INCONTRO A ROMA CON SR ANNA, IVANA E ANTONELLA

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
INCONTRO A ROMA CON SR ANNA, IVANA E ANTONELLA

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar set 08, 2009 9:37 pm

Cari amici ieri 07 settembre ho avuto la gioiae il piacere di incontrarmi a Roma con suor Anna , Ivana e Antonella:)
Ecco alcune foto :

Con Suor Anna
Eccola qui la rondine sotto al tetto di Dio, un punto di appoggio tra la terra e il cielo.Il nostro abbraccio ha fatto di due cuori uno solo.
Sono queste le operaie del Signore che con umiltà e co...ntinuità riescono a dare amore e gioia con l'umiltà di servitrice in Cristo.GRAZIE
Immagine

Con Ivana
Ivana tutto è stupendo quando chi decide è LUI .
Noi continuiamo a parlare come se ci conoscessimo da sempre ;) Grazie a te grande donna e mamma premurosa, non so quante avrebbero seguito sua figlia come stai facendo tu in questi giorni.A volte si parla e anche toppo per far capire, alrte invece si resta in silenzio , mentre il disegno ... Visualizza altrocomincia ad avere la sua immagine.Complimenti a Federica, tenera dolce ma allo stesso tempo forte e perseverante.Il mondo ha bisogno di questi giovani e Dio li aiuterà.
Immagine

Con Antonella
Hai condiviso con me tutto quello che hai;)
Grazie piccola stella .
Immagine

Una volta a casa ho portato alla mia Madonnina dei sassolini che abbiamo raccolto nel giardino della parrocchia di Sr Anna

Immagine

E' stata una giornata indimenticabile:)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139