emanare calore di pace e amore. Buon Natale e auguri di cuore.


Immagine

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Messaggio da emmes » ven dic 25, 2009 6:49 pm

Dal mio cuore al vostro cuore...un augurio di pace, senerità e amore.

" Buon Natale"
Emmes. Amare per vivere.

Antonietta
Messaggi:59
Iscritto il:mar ott 20, 2009 1:22 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonietta » sab dic 26, 2009 4:35 pm

Sono terribilmente in ritardo.....il Natale è passato da un giorno,mi auguro che tutti hanno trascorso un Natale sereno e in pace,per me il vero Natale è ogni volta che mettendo la testa sul cuscino,prima di addormentarmi,non mi viene niente nella mente turba il mio sonno,il vero natale è avere l'anima pulita,nulla di cui si debba vergognare o chiedere scusa umiliandosi per aver sbagliato!ecco credo che quella sia la vera pace interiore......ed è quell'animo pulito che ci permette di rapportarci con gli altri,di donarci agli altri,di stare in mezzo alla gente dando aiuto e sostegno,ma sopratutto cercando di non ricadere negli stessi errori....Dio è misericordioso sempre,ma noi lo saremo? sapremo perdonare noi stessi?
Salve Maria mamma mia celeste, aiutami a combattere il male di tutti quelli che ti odiano e disprezzano, sono i miei fratelli, sono tuoi figli, dammi la forza affinché io possa difenderti ed essere testimone della tua immensa grazia!

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » dom dic 27, 2009 5:00 pm


Da: ***
Inviato: sabato 26 dicembre 2009 15.17
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: RE: BUON NATALE A TUTTI ....

In ritardo perchè sono stata fuori una settimana per lavoro, ma di vero cuore, tantissimi auguri anche a tutti voi.
Che il 2010 vi porti gioia, salute, fortuna e tanto amore.
Un kiss......Lory
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » dom dic 27, 2009 5:09 pm


Da: ***]
Inviato: giovedì 24 dicembre 2009 20.43
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: BUON NATALE ATUTTI ....

Ricambio gli auguri con una mia poesia, ciao francesco
  • …SEGUI LA STELLA
    Nel buio della notte
    ascoltai una voce che mi diceva:
    “Segui la stella e vai…”
    Provai qualcosa che mi spingeva
    ad andare e non potei trattenermi.
    Nel cielo pieno di stelle
    la voce continuò:
    “Segui la stella e vai…”
    Sentii una forza che mi guidava
    e non potei fermarmi.
    Nel cuore come un’eco
    la voce ripeteva:
    “Segui la stella e vai…”
    Un bimbo appena nato
    in una stalla,d’amore avvolto, trovai.
    C’era pace nell’aria,
    odore di fieno e di gioia,
    mi guardai intorno e scoprii
    che cercavo chi mi cercava.
    Dolcemente la voce riprese:
    “Lui è la risposta alle tue ricerche,
    la speranza attesa,l’amore che dà pienezza,
    accogliLo per donarLo.
    Tornai sui miei passi confuso
    ma pieno di una forza nuova.
    Nel cielo le stelle
    cominciavano a spegnersi,
    l’alba avanzava,
    la voce continuò:
    “Lasciati amare, lasciatevi amare…”
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti