SAN PADRE PIO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SAN PADRE PIO

Messaggio da sandanydp » mer set 23, 2009 10:43 am

Oggi la Chiesa celebra la festa di un grande santo, un frate apparentemente tanto semplice eppure dallo spirito tantissimamente forte, molto amato dal Signore, il quale non gli risparmiò però prove su prove. Ringrazio la cara Stefy di pregarlo perchè intervenga nella vita, nella malattia di mia zia Maria, che da tanti giorni versa in una sofferenza incredibile. Il nome di questo santo frate è: Padre PIO DA PIETRELCINA

Mons. Giuseppe Orlando, beneventano, raccontava di un contadino di sua conoscenza che, preso una sera da un fortissimo mal di denti diede di piglio a una scarpa e infranse il quadretto appeso al capezzale nel quale c´era una fotografia di Padre Pio.

Il motivo? Perché il Padre era stato sordo alle sua disperate, insistenti invocazioni. Dimentico del gesto irriverente, qualche mese dopo il contadino si recò a San Giovanni Rotondo. Si inginocchiò in confessionale, ai piedi di Padre Pio, ma non ebbe il tempo di dire le prime mancanze, che il Padre gli apostrofò: "

Immagine
Hai anche questo coraggio, dopo quella scarpata che mi è arrivata!......"

Preghiera:


Grazie Signore per averci donato Padre Pio

Grazie santo Padre Pio per averci amato fino alla fine, come Gesù
Grazie per aver scelto soltanto di soffrire amare e pregare perché noi avessimo la vita

Amatissimo Padre tu dicesti "Chiedo di vivere morendo, perché dalla morte nasca la vita che non muore, e la morte aiuti la Vita a risuscitare i morti".

Insegnami a morire perché possieda la Vita dello spirito che non muore mai.

Insegnami a morire perché donando la mia morte alla Vita, il Padre risusciti il mio spirito morto

Amatissimo Padre tu che, crocifisso 50 anni, tutto hai pagato, tutto hai sopportato, tutto hai sofferto, celando le più atroci agonie, insegnami a dimenticarmi di me.

Liberami dalla sottile cecità egoista del cuore quando pregando per gli altri in realtà domando per me, spero per me, credo per me.
Amatissimo Padre tu che tutto puoi davanti all´Altissimo, donami di cercare, lottare, soffrire perché la Vita risusciti la morte e la morte mi insegni a donare la vita.

Perché la morte incontri la mia vita e le consegni la vita che non muore. Amen

S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer set 23, 2009 11:25 am

Mia carissima sandany, pace e bene! in condivisione...
    • Sforziamoci di seguire questa Madre benedetta...
    Sforziamoci, come tante anime elette, di seguire sempre questa Madre benedetta, di marciare sempre al suo lato, perché non vi è altro cammino che porti alla vita di colui che ci ha imprestato nostra Madre: non rifiutiamo di impegnarci, se vogliamo giungere al cammino di Gesù.
    • San Padre Pio da Pietrelcina
    [/i]

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Carlina
Messaggi:67
Iscritto il:dom mar 11, 2007 6:42 pm
Località:Firenze
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

il 23 ottobre....

Messaggio da Carlina » ven set 25, 2009 7:38 pm

..il 23 ottobre, una data importante per me.
Voglio dedicare questo giorno di sofferenza al nostro amato Padre, offrirgli le mie lacrime sporche di peccato, perchè lui ne faccia fonte di una nuova vita.
Perchè io, con il Suo santo aiuto, riesca a scorgere nella sofferenza un segno, un indizio di cambiamento che mi guidi verso un'altra vita, un'altra serenità.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab set 26, 2009 3:52 pm

PADRE PIO, TI VOGLIO TANTO BENE....

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti