Lettera alla Regina della Pace

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Lettera alla Regina della Pace

Messaggio da Don Armando Maria » mer lug 29, 2009 9:18 am

-al suo Cuore di Mamma Immacolata e Addolorata-

Venerdì prossimo parto per Medjugorje e ho deciso di scrivere, anche per tutti voi, una lettera alla Madonna, e gliela voglio portare anche a nome di ognuno di voi. Pace e gioia!

“Ave Maria! Ave, o Santa Madre di Dio! Ave, Regina della Pace! Ave, Mamma Bellissima!
Ecco, vengo a Te, a nome di tutti i miei fratelli e sorelle, e ci prostriamo, tutti assieme spiritualmente, alla tua dolce presenza, che dona Pace.
Veniamo a Te come bimbi assettati, assetati dell’amore della Mamma, veniamo a Te, O Regina della Pace, e bussiamo timidamente al tuo Cuore di Mamma Buona. Veniamo a Te con tanto desiderio e speranza nel cuore. Ti offriam le nostre pene, con le gioie e le speranze… rendi puri i nostri cuori e aiutaci a diventare più ferventi che in passato.
Abbiamo fiducia in Te, Regina della Pace e Madre di Gesù e Madre nostra pietosissima! In Te speriamo e confidiamo! A te ci affidiamo, a Te ci consacriamo per sempre: Ci consacriamo al tuo Cuore Immacolato e Addolorato come ultimi tuoi servi d’amore, e stiamo pronti ad ogni tuo comando, qui in ginocchio ai tuoi santissimi piedi, ai piedi di Dio Padre, ai piedi di Gesù Cristo Dio, e ai piedi dello Spirito Santo, che è il Divino Amore.
Oggi noi, in questi tempi così tristi, ecco noi ci rifugiamo per sempre dentro al tuo Cuore Immacolato e Addolorato, o Madre nostra e Regina. In Te ci rifugiamo nell’attesa del tuo trionfo, che è quello di Gesù, tuo Figlio, che è nostro Signore.
Deh, ti preghiamo, o Madre: dal tuo Cuore Immacolato, fa penetrare in noi, nel nostro cuore e nella nostra mente, l’effusione d’amore dello Spirito Santo, e infiammaci a tutti con l’amore del tuo Cuore Immacolato, infiammaci con il Fuoco del divino Amore. Il tuo Cuore Santo è come il focolare di casa nostra, il focolare della famiglia dove tu riscaldi e incendi d’amore i cuori dei tuoi figli e figlie. Infiamma oggi anche il nostro povero cuore, Mamma!
Una cosa sola veniamo a chiederti a Medjugorje: la Volontà di Dio! Fa, o Madre, che siamo sempre nella santa Volontà di Dio, che è la tua stessa Volontà d’amore. Non farci deviare né a destra e né a sinistra, ma tienici costantemente dentro al tuo Cuore di Mamma, e tutti immersi nelle acque materne e verginali della tua divina Immacolata Concezione, così non ci allontaneremo mai più dal Volere Santo del Signore. Infatti noi siamo come un piccoli pesci, pescati da Te, o Madre, e per sopravvivere, abbiamo assai bisogno di essere e restare sempre tutti immersi nelle acque immacolate della tua gloriosa Maternità divina. Se usciamo dalle tue acque materne e sante, anche per poco tempo, moriremo come soffocati dentro l’anima. Infatti dice bene quel Santo Padre che afferma: “L’anima, quando viene separata dallo spirito, soffre meno di quando ci separiamo da Te, o Immacolatissima”.
Sì, solo vivendo in Te potremo vivere bene il nostro Battesimo di totale adesione a Gesù Cristo e alla Santa Volontà del Padre. “Mio cibo è fare la Volontà del Padre!”. Sì, come Gesù! E come Te, o Madre!… Fa, o Maria, che il tuo sì alla Santa Volontà di Dio sia il nostro sì di ogni giorno e di ogni momento. Solo la Volontà di Dio ci interessa, solo questo!… Solo questo ti chiediamo, o Madre amabile, solo questo! E toglici tutto il resto. Spogliaci della nostra volontà, spogliaci di tutto, perché dentro l’acqua battesimale si sta nudi, come i pesci, per essere davvero liberi e gioiosi come loro. Il tuo Grembo, o Madre, è il vero fonte battesimale, come ci insegna Sant’ Ambrogio, e vivendo nelle tue acque materne, si vive per davvero il Battesimo, e la vita cristiana.
Veniamo Medjugorje per essere marianizzati sempre più da Te, e per riempirci della tua pace, o Regina della Pace. E più Tu ci attiri a Te e più vivremo da cristiani veri, e diverremo sempre più come Gesù.
E poi, o Mamma Tuttasanta, ti chiediamo la grazia di farci profumare, sempre di più, della tua purezza immacolata, del tuo amore vero, della tua umiltà nascosta e di tutte le tue bellissime virtù, di cui è adornato il tuo Cuore, così porteremo il tuo profumo verginale a tutti quelli che Tu metterai, da oggi in poi, sul nostro cammino di pace.
Mamma, perché non ci fai fare un po’ di apostolato tra i giovani? Facci questa grazia! Ci piacerebbe tanto, e penso che farebbe piacere anche a Te e a Gesù. Pensaci Tu, Mamma! Abbiamo fiducia in Te! Te li consacriamo tutti i giovani e li consegniamo e li affidiamo tutti al tuo Cuore di Mamma e al Cuore di Gesù. Mettili tutti al sicuro, in questi tempi così cattivi, mettili dentro al tuo Cuore Immacolato, e non lasciarne nessuno fuori di Te, e specialmente quelli che hanno più bisogno della Mamma, che hanno urgente bisogno di Te, o Regina della Pace, o Regina dei giovani!
Grazie, Mamma, che sempre ci ascolti e ci esaudisci. Ti vogliamoo bene! Sì, ti vogliamo bene assai… e Tu lo sai! E sappiamo che anche Tu ci ami tanto.. Grazie, Mamma, ti saremo riconoscenti per sempre.
Ti raccomandiamo tutte le persone che portiamo nel cuore, tutti i nostri cari, quelli di casa nostra e tutti quelli che si sono raccomandati alle nostre preghiere, gli ammalati, i poveri, i disoccupati, gli immigrati, i bambini, i giovani e tutti gli IdM. Vogliamo a tutti bene e Te li offriamo, te li affidiamo e te li consacriamo con tanto amore, assieme alle loro famiglie. Un giorno li vogliamo tutti in Paradiso. E sarai Tu ad accompagnarci là, Mamma, mano nella mano. Ti preghiamo, o Madre, proteggili e salvali tutti, assieme alle loro famiglie e dona ai loro cuori la pace.
Mamma, questo è l’anno dedicato ai Sacerdoti …Proteggili e falli tutti Santi, Mamma, e fa che essi scoprano finalmente l’importanza del tuo Cuore Immacolato e della tua Maternità divina nel loro cammino spirituale e nella Chiesa santa di Dio. Fa capir loro che lavorano come invano senza di Te. Fa capire loro che, se non portano i figli alla loro Mamma, al tuo Cuore di Mamma, non succede niente. Solo l’amore della Mamma fa crescere i figli nel cuore!
I Pastori, fa che si ricordino che solo Tu sei l’Incarnante della Parola d Dio. E senza di Te non scende lo Spirito Santo, senza di Te non c’è Incarnazione della Parola di Dio. Tu, Sposa dello Spirito Santo, sei per sempre la Madre della vita divina in noi. Ti prego: facci presto tutti convinti di questa Verità, che è essenziale per la vita della tua Chiesa, per un forte risveglio nella tua Chiesa, e per la vita spirituale di ognuno di noi. Grazie, o Madre Santa!
O Madre, ti preghiamo: convertici! Converti i nostri cuori! Svegliaci, svegliaci a tutti, o Madre pietosa e misericordiosa. Mamma, Regina della Pace, abbiamo fiducia in Te e in Te ci abbandoniamo per sempre, come bimbi tra le braccia della Mamma. Pensaci Tu!
Un’ ultima cosa ti chiediamo ancora, o Madre pietosa: la Fiamma del tuo Cuore Immacolato, o Maria, divampi sempre più dentro di noi, così potremo incendiare ogni cuore, che incontriamo sul nostro cammino, dell’Amore di Dio, del tuo Amore, affinché venga presto il trionfo del tuo Cuore Immacolato in ogni cuore.
Ti amiamo, Regina della Pace! Ti voglio bene, ti vogliamo bene assai!… Tu sai tutto, Tu sai che Ti amiamo! Benedicici sempre, ti preghiamo! Benedicici, e stringici sempre più a Te, al tuo Cuore di Mamma Buona e tienici sempre sotto il tuo Manto Santo, sempre, perché il leone maledetto ci gira attorno, ogni giorno, per sbranarci.
O Madre, Regina della pace, facci anche la grazia di poter pregare sempre con il cuore, e di poter digiunare a pane ed acqua, come Tu ci chiedi. E poi facci vivere distaccati dalla mentalità di questo mondo, nella mortificazione e nella lode. Grazie, Mamma! E, ti preghiamo ancora: tienici sempre stretti forte al tuo Cuore di Mamma, che è la nostra culla di pace.
Ti vogliamo bene, Mamma! Ti vogliamo bene assai! Ti vorremo sempre bene, adesso e per tutta l’eternità! Ora ci inginocchiamo per terra, baciamo questa terra santificata dalla tua presenza, e Ti preghiamo di benedirci a tutti con la tua dolce benedizione materna, e con la Pace e l’Amore che hai dentro al tuo Cuore di Mamma Immacolata a Addolorata; e assieme con noi benedici tutti coloro che portiamo nel cuore, nella preghiera, e che Ti abbiamo caldamente raccomandati. Pensaci tu, Mamma! Grazie, Grazie, ora e per sempre. Ti raccomandiamo assai anche i tuoi angeli, i veggenti di Medjugorje, P. Jozo e tutti gli altri Padri santi del tuo bel Santuario della Pace. Falli diventare sempre più santi, e noi insieme a loro. Grazie, Mamma! Grazie, Regina della Pace.
Benedici il Papa, i Vescovi, i Sacerdoti, i religiosi, le religiose, e le famiglie tutte. Aiuta, consola gli ammalati, benedici specialmente i bambini e i giovani. E falli tutti presto strumenti del trionfo del tuo Cuore Immacolato per il mondo intero. Benedici a aiuta la Chiesa, e il Mondo intero. Converti tutti i peccatori, noi compresi, e libera tutte le anime sante del Purgatorio, specialmente quelle più bisognose, e anche i nostri cari che sono ancora là.
Grazie, Mamma! Sii sempre benedetta, di generazione in generazione, e sempre di più, da ognuno di noi e da tutti! Amen!”.

Roma 29 luglio 2009
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer lug 29, 2009 10:13 am

Mio carissimo don armando, pace e bene! piena di gratitudine e condivisione per ogni singolo pensiero, ecco la mia firma per questa bellissima lettera...
  • ...con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo
...la stamperò e la porterò con noi che andremo in francia: ars, la salette, paray le monial, nevers, lisieux, mont saint michel e, forse, ancora lourdes... tanti luoghi dove recitarla ad una voce, con la gioia di avere lei, carissimo don armando, stretto a noi: buon santo viaggio a medj, che Dio la benedica e la Mamma Celeste la ricolmi delle sue dolcissime consolazioni!

Unabbraccissimofortissimo&ringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » mer lug 29, 2009 10:59 am

Grazie Don Armando per la sua bellissima preghiera alla Madonna!!La prego

di portare con se a Medjugorie una preghiera di protezione per tutta la mia

famiglia e per questo periodo lavorativo così duro e difficile per me....grazie

di cuore!!

Fabio.
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

affido il mio cuore tramite te caro don armando.grazi

Messaggio da Ospite » mer lug 29, 2009 11:17 am

grazie x tutto questo ..sono molto assalita dall altro e sta facendo di tutto xchè non vada a Medjugorie..io partirei il 31 agosto.
beato te
prego sempre anche x te carissimo don Armando.
grazie di esistere

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

lettera alla Regina della Pace di Don Armando

Messaggio da Ospite » mer lug 29, 2009 11:34 am

Carissimo don Armando la tua lettera è di grande intensità spirituale e le richieste in essa contenute sicuramente arriveranno al Cuore della Regina della Pace e, per Sua intercessione, saranno accolte ed esaudite da Dio, nostro Padre! Grazie e buona permanenza a Medj.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » mer lug 29, 2009 4:52 pm


Da: ***
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 17.49
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: Lettera alla Regina della Pace

Grazie don Armando!!!! Noi l'accompagnamo con la preghiera.
In Gesù
sr Cecilia
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » gio lug 30, 2009 5:07 am

Grazie, Don Armando!!!!!

Le chiedo di fare una preghiera speciale alla Mamma celeste anche per me....e per la mia situazione personale e familiare...sono davvero stanca del SUO silenzio...io continuo a pregare...e continuorò a farlo...ma sono stanca e probabolmente non sono capace di pregare...allora preghi lei, Don Armando, per me. Raccomandi ogni mia intenzione...e che la Mamma celeste mi dia davvero la SUA benedizione...mi perdoni se sono in collera con LEI ed anche con DIO...ma la stanchezza è davvero tantissima...sono anni ed anni che sommo problemi su problemi..e non arriva mai la luce e la pace....
Io non mi arrendo...perchè voglio continuare ad essere "una guerriera della luce" ma ho bisogno della condivisione e della preghiera di molti.

Grazie, Don Armando, per ogni singola parola della sua lettere che condivido e porgo alla Madonna in unità spirituale con voii. Grazie di cuore!!!!!

Alla Madonna raccomando anche le persone che si raccomandano alle mie preghiere.

Che Dio la benedica nel suo santo viaggio.

Con tutta la mia unità.

Maria Patrizia

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » gio lug 30, 2009 7:57 am

Grazie Don Armando !!!
Noi tutti pregheremo per te ,che il Signore e la Mamma celeste di accompagni nel viaggio .
Salutaci anche la nostra Silvietta se la incontrerai.
Maria
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

stefangel
Messaggi:9
Iscritto il:dom mag 11, 2008 11:16 am
Località:Scafati SA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da stefangel » gio lug 30, 2009 8:39 am

Grazie Don Armando x la profondità della sua lettera e il pensiero x tutti noi.
Preghiamo affinchè la Mamma celeste rivolga a noi il suo sguardo, proteggendoci oggi come ieri e x sempre!

Ave Maria
piena di grazia
il Signore
è con Te
Tu sei la benedetta
fra le donne
e benedetto è il frutto
del tuo seno Gesù
Santa Maria
prega x noi peccatori
adesso e nell'ora
della nostra morte.
AMEN

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » gio lug 30, 2009 9:42 am


Da: ***
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 9.50
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: Lettera alla Regina della Pace

Questa è una bellissima preghiera a Mamma Maria.Regina della pace.Grazie

Gabriella
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » gio lug 30, 2009 2:22 pm

Grazie Don Armando !!!
Noi tutti pregheremo per te ,che il Signore e la Mamma celeste ti accompagni nel viaggio.
Prega anche per le nostre intenzioni.
Grazie
Giacomo
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » gio lug 30, 2009 5:11 pm

"Tu sei l’Incarnante della Parola di Dio. E senza di Te non scende lo Spirito Santo, senza di Te non c’è Incarnazione della Parola di Dio. "

Caro padre don Armando Maria, in questa frase lei ha riassunto bene chi è la Vergine Maria:
Queste parole mi procurano tanta felicità e mi danno tanta speranza.
Le esprimo un desiderio, una preghiera particolare per tutto il mondo:

Che la Madonna ci conduca sempre più verso Gesù, che Gesù diventi sempre più parte dei nostri cuori, che attraverso le nostre opere si glorifichi Dio Padre, nella speranza di quella salvezza eterna di cui tutte le anime hanno bisogno.
Dio non guardare ai nostri peccati, ma accresci ogni giorno di più la nostra fede, rendici servi fedeli di Gesù fino alla fine della nostra vita.
In questi tempi poco positivi possa il mondo avere sempre più sete della tua parola , tutte le nostre anime si abbeverino alla fonte della tua salvezza.

Grazie padre don Armando Maria per quello che farà e grazie per le preghiere che dirà per noi tutti.
Regina della pace prega per noi.....................

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Grazie a Te, Regina della Pace, che ci hai chiamati!

Messaggio da Don Armando Maria » ven lug 31, 2009 9:34 am

Ave Maria! tra poco mi metto in cammino per andare pellegrino a Medjigorje. Per me questa è una grazia assai grande... e l'ho assai desiderato. Desideravo specialemte di poter andare una volta per il festival, e ora ci sto andando, per cantare a gioire con i giovani, i prediletti della Madonna. Ella ci sta aspettando tutti là. Grazie, Mamma, per la tua chiamata! Questa è la decima volta che vado a Medjugorje e spero di andare là ogni anno, e ci vorrei andare a piedi... Un giovane di Roma ci è andato una volta e mi raccontava che è una cosa meravigliosa... Porto tutti voi Idm con me, spiritualmente, e specialmente quelli che hanno problemi...La preghiera è bella ma essa va sempre condita con la santa croce... vero? Maria Patrizia, accogliamola la croce nella pace, e più essa pesa e più vale, e poi c'è Gesù e la Mamma che ci aiutano e ci danno consolazione. Vvb e vi benedico nel Cuore di Gesù e Di Maria, Regina della Pace. Io a Medjugorje, dopo pranzo vado sempre a confessare dietro il Satuario. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti