FESTA DEL 28 ESIMO ANNIVERSARIO DELLE APPARIZIONI...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FESTA DEL 28 ESIMO ANNIVERSARIO DELLE APPARIZIONI...

Messaggio da Info da Medjugorje » gio giu 25, 2009 2:48 pm

Immagine

CIAO CARISSIMI, IERI ERA LA FESTA DI SAN GIOVANNI BATTISTA. COME OGNI ANNO LA GIORNATA è INIZIATA CON LA MARCIA DELLA PACE PARTENDO ALLE 6 DEL MATTINO, CAMMINANDO A PIEDI E CANTANDO, DA HUMAC A MEDJUGORJE. LA MARCIA SI è CONLCUSA CON UNA BREVE PREGHIERA E LA BENEDIZIONE DEI PARTECIPANTI SUL PIAZZALE DELLA CHIESA CON IL SANTISSIMO. ALLA SERA HO CANTATO CON IL CORO "KRALJICE MIRA" DURANTE LA FUNZIONE DELLA SANTA MESSA. MI SEMBRAVA DI ESSERE AVVOLTA DA UNA NUVOLA SOFFICE FATTA DI CENTINAIA DI SACERDOTI CHE ERANO STRETTI ATTORNO A NOI. GUARDANDO DAVANTI A NOI POTEVO VEDERE UNA MAREA DI FEDELI. ALL'INIZIO DELLA SANTA MESSA HA PIOVUTO UN PO, MA POI HA SMESSO. DR. FRA TOMISLAV PERVAN HA PRESIEDUTO LA SANTA MESSA, DICENDO COSE MOLTO IMPORTANTI SULLA VERITA’ DI MEDJUGORJE, DELLE APARIZIONI E SUI VEGGENTI. HA CONCELEBRATO PER LA NOSTRA GRANDE GIOIA DR. PROF. FRA IVAN SESAR, PROVINCIALE DEI FRANCESCANI DELLA HERCEGOVINA, ED EX PARROCO DI MEDJUGORJE E DR. FRA MILJENKO STEKO. ALLA FINE DELLA SANTA MESSA I VEGGENTI MIRIJANA, IVAN, JAKOV E MARIJA HANNO RECITATO IL MAGNIFICAT. ALLE 22h HA AVUTO INIZIO LA VEGLIA CON L'ADORAZIONE DEL SANTISSIMO CONDOTTA DA DR. FRA MILJENKO STEKO, CON I CANTI FINO ALLE 24 H, E POI E CONTINUATA SILENZIOSA NELLA CHIESA DI SAN GIACOMO A MEDJUGORJE FINO ALLE 5h DI QUESTA MATTINA. OGGI è GRANDE FESTA ! LA SOLENITA’ DEL 28 ESIMO ANNIVERSARIO DELLE APARIZIONI DELLA MADONNA A MEDJUGORJE INIZIERA’ QUESTA SERA DALLE 18 h CON LA RECITA DEL SANTO ROSARIO. ALLE 19.40 IVANKA, UNA DELLE SEI VEGGENTI DI MEDJUGORJE AVRA’ L'APPARIZIONE ANNUALE DELLA GOSPA. E ALLE 19h AVRA’ INIZIO LA SANTA MESSA, ACCOMPAGNA CON I CANTI LA LITURGIA DELLA SANTA MESSA IL CORO DELLA CHIESA DI MEDJUGORJE “KRALICE MIRA”. PREGATE PER NOI CHE I NOSTRI CANTI POSSANO ESPRIMERE IL NOSTRO GRANDE AMORE CHE NUTRIAMO PER LA GOSPA, E LA GIOIA CHE PORTIAMO NEI NOSTRI CUORI. ADESSO DEVO ANDARE A PREPARARMI, DOMANI VI SCRIVERO’ DI NUOVO PER RACCONTARVI E MAGARI ANCHE DOCUMENTANDO CON FOTO, LA FESTA DEL 28 ESIMO ANNIVERARIO DELLA NOSTRA MAMMA CELESTE “KRALJICE MIRA”. VI PORTO TUTTI CON ME NEL MIO CUORE! UN FORTE ABBRACCIO. LA VOSTRA SILVIETTA. :D :D :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio giu 25, 2009 5:19 pm

Mia candida slme, pace e bene! in particolare comunione di preghiera...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Tina
Messaggi:193
Iscritto il:lun feb 12, 2007 5:40 pm
Località:Siderno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie Silvia

Messaggio da Tina » gio giu 25, 2009 7:28 pm

Grazie Silvia per le Vostre intercessioni ai piedi della collina dell'apparizione.

Ave Maria piena di grazia
il Signore è con Te
Tu sei la benedetta fra tutte le donne
e benedetto il frutto del Tuo seno Gesù.

Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi
peccatori

adesso e nell'ora della nostra morte....amen.
Ed io ti dico che se tu credi vedrai la gloria di Dio................

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio giu 25, 2009 8:10 pm

TANTI AUGURI A UTTI GLII INNAMORATI DELLA MADONNA


Alla mamma di tutte le mamme

Immagine

Essere una mamma con tanti figli,
amare dal più grande al più piccino,
riuscendo a tutti a star vicino.
Essere la madre di nostro padre,
e non essere la nonna di nessuno.
Tu che sei madre di mia figlia
e non sei mia moglie,
tu che hai inventato il parto con le doglie,
e in un colpo hai partorito tutti noi.
Tu che conservi l'eterna giovinezza
e sei l'immagine della purezza.
Tu che non muori mai dentro di noi,
allarga le tue braccia,
stringiti forte ai figli tuoi,
fai d' un fascio la tua erba
e a ogni mio germoglio,
lascia scorrere dal cielo
la goccia del tuo amore,
aiutale a crescere,
ad essere tue figlie,
poi mogli e madri
come te.

--------------------------------------------------------------------------------

Immagine

MEDJUGORJE

Tra i monti,
di sassi taglienti
tu mi hai chiamato
dove
ho piantato il mio seme
e con il tuo amore
lo hai protetto
e hai fatto germogliare
il frutto piu’ bello
che in me
abbia mai conosciuto.
Madre
del Signore Gesu’
madre mia
e di tutti i figli
che vivono sulla terra
oggi son tornato
per ringraziarti
per avermi donato
la serenità
e la semplicità
della vita.
Tornando a casa
ho raccolto
dal mio albero
i frutti
che son maturati
e li ho portati con me.
Ne donero’ in piccole parti:
a chi non ti conosce,
a chi non ha una mamma,
a chi soffre,
a chi non sa perdonare,
a chi non sa amare,
e un po’
lo lascero’ per me
sarà il seme
che piantero’
nel mio giardino
dove chiunque
tu metterai
nel mio cammino
potrà assaporare
l’amore
della mamma di tutte le mamme.


Dedico questa poesia alla Madonna e a tutti gli amici che hanno condiviso con me il mio secondo viaggio a Medjugorje dal 06 al 12 di Dicembre 2003

--------------------------------------------------------------------------------


Immagine

BUONANOTTE....poesia dedicata alla Madonna

Dormi accanto a me
come un sogno
che mi tiene per mano.
Sei come il lume
che alimenta
la fiamma
che fa luce
alle mie notti,
senza piu' paura.
Mi tocchi
con le tue preghiere
che allontanano
il mio passato piu' triste
e quando
chiudo gli occhi,
il tuo amore
diventa il mio
e ti ascolto
mentre
il sonno
mi abbraccia,
e mi porta con se.
Buonanotte...
raggio di luce
che fa specchio
alla mia valle
e a quel colle
che ha fatto pe rme
il ritrovo
dei momenti
piu' veri.


Giammarco 04 di febbraio 2005, dedicata alla Madonna.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

lotus
Messaggi:67
Iscritto il:ven mag 16, 2008 10:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lotus » gio giu 25, 2009 8:52 pm

Ave Maria piena di grazia
il Signore è con Te
Tu sei la benedetta fra tutte le donne
e benedetto il frutto del Tuo seno Gesù.

Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi
peccatori

adesso e nell'ora della nostra morte....amen.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

quale gioia

Messaggio da Ospite » gio giu 25, 2009 9:09 pm

che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!Che pace che amore mi hai fatto sentire in quello che hai raccontato.grazie di farci partecipi di questo anniversario..
che bello proprio oggi un amica è venuta a trovarmi a casa e insieme abbiamo recitato il rosario.grazie Mamma celeste di vivere nel mio cuore.
Anche oggi devo ringraziare il Signore xchè mi ha fatto una grande grazia proprio nel luogo di lavoro...mi ha donato la pace.
Benedico Gesù in eterno xchè insieme alla Madonna ci dona continuamente grazie tramite la preghiera costante ...ma molte volte non ce ne rendiamo conto.Grazie Silvia :D

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » gio giu 25, 2009 10:09 pm

Grazie Silvia della tua testimonianza.

Ma sopratutto, Grazie Mamma di essere presente fra Noi

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » gio giu 25, 2009 11:26 pm

Ave o maria,
piena di Grazia,
il Signore è con te,
Tu, sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù,
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » ven giu 26, 2009 5:08 am

ImmaginePER LA DONNA E MADRE PIU' BELLA DEL MONDO


Ave o maria,
piena di Grazia,
il Signore è con te,
Tu, sei benedetta
fra tutte le donne,
e benedetto è
il frutto del tuo seno, Gesù,
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora
della nostra morte, amen
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

24 giugno: processione a Medjugorje

Messaggio da Don Armando Maria » ven giu 26, 2009 8:41 am

Ave Maria! E' proprio bello, ed è una grazia, avere questo contatto così immediato con Medjugorje che, quasi in diretta, ci viene raccontato tutto quello che avviene là. E là avvengono cose davvero meravigliose, stupende...! Grazie, Silvia di Medjugorje! La Madonna ti ha messo là appunto perché tu non ci faccia sentire lontani dalla Regina della Pace. Con la tua descrizione particolareggiata ed entusiasta ci rendi proprio partecipi della gioia, che hai nel cuore e di quella che godono tutti i pellegrini che sono là a Medjugorje. Oggi è finalmente il grande giorno! E, anche oggi, avrai una giornata tutta piena di gioia... aspettiamo che ce ne renda partecipi. Grazie! Ti vogliamo tutti bene, e ancora ti ringraziamo. Dio te ne renda merito! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti