la verità sulla massoneria

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la verità sulla massoneria

Messaggio da Ilary » mer nov 25, 2009 6:05 pm

Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

La massoneria è la rovina della Chiesa e dell'umanità

Messaggio da Don Armando Maria » gio nov 26, 2009 8:21 am

Ave Maria! Sì, la massoneria viene dal demonio. Peccato che il mio povero pc non mi permette di vedere e di sentire questi filmati, che credo siano interessanti, anche per capire meglio che cosa sia questa massoneria, che di per sè è una specie di setta segreta, ma che oggi è entrata da per tutto, ed è anche in politica. Ilary, p.f. mi puoi fare un breve sintesi di ciò che questi tre filmati dicono? Ti ringrazio e ti benedico. Da ricordare: la massoneria è stata scomunicata dalla Chiesa. Per saperne di più basta leggere il libro scritto da Angela Pellicciari nel 2007 , edito da Ares a Milano. E si intitola proprio : "I Papi e la massoneria": E su questa voce si può anche cliccare su internet, per saperne di più. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » sab nov 28, 2009 1:54 pm

che io sappia non ogni setta massonica viene dal demonio,
alcuni grupi sono semplicemente un gruppo di persone che rivestono un ruolo politico e economico importante e si fanno favori a vicenda..niente più...ovviamante non che sia corretto organizzarsi per entrare nei centri di potere e utilizzare le posizioni per favori personali ...ma non fanno riti ..almeno così so..
che dici Don armando?

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Gli ultimi arrivati no, m gli altri...

Messaggio da Don Armando Maria » sab nov 28, 2009 8:37 pm

Ave Maria! Gli ultimi arrivaiti no, ma gli altri... Ricordiamoci poi che la massoneria è una setta segreta, segretissima. E gli ultimi che entrano nella loro setta non sanno quello che fanno quelli che sono entrati prima di loro. Solo negli alti vertici, tra di loro sanno tutto, anche se prendono le decisioni tutti incappucciati, e poi fanno tutto quello che non va bene, al servizio di satana. Quel poco che può trapelare riguardo alla massoneria é solo la punta di ciò che è nascosto come in un ghiacciao artico. E se la Chiesa ha scomunicato la massoneria (tutta! ...quella nera e quella bianca, quella dei novellini e quella dei matusa) ci deve pur essere un motivo, non ti pare? E perchè allora questo tipo di politici hanno fatto passare il divorzio, l'aborto, e poi tutto il resta che già sta in pentolola? E allora non resta altro che: pregare, pregare, pregare!...
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti