eccomi ....sono ritornata da Lourdes

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
brunella
Messaggi:215
Iscritto il:gio feb 15, 2007 8:28 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eccomi ....sono ritornata da Lourdes

Messaggio da brunella » mar giu 23, 2009 3:25 pm

eccomi rientrata a casa .....Che dire ....viaggio breve....intenso ...sconvolgente ...meraviglioso .L'agitazione è iniziata il giorno prima .....poi via via aumentava sempre di piu ....quasi incontenibile ....fino all'arrivo a LOURDES .Strano ma è come se la MADONNA fosse venuta ad accogliermi all'aereoporto .....li l'agitazione si è trasformata in un desiderio impellente di andare da lei ....un bisogno quasi fisico .
....E cosi di corsa alla grotta ....ed io sono sparita li .....lei ha preso i miei pensieri le mie preoccupazioni ....tutto è diventano appena accennato ....Della mia vita ,di quello che ero, del perchè ero li ......beh avevo solo qualche sbiadito ricordo ..........non so cosa sia successo ........LEI occupava la mia mente .....mi accarezzava l'anima ....ed io rinascevo .Ho fatto fatica a pensare alle cose che dovevo chiedere ....alle mie figlie ....ai miei amici ....a voi....Quella pace ....quella gioia ...non lasciava spazio ad altro .(non temete alla fine ho chiesto per le intenzioni di voi tutti )I giorni sono stati pochi ....sono volati ...li il tempo non esiste e forse si è in una dimensione diversa ...ci sono migliaia di persone acconto a te ....e tu ti senti da solo con la MADONNA ....,non sei infastidito per la folla ma ti godi la presenza di tutti .....senti che si è TUTTI INSIEME ........non so come spiegare diversamente ......Perdonate se i verbi, le virgole ecc seguono regole non proprio corrette .......sto seguento solo le mie emozioni .......la nostalgia di LEI .Solo li, ti puo succedere di stare seduta ad aspettare .....e ritrovarti a dire il rosario con una sconosciuta ....o meglio con una sorella .......
Il tempo è volato e ho iniziiato i saluti .....ma piu la salutavo (alla grotta )dicendomi che non avrei piu avuto iltempo di rifarlo ,....e piu ri tornavo da lei.. il suo calore, il suo amore ......troppo forte .....per distaccarsi......
Alla fine ho capito .....potevo partire ....LEI VENIVA CON ME .
hO VOLUTO CONDIVIDERE CON VOI QUESTA GIOIA .....TROPPO GRANDE PER tenerla solo per me .

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar giu 23, 2009 3:43 pm

Mia carissima brunella, pace e bene! e bentornata a casa, con la grande gioia che straripa dal tuo grande cuore: leggo, e medito nel mio piccolo...
  • ...senti che si è TUTTI INSIEME...
...noi siamo stati x la prima volta a lourdes nel 2006 e da allora, x grazia del Signore, ci siamo tornati tutti gli anni: è vero, a lourdes si gode di una speciale comunione, si sente forte che siamo tutti custoditi sotto il dolcissimo Manto della Mamma Celeste, si sente forte che siamo Figli suoi... nella gioia della condivisione, x te, con te, a lode di Maria, Madre dolcissima di Dio e Madre nostra...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » mar giu 23, 2009 5:44 pm

Grazie di cuore per aver portato tutti i nostri pensieri fino a Lourdes.

Speriamo in bene :lol: :lol:


Che Dio ci benedica tutti, hai avuto un bel pensiero, bravissima!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

che grazia

Messaggio da Ospite » mar giu 23, 2009 6:48 pm

viviti questa esperienza indimenticabile nel pieno discernimento,che bello...chissà se con questa malattia che da due giorni mi sta abbatendo,prima o poi mi faccia avere una grazia come questa..sei una persona meravigliosa....

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar giu 23, 2009 8:20 pm

Grazie Brunella sei riuscita a trasmettermi tutta l'emozione che hai dentro di te.
QUANDO SI PARLA DELLA MADONNA, il linguaggio migliore è quello della semolicità e ci sei riuscita in pieno.
Un abbraccio fraterno
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
CICCINA
Messaggi:44
Iscritto il:sab ott 18, 2008 3:49 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da CICCINA » mar giu 23, 2009 9:01 pm

Brunella grazie per aver condiviso questa tua esperienza con la nostra Mamma Celeste.

cin60
Messaggi:73
Iscritto il:mar mag 13, 2008 10:37 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cin60 » mar giu 23, 2009 9:43 pm

dalle tue parole si evince che i sentimenti che hai provato a Lourdes sono di tale intensità, che ti accompagneranno ormai ovunque tu vada. La semplicità e la purezza delle tue espressioni nei confronti della Madonna traboccano dai tuoi pori, sino a raggiungere ognuno di noi.
GRAZIE per averci reso partecipi
Un abbraccio
Cinzia
SALVE O REGINA
MADRE DI MISERICORDIA
VITA DOLCEZZA E SPERANZA NOSTRA SALVE
A TE RICORRIAMO NOI ESULI FIGLI DI EVA
A TE SOSPIRIAMO GEMENTI E PIANGENTI IN QUESTA VALLE DI LACRIME
ORSU' DUNQUE AVVOCATA NOSTRA
RIVOLGI A NOI GLI OCCHI TUOI MISERICORDIOSI
E MOSTRACI DOPO QUESTO ESILIO GESU'
IL FRUTTO BENEDETTO DEL TUO SENO
O CLEMENTE O PIA O DOLCE
VERGINE MARIA

Avatar utente
niky70
Messaggi:76
Iscritto il:gio mag 03, 2007 2:00 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da niky70 » mar giu 23, 2009 9:45 pm

Ti ringrazio tanto Brunella, per aver condiviso con noi la tua esperienza.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie brunella

Messaggio da simonasf » mar giu 23, 2009 10:06 pm

Vorrei provare le stesse emozioni che hai provato tu!Grazie di aver pensato anche a noi!

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

re

Messaggio da ruffina55 » mar giu 23, 2009 10:38 pm

Condivido con te la gioia e tutte le emozioni che la Madonna ti ha regalato e ti auguro che ora il tuo cammino sia radioso.
Grazie Brunella

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer giu 24, 2009 4:53 am

Ciao Brunella, con viva passione ci hai trasmesso Amore Puro, sento che sei stata dalla MADONNA anche per noi tutti.

Veramente un grazie di cuore per la bellissima Tesimonianza.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Nostalgia della Mamma, dell'Immacolata

Messaggio da Don Armando Maria » mer giu 24, 2009 8:16 am

Ave Maria! La Mamma è sempre la Mamma!... Ogni volta che si va in pellegrinaggio a Fatima, a Lourdes o a Medjugorje, o in qualsiasi altro santuario mariano, ci sentiamo come già in paradiso, nella pace. Ma ciò avviene anche a casa nostra, ma ad una condizione: se ci sforziamo di mettere in atto quello che la Madonna ci dice nei messaggi, che non sono altro che l'eco del Vangelo di Gesù. Ogni anno noi cristiani dovremmo andare a passare le vacanze in un santuario mariano o in in Terra Santa se vogliamo proprio ristorarci il corpo, la mente e l'anima. Programmiamole meglio le nostre vacanze estive! Dai santuari si ritorna poi a casa carichi di pace e di gioia spirituale. E ti resta dentro l'anima la nostalgia della Mamma... santa nostalgia che ci collega al Cielo, a Dio! Pace e gioia!
Ultima modifica di Don Armando Maria il mer giu 24, 2009 11:11 am, modificato 1 volta in totale.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

FODDAI
Messaggi:15
Iscritto il:mar giu 23, 2009 9:51 am
Località:Sardegna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da FODDAI » mer giu 24, 2009 9:41 am

Cara Brunella, anche io quando sono andata a Loures l'anno scorso,ho provato la stessa felicità...ti capisco; eppure ho avuto tante avversità per affrontare il viaggio.
Sia sempre benedetta la santa e immacolata concezione della beatissima Vergine Maria, madre di Dio, così sia.

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » mer giu 24, 2009 12:53 pm

Carissima Brunella, non sai la gioia che ho provato leggendo le tue parole...Anche io sono andata tantissime volte a Lourdes, ma ogni volta è stato diverso dall'altro perchè è il nostro animo a cambiare pur restando sempre se stessi...Ti ringrazio tantissimo per aver condiviso con tutti noi questa tua meravigliosa esperienza, spero di cuore che le preghiere rivolte alla nostra Mamma celeste possano trovare compimento!

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer giu 24, 2009 1:48 pm

W MARIA

W la nostra cara Brunella.

Mi sono emozionata molto a leggerti mentre descrivevi le tue impressioni, le tue emozioni. Credo che questi sentimenti si provano quando si ama veramente e forse neanche si descrivono in pieno. Ma io cara Brunella ho compreso perchè provo anche io amore per la Mamma Celeste.
Un giorno, Vittorio Messori, il grande scrittore cattolico che ha avuto l’onore di scrivere un libro insieme a Karol Wojtyla, disse:

- Il nostro Papa non "crede" nella Madonna. Perchè, beato lui, ha raggiunto lo stadio dell'evidenza, della certezza. Lui “vive” la realtà spirituale come fosse una realtà fisica. Per lui la Madonna è una persona concreta, reale, e pensa a lei come si pensa a un componente del­la propria famiglia. Karol Wojtyla non è "devoto" della Madonna, è "innamorato" di Maria, nel senso letterale del termine e vive questo sentimento con la massima intensità -

Immagine
S D PETROCCHI

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti