LA MADONNA NON FA PIU' MIRACOLI . dicussione di Graziano 48

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA MADONNA NON FA PIU' MIRACOLI . dicussione di Graziano 48

Messaggio da Redazione » dom mar 22, 2009 11:39 am

PURTROPPO SONO COSTRETTO A PARLARE COSI' COME VI PARLO OGGI... CHIEDO A QUESTA PERSONA CHE PARLA CON LA MADRE DI DIO (PORTATE IL MIO MASSAGGIO A LEI VI PREGO) MA LA MADONNA FINO AD ORA QUANTI MIRACOLI HA FATTO DI TUTTI QUELLI RICHIESTI DA VOI ALTRI?!! SONO UNA PERSONA CONCRETA E MOLTO SCETTICA... LE CHIACCHIERE FANNO SOLO CHIECCHIERE MIEI CARI FRATELLI E SORELLE... SIN'ANCHE LA MADONNA DI LOURDES NON FA PIU' MIRACOLI DA ANNI E ANNI... MA SE LA MADRE DI DIO E' UNA SOLA PERCHE' CI SONO TANTE MADONNE IN GIRO?!! NON DESIDERO PORTARE A VOI SCANDALO CON LE MIE PAROLE MA VOGLIO CHE SIATE CONCRETI NON USATE LA FANTASIA POPOLANA PER CREDERE CHE SI POSSA AVERE CON TANTA FACILITA' IL COSI' DETTO MIRACOLO. TUTTO CIO' CHE IL BUON DIO CI DONA ANCHE LE MALATTIE LE DOBBIAMO ACCETTARE SENZA FIATARE E SENZA ESSERE BRONTOLONI!! QUANDO UN GRANDE PROFETA BRONTOLAVA CHE NON AVEVA QUESTO O QUELL'ALTRO DIO GLI DISSE: NON TI BASTA CHE HAI ME?!! E ALLORA RINGRAZIAMOLO DI TUTTO ANCHE DEL MALE CHE ABBIAMO!!
Vi amo tutti con vero cuore
Graziano
Cari amici questo messaggio è stato postato da Grazino 48 sullo spazio riservato alle preghiere http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... php?t=7672 ( nel link in cui si richiedono peghiere da portare a Medjugorje ) , pertanto ho ritenuto metterlo su comunità perchè ritengo che sia questo il punto in cui si possa discuterne insieme.
Chi vuole puo' aggiungere un comemnto.
Giammarco
Ultima modifica di Redazione il mar mar 31, 2009 6:11 pm, modificato 5 volte in totale.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mar 22, 2009 11:47 am

Caro Graziano e cari amici tutti , tutto cio’ che è mistero ha un limite per la ragione dell’uomo, c’è un punto oltre il quale non possiamo andare ed è li che incomincia la fede e le domande tacciono per lasciare spazio al cuore.
Quando dici che:
LA MADONNA DI LOURDES NON FA PIU' MIRACOLI DA ANNI E ANNI
devo contraddirti, prima perché non è la Madonna come non sono i Santi i Beati o semplici persone a fare miracoli, ma è Dio.
Tutti gli altri sono semplici portavoce che intercedono per noi.
Dio compie ogni giorno un infinità di miracoli dando continuità alla vita di ognuno di noi e permettendo a tanti bambini di nascere nella sofferenza di una mamma che nel dolore partorisce la sua gioia piu bella.
Amore dolore e sofferenza si danno la mano in questo momento quando Dio compie il miracolo piu’ bello.
Non c’è figlio che abbia fatto parte di questo mondo, che non abbia avuto una madre e il figlio di Dio che si è fatto uomo non poteva venire su questa terra senza passare dal grembo della madre.
Dio ha scelto Maria e la Madonna per me la mamma di tutte le mamme è colei alla quale ci rivolgiamo per arrivare al cuore della Santissima trinità.
Troviamo la Madonna, in ogni mamma che non c’è piu e parliamo a Lei come se fosse quella mamma che ci ha imparato a fare i primi passi e lo facciamo a tutte le età.
Mamma … l’ultima parola che esce dalla bocca dell’uomo prima di lasciare questo mondo.
Di Madonna c’è n’è una sola sono diversi i luoghi in cui si venera
Lourdes, Medjugorje e altri posti non sono altro che punti di riferimento sparsi nel mondo dove ci si reca in pellegrinaggio per portare la propria testimonianza, dove pregare e purificarci dentro.
Prova ad immaginarti se ci fosse la Madonna solo a Lourdes, come farebbero dall'altra parte del modno :)
La Madonna a Lourdes o a Medjugorje e non di Lourdes o di Medjugorje, perché la Madonna è una sola e la si trova ovunque iniziando dal cuore di ognuno di noi .
La Madonna ci chiama come ha fatto a me, non avrei scommesso nemmeno una lira 10 anni fa contro tutto l’oro del mondo sulla mia conversione.
Vedere migliaia di persone stipate in una nave o pregare insieme l’ave Maria in tutte le lingue del mondo mi ha trasmesso tanta pace speranza e serenità e questo è gia un miracolo.
A Medjugorje non ho cercato di capire se era vero o meno cio’ che si diceva, ma mi è bastato guardare nello sguardo di quella moltitudine di persone che ho incontrato e con le quali ho iniziato a parlare come se li conoscessi da sempre, usavamo lo stesso linguaggio, quello della preghiera .
Caro Graziano quando dici
TUTTO CIO' CHE IL BUON DIO CI DONA ANCHE LE MALATTIE LE DOBBIAMO ACCETTARE SENZA FIATARE E SENZA ESSERE BRONTOLONI!!
Chiedete e vi sarà dato e noi pur accettando malattie e sofferenze non possiamo arrenderci ad esse, ma dobbiamo curarci prima di tutto e chiedere a Dio che la nostra testimonianza possa essere di aiuto a chi oggi si lamenta per niente o molto meno.
Il mio credere alla Madonna e l’amore che nutro per lei mi fa vivere meglio, sereno e fiducioso, dentro di me suscita un amore che è difficile descrivere con le parole.
Non è
FANTASIA POPOLANA
, ma è la sensazione di chi attraverso la Madonna e quei luoghi in cui viene venerata è riuscito a trovare quella serenità che non aveva mai avuto e ho incominciato ad apprezzare tutto cio’ che avevo, senza correre piu per avere tutto ed ogni giorno vivere in attesa del giorno seguente per avere altro.
Senza la Madonna http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... c.php?t=27 non avrei trovato la pace dentro di me, lei mi ha condotto ai piedi della croce di suo figlio, Gesu’ mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto vedere la grandezza di Dio, a me che credevo di essere diventato il padrone del mondo e che tutto si potesse comprare.

Un caro saluto a tutti
Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il dom mar 22, 2009 11:48 am, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Victor
Messaggi:38
Iscritto il:sab feb 07, 2009 8:47 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Disperazione e Fede

Messaggio da Victor » dom mar 22, 2009 12:30 pm

Immagine

La lettera dell’amico graziamo mi sembra una provocazione…è sconclusionata, priva di una logica…di ogni cosa ne ha fatto un grande fascio e se brucia lascia solo fumo…
Questa è Fede? Questo è il percorso che sta facendo? Rinnega tutto per cosa poi? Forse per confonderci le idee oppure vuole che ci uneniamo alla sua disperazione? Sia più umile non verso noi ma verso Dio.
Quale miracolo la Madonna non ha fatto a lui? Possiamo saperlo? Crede di piegare o influenzare la volontà di Dio alla sua disperata e tragica logica?
L’amico graziano è stato in qualche ospedale? Ha visto bambini, giovani e vecchi malati di tumore ed in fase terminale ? Li ha mai sentiti disperarsi? oppure chiedere a Dio "perché loro si gli altri no?"
Graziamoha capito ben poco di Dio, di Maria e di Gesù … e della Fede, ha solo la presunzione di volerci confondere.
A me non importa assolutamente nulla del suo grido di dolore…forse Dio ha stabilito per lui percorsi diversi…ma tutti portano a Lui.
Un anno fa di questo tempi l’unico mio figlio di 30 è morto…non ho mandato nessuno a consegnare messaggi perché mio figlio ritornasse in vita…oppure mi fosse ridotto il dolore…ho preso la mia Croce e giorno dopo giorno sopravvivo nell’attesa di riunirmi a lui nella Gloria del Padre Eterno…se lo vorrà!

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

Chi lo dice che la Madonna non fa più miracoli?

Messaggio da anna baucina » dom mar 22, 2009 12:36 pm

Caro Graziano,scusami se mi permetto di risponderti.Non voglio sconvolgere le tue convinzioni,ma non posso far tacere la mia coscienza.
Prima di tutto voglio dirgli che non ci sono tante "Madonne" in giro.La Madonna è una sola come tutte sappiamo e spero crediamo. Ma come avviene tra persone che si amano intimamente (si danno tanti titoli).va a sapere nel linguaggio di coppia quante espressioni d'amore scappano, nell'intinità,quanti titoli,nomignoli,ecc...si scambiano! Provi a domandarsi s'è innamorato di qualcuno quanti titoli ha dato alla persona amata! E se amiamo la Madonna perchè non possiamo dargli tutti i titoli che vogliamo? E' ridicolo nell'amore vezzeggiarsi? E' ridicolo sentire dire ad una mamma al suo bambino"sangue mio", "fiato mio",Tu sei più bello di tutti,ecc...? Perchè ci meravigliamo di dire a Maria tutti i titoli che vogliamo? E' nostra Madre.Chi è bella più di Lei? sorpassa la luna le stelle, l'arte,la musica e la poesia.Per quanto possiamo dire di Lei non diremo mai abbastanza:le parole sono poche alla realtà della gran madre di Dio e Madre nostra! quale miracolo più grande di questo: Ella ancora oggi,dopo tutto il male che facciamo non ci ripudia,ma viene a cercarci,c'invita in mille modi a ritornare al suo Figlio.Quale madre avrebbe sacrificato suo Figlio per i nemici? Lei lo ha fatto perchè questo Figlio la faceva sua corredentrice ai piedi della Croce. I miracoli non sono cose strepitose,( che pure sono certa ci saranno:guarigioni fisiche...),ma il miracolo più grande che Maria ci ottiene dal suo Figlio è quando Ella con cura di Madre tocca il cuore indurito dell'uomo o della donna. Se tanti potessero parlare della loro conversione! Oh! Quanti miracoli! La materia non si ribella a Dio perchè è sottomessa alla sua volontà, ma l'uomo ,no, perchè libero ed è capace di ostinarsi al male fino a mettersi contro Dio.Oh! se potessimo ascoltare la conversione di queste persone che nessuno vede,che non fanno chiasso,ecc...Questi sono i veri miracoli, senza nulla togliere a quegli altri ...Quale miracolo la Vita!..Eppure noi siamo capaci di stroncarla appena concepita...Ma tutta la nostra vita è un miracolo! Se Dio non ci sostenesse nella creazione,noi ricadremmo nel nulla...E credo che possiamo chiedere a Dio, non per "brontolare"ma perchè Egli può tutto, di essere liberati dal male.Gesù stesso ci dice di chiesere con fiducia quanto ci è necessario. Mi scuso se ho osato parlare troppo, ma non voglio offendere nessuno,soltanto desidero condividere la mia esperienza con fratelli e sorelle Innamoratidellamadonna. Buona domenica! Sr Anna
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

cin60
Messaggi:73
Iscritto il:mar mag 13, 2008 10:37 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cin60 » dom mar 22, 2009 4:22 pm

Graziano, trovo assolutamente doveroso dirti che a nessun umano è dato di comprendere i progetti di DIO e mi dispiace che abbia attribuito alla parola MIRACOLO un solo significato GUARIGIONE FISICA e/o FORTUNA.
Parlo così perchè intuisco dal tuo sfogo che non ne sai trovare di più veri e di più profondi. In questo sito per alcuni mesi ho chiesto con insistenza che si unissero a me in preghiera per la guarigione di mia madre, la sua malattia è stata un vero calvario e lei era ancora giovane , timorata di Dio, perfettamente conformata a Lui ,caritatevole con il prossimo e piena di amore.......nonostante le preghiere di gruppo o meglio il S:Rosario che ogni sera alle 22 nella cappella dell' oncologico ho recitato fiduciosa chiedendo l' intercessione della Vergine S.S. affinchè Dio ascoltasse le mie intenzioni , ebbene ciò nonostante mia madre è passata a miglior vita. La tua conclusione in questo caso sarebbe che il miracolo non c' è stato.....è qui sbagli profondamente . Eccome c'è stato, il primo miracolo è avvenuto attraverso la recita del S. Rosario in gruppo, preghiera che ho riscoperto proprio in quel frangente, mia madre infatti mi ha sempre esortato, ma io replicavo che ne preferivo altre più brevi non curante del fatto che il cuore di Maria lo predilige e la grazia ancora più grande è stata la rassegnazione immediata, la serenità che ho avuto nell' accettare la morte di mia madre che amavo più della mia vita. Se non ti dispiace questa è una grazia di stato che poteva provenire solo da DIO. Da terrena al mio Padre amatissimo celeste chiedevo la guarigione ma al tempo stesso con piena fiducia mi sono rimessa alla sua volontà e ho avvertito che non poteva farmi regalo più grande di far cessare le sofferenze di mia madre per farla godere in cielo, le mie preghiere non sono andate perdute e le tante messe che ho fatto celebrare sono servite forse per addolcire quei momenti che avrebbero potuto avere uno sfondo drammattico se soltanto DIO non si fosse curato di me. Graziano io non solo solita dare suggerimenti a nessuno perchè molto umilmente ritengo di essere indegna e molto niente per fare "prediche" agli altri. Ma qui si tratta di MIA Madre e di MIO Padre e per loro sono disposta se è il caso di farti un fraterno rimprovero e di rispondere alla tua richiesta di aiuto.
Devi solo saperti abbandonare !!! E' così che io mi sono sentita profondamente amata e intorno al mio dolore (sono figlia unica) ho avuto tanta solidarietà che per me è stato un enorme miracolo !!
Dio non abbandona i suoi figli e tanto meno la Madonna che si fa in quattro per noi e il più delle volte non ci accorgiamo. Quanto indifferenza c' è da parte dell' uomo.....
Scusami se mi sono dilungata, ma io vissuto a settembre un' esperienza che tu definiresti negativa solo perche mia mamma non c'è l' ha fatta. Io invece voglio gridare al mondo intero che il vero miracolo c' è stato la mia spiritualità è migliorta , la recita del S Rosario e la pace che il mio cuore ha ricevuto.
Un abbraccio fraterno
Cinzia

Davide77
Messaggi:27
Iscritto il:dom ago 10, 2008 5:14 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Davide77 » dom mar 22, 2009 4:27 pm

Graziano,ti rispondo anch'io..cosa che non faccio quasi mai.Io sono uno di quelli che hanno ricevuto un miracolo a Lourdes..e non scandalizzarti se non vedi miracoli in giro..Dio punta più di tutto sulla guarigione spirituale,la conversione e a Medjugorje ce ne sono tantissime,milioni!!!Dio desidera la salvezza della nostra anima perchè noi dopo la morte o andiamo in Cielo direttamente o passando per il Purgatorio oppure ce ne andiamo per nostro volere negli Inferi dove ci sarà la dannazione eterna..."Dio ha tanto amato il mondo da darci il Suo Figlio Unigenito"dice il Vangelo di oggi...non per condannarci ma per salvarci...e non scandalizzarti se vedi tanta gente che soffre..è Dio che lo permette perchè la sofferenza è preziosissima davanti agli occhi Suoi!!!Il Sangue che Gesù versò nella Sua dolorosissima Passione lo vediamo con gli occhi della fede nella gente malata,abbandonata,che soffre..lì possiamo "vedere" anche Gesù che è realmente vivo in ognuno che soffre..poi se l'ammalato offre a Gesù ogni giorno la propria croce,ecco che questa croce diventa ancor di più strumento di salvezza per il mondo intero!...per quel che mi riguarda,non sono stato io a decidere di guarire a Lourdes ma è stato Dio per mezzo di Maria Santissima,l'Immacolata Concezione...Lei è la Dispensatrice delle Grazie Divine e pertanto se Dio vuole può guarire un ammalato.Mi dispiace per il tuo scetticismo..pregherò Gesù che metta pace e gioia nel tuo cuore.Ti auguro tante buone cose,Davide. [/b]
Ultima modifica di Davide77 il lun mar 23, 2009 11:38 am, modificato 1 volta in totale.
Mir,Mir,Mir!!!

Avatar utente
CICCINA
Messaggi:44
Iscritto il:sab ott 18, 2008 3:49 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da CICCINA » dom mar 22, 2009 4:48 pm

Carissimo Graziano,la Madonna è una sola si dice:" La Madonna di Lourdes" solo per distinguere il luogo dell'apparizione...Non è vero che la Madonna non fa più miracoli...Già il fatto che Lei continui ad apparire incessantemente per soccorrere noi suoi indegni figli è un grande miracolo. Poi affinchè un miracolo avvenga c'è bisogno di vera fede da parte di chi lo chiede.
Il miracolo più grande è la conversione,la guarigione spirituale e ci sono tante testimonianze di persone che a Medjugorie ad esempio si sono convertite!

Un caro saluto Ciccina

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » dom mar 22, 2009 6:03 pm

:D
carissimo Graziano
se la tua è una provocazione sappi che a me hai fatto solo sorridere,mi fai tenerezza con le tue convinzioni, ma sono tenuta a rispettarle ,siamo in democrazia anche nella fedee ognuno è libero di pensarla come vuole,ma permettermi di dirti solo una cosa,io non ho mai preteso i miracoli, non ne ho bisogno visto che nel mio cuore ho DIO E SUA MADRE E VIVO IN VIRTU DEL PADRE FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO,,ho sempre chiesto qualcosa per gli altri e non per me stessa, e se l'ho fatto non ero nelle mie totali capacità cognitive......Spero sempre nel miracolo dell'amore ,spero che ci sia un giorno la pace nel mondo ,e fra tutti i popoli,che ogni bimbo si possa saziare e non piangere mai per la fame, che finiscano la carestia , la sete e le guerre,....si questo vorrei e non certo per mano di DIO ,dev'essere l'uomo senza odio e ferocia a farle finire ,che grande gioia sarebbe, se solo gli uomini fossero migliori si eviterebbe di incolpare la fantasia popolana........
E poi caro Graziano desidero chiederti ,e vorrei che tu mi rispondessi ,per favore,come mai hanno deciso di chiamarti con codesto nome??????
Ogni giorno mi sveglio consapevole e grata alla vita....e sono onorata di portare una cosi piccola croce......
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Per Graziano

Messaggio da emmes » dom mar 22, 2009 6:53 pm

Carissimo Graziano, ho letto quello che hai scritto, le tue parole si meritano solo perdono, senza sapere il loro significato in quanto uomo senza fede. In questa società sanno solo accusare gli altri per il semplice motivo di debolezza mentale. La vita una è, quando si perde non si acquista più.Quando un'uomo ama la proria fede ama se stesso, e tu sei un miracolo di te stesso, fai parlare il tuo cuore vedrai la Luce di Dio.
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

La Madonna è "la Mamma".

Messaggio da Don Armando Maria » dom mar 22, 2009 8:52 pm

Ave Maria! Caro Graziano, hai sentito che bei messaggi ti sono arivati? Riflettici sopra nel silenzio, e ciò ti farà bene dentro. La pace, figlio, la pace viene dal cielo, e la Madonna ce la porta con amore, e ci dona Gesù. Ella è vera Madre di Gesù ed è anche Mamma nostra. Prima di spirare sulla croce Gesù ci lasciò come suo ultimo testamento d'amore: "Donna, ecco tuo figlio. Figlio ecco la tua Madre!". L'apostolo Giovanni La prese con se, nella sua casa, e fu felice. Ed è felice dentro l'anima chiunque l'accetta come Mamma e la fa entrare nella propria vita. Graziano, la Mamma ti ama assai! E' vero: una volta la pregavi con l'Ave Maria, e stavi sereno, ma poi sei cresciuto e chissà quanto dolore nella vita... Ma la Mamma ti aspetta sempre; è là, vicino a te e aspetta che la chiami: "Mamma!". Se tu sapessi quanto Ella ti ama tu piangeresti di gioia!... Nel silenzio, riprova a dire la tua Ave Maria, e vedrai che questa pesantezza che senti dentro si scioglierà, e diventerai sempre più libero. Prego per te e ti benedico. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

vecchio
Messaggi:517
Iscritto il:ven ago 04, 2006 9:14 pm
Contatta:

Messaggio da vecchio » dom mar 22, 2009 9:52 pm

Ciao Graziano,
quando Niccodemo chiese al Maestro:
"Signore, come si fa ad entrare nel Regno dei Cieli?2, il Maestro gli rispose.
"Devi ritornare bambino!";
In questa risposta vi tutto ciò di cui è necessario per avere un Dialogo con il Padre Eterno;
Tu poni delle domande che l'uomo per sua natura non può risponderti, poichè tutto cioè che è "Mistero" viene affrontato non con la scienza ma con la Fede,
Ora tu per avere le risposte che cerchi non devi ne giudicare, ne criticare, ne analizzare tutto ciò che è all'esterno di te, poichè DIO è dentro di te, devi solo Risvegliarlo, poichè in te, come in tutte le forme umane e non umane, vi è una Sua Scintilla di Luce!
Per Risvegliarla, devi allontanarti dalla tua mente razionale, facendo un percorso a ritroso, affrontando la tua prova nel mondo con la Semplicità di un bambino, con la Purezza di un bambino, con l'Umiltà di un Bambino e pian piano ti accorgerai di essere un Bambino, non un bambino del mondo, ma un Bambino di DIO ed udrai la Sua Sapienza ed allora saprai il perchè di tutto quello che hai chiesto;
Se hai creduto non rimarrai deluso se sei rimasto deluso è perhcè non havi creduto.
Vecchio
Pace e Amore

nerfa
Messaggi:3
Iscritto il:dom ago 19, 2007 3:01 am
Località:Catania
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da nerfa » lun mar 23, 2009 1:08 am

Caro Graziano
comprendo la tua "ricerca di verità", i tuoi dubbi e l'ansia della tua richiesta.
Ti rispondo con una bellissima frase che alcune sere fa è stata detta da un grande uomo-sacerdote dopo la lettura commentata di alcune parti del libro di Giobbe. In sala un amico ha fatto proprio una domanda similare alla tua, ossia: "come posso credere in ciò che non vedo e non tocco, come posso credere nell'aldilà, in ciò che non riesco a spiegare scientificamente o in altro modo; solo per fede? beh, io per fede non riesco a credere"
Risposta,
che ho molto apprezzato e su cui ho molto riflettuto:
"hai ragione mio caro, posso solo darti ragione!. Credere è una scommessa, una vera scommessa. Come ogni scommessa, alla fine si può vincere o perdere. E' possibile che non ci sia nulla e si è perso! ma devo dirti che affrontando questa scommessa si realizza che il guadagno nella qualità di vita è talmente tanto grande che val davvero la pena di farla!"
Io sono convinta che valga la pena di scommettere, vuoi provarci anche tu? Poi ne riparleremo tra qualche tempo, di certo ci sarà chi per noi traccerà la strada.
La Madonna o le Madonne...ma sii buono dai a tutti la possibilità di chiamare la Mamma con il nome che più si aggrada loro, è chiaro che ci si riferisce sempre alla stessa Persona. Se poi nella pluralità dei nomi ci scappa anche il business, ma via, non condanniamo, proviamo ad amare e a pregare la Madonna nella sua caleidoscopica bellezza.
Ciao Graziano, buona notte[/u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun mar 23, 2009 11:42 am

Cari amici innanzitutto vi ringrazio, perchè vi siete uniti nel dire cio' che pensate e con piacere leggo nomi di persone che solitamente preferiscono leggere e pregare senza apparire.
Questo mi fa capire che nei momenti di bisogno, quando serve di difendere il nostro credo, siamo tutti pronti a fare da corazza al vangelo di Gesu'.
Ho letto con attenzione le vostre parole e mi rivedo in cio che avete scritto, in particolare in cio che ha scritto nerfa:
quote]che ho molto apprezzato e su cui ho molto riflettuto:
"hai ragione mio caro, posso solo darti ragione!. Credere è una scommessa, una vera scommessa. Come ogni scommessa, alla fine si può vincere o perdere. E' possibile che non ci sia nulla e si è perso! ma devo dirti che affrontando questa scommessa si realizza che il guadagno nella qualità di vita è talmente tanto grande che val davvero la pena di farla!"
In poche parole ci ha detto quel che volevo spiegare e forse non ci soo riuscito con centinaia di frasi.
E' prorio cosi io intanto mi accontento di come sto vivendo in questa terra, non sarebbe stato cosi o non lo era quando non camminavo affianco a Gesu'.
Ben venga poi l'altro mondo e se cosi non fosse, ringrazio comunque il Signor perchè miha aperto il cuore e sto vivendo con serenità la mia vita terrena.
Un abbraccio a tutti e grazia ancora.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

gianna
Messaggi:9
Iscritto il:mar ott 30, 2007 8:20 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

abbi fiducia

Messaggio da gianna » lun mar 23, 2009 1:06 pm

Caro Graziano abbi fede forse il tuo è un momento di scoraggiamento a cui non ti devi aggrappare, la Madonna c'è è sempre accanto a noi e intercede presso Dio per noi sempre tutte le volte che la cerchiamo, sta a noi starle vicini, sta a noi credere che LEI è qui sempre pronta ad ospitare nel suo cuore le nostre difficoltà.
La vita è trementa, ma attraverso la sofferenza noi dobbiamo cercarla e vedrai Lei è sempre pronta a donarci tutta se stessa.
Gianna

Figliolina
Messaggi:21
Iscritto il:gio ott 30, 2008 12:57 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Graziano,LA MADONNA I MIRACOLI LI FA ORA PIU' DI PRIMA

Messaggio da Figliolina » lun mar 23, 2009 2:46 pm

Te lo testimonio con la mia vita, e la mia conversione a Medjugorje da una vita di peccato.La Madonna mi ha fatto avere una famiglia cristiana, dopo anni di girovagare in peccato mortale.La cosa più importante è la conversione della nostra anima.Il miracolo più grande.Me ne ha dati altri,come la pace arrivata da persone con cui non ci parlavamo da anni.
"Bussate e vi sarà aperto, chiedete e vi sarà dato".Insisti,come fece la vedova importuna del Vangelo a cui fu fatta giustizia per la sua insistenza.Non perdere la speranza.Cristo è venuto a noi tramite la Madre Celeste e lei ti porta sempre nelle braccia di Cristo.Lo prega e intercedendo,il Figlio non può dire di no alle grazie che gli domanda sapientemente la Madre, come alle Nozze di Cana:"Non hanno più vino"..Dio vede ciò di cui abbiamo bisogno e non ci lascia orfani!
Un bacione,che la Madonna ti protegga e ci protegga tutti.
Buona Quaresima :lol:

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » lun mar 23, 2009 4:24 pm

carissimo fratello , rispondo anche io alla tua domanda ;MARIA ESISTE
VIVE , e ci aiuta a portare la croce proprio nel bisogno della sofferenza
lei e li vicino a noi a portarla con noi, sai tanti dicono di amare MARIA
la nostra cara mamma e nel momento della prova dicono ma come
mai MARIA non fa miracoli , sai molte volte i miracoli avvengono se sono
conforme alle leggi del SIGNORE, a lourdes te lo posso assicurare che
miracoli esistono e continuano , molti guariscono materialmente ed io
quest"anno ho avuto una testimonianza di un signore, che mi ha detto
che prima non riusciva a muovere la mano ,e dopo aver bagnato
la mano con acqua benedetta ha sentito una cosa meravigliosa , e cosa
la mano e stata risanata , da tanti anni che non riusciva a muoverla
era come fosse paralizzata , questa e una ma la cosa piu bella
e la mia guarigione del cuore ovvero la mia conversione e ti assicuro
vai a leggere la mia testimonianza intitolata LA FEDE MI HA SALVATO e poi
mi dirai , sai i progetti di DIO sono cosi complicati che noi piccoli
uomini non riusciamo a capire il perche di tanti misteri ma se crediamo
con fede pura , solida , salda , nessuno ci puo far venire nel dubbio
affidiamoci a MARIA e diamo i nostri cuori a lei e poi diamo tempo
al signore GESU possa operare in noi , i tempi suoi non sono i nostri
ricordatelo , bisogna confidare in lui e a lei ciao un abbraccio forte
mi sono permesso di rispondare alla tua domanda riguardo a MARIA
la madonna e dentro di noi , lasciamo fare a lei ciao
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun mar 23, 2009 4:50 pm

PURTROPPO SONO COSTRETTO A PARLARE COSI' COME VI PARLO OGGI... CHIEDO A QUESTA PERSONA CHE PARLA CON LA MADRE DI DIO (PORTATE IL MIO MASSAGGIO A LEI VI PREGO) MA LA MADONNA FINO AD ORA QUANTI MIRACOLI HA FATTO DI TUTTI QUELLI RICHIESTI DA VOI ALTRI?!! SONO UNA PERSONA CONCRETA E MOLTO SCETTICA... LE CHIACCHIERE FANNO SOLO CHIECCHIERE MIEI CARI FRATELLI E SORELLE... SIN'ANCHE LA MADONNA DI LOURDES NON FA PIU' MIRACOLI DA ANNI E ANNI... MA SE LA MADRE DI DIO E' UNA SOLA PERCHE' CI SONO TANTE MADONNE IN GIRO?!! NON DESIDERO PORTARE A VOI SCANDALO CON LE MIE PAROLE MA VOGLIO CHE SIATE CONCRETI NON USATE LA FANTASIA POPOLANA PER CREDERE CHE SI POSSA AVERE CON TANTA FACILITA' IL COSI' DETTO MIRACOLO. TUTTO CIO' CHE IL BUON DIO CI DONA ANCHE LE MALATTIE LE DOBBIAMO ACCETTARE SENZA FIATARE E SENZA ESSERE BRONTOLONI!! QUANDO UN GRANDE PROFETA BRONTOLAVA CHE NON AVEVA QUESTO O QUELL'ALTRO DIO GLI DISSE: NON TI BASTA CHE HAI ME?!! E ALLORA RINGRAZIAMOLO DI TUTTO ANCHE DEL MALE CHE ABBIAMO!!
Vi amo tutti con vero cuore
Graziano
Ciao Graziano e ciao a tutti!
Grazie Graziano che tu abbia voluto condividere con noi i tuoi dubbi e la tua incredulità sui miracoli. Sento, leggendo tra le righe, uscire una grande sofferenza, rabbia e delusione. Immagino che hai chiesto dei miracoli alla Madonna, che fino adesso non sono stati esauditi.
Se è così ti consiglio di soffermarti per un po’ in silenzio. Chiudi gi occhi e cerca di capire con calma, per che cosa desideri che la Madonna interceda presso Dio per te. Apri il tuo cuore con grande fede e fiducia. Devi guardare nel tuo cuore, quello che tu chiedi e desideri, perché in questo momento sei importante solo tu!
Sai Graziano, molte volte, se riflettiamo bene, è davvero molto difficile di comprendere bene, quando avviene una cosa bella, buona o eccezionale, se si tratta sempre e veramente di un miracolo, come pure anche quando avviene una cosa cattiva, brutta ed eccezionalmente negativa, se si tratta d'un intervento del maligno. Noi ci entusiasmiamo velocemente al vedere cose belle ed eccezionali, ma altrettanto velocemente, davanti a sventure o fati eccezionalmente negativi che ci capitano o che vediamo, incolpiamo il maligno. Troppo poco ci domandiamo, se tutto questo non è frutto del nostro essere e agire, della nostra debolezza umana. Siamo molto pretenziosi verso il Signore e verso la Madonna, ma noi siamo ugualmente generosi verso di Loro?...
Guardiamo per un attimo solo il perdono. Noi pretendiamo che Dio ci perdoni i nostri peccati, con o senza confessione, ma noi?...
Anche io ti dico, come Giammarco, che la Madonna è la serva umile di Dio che intercede per noi, affinché Dio possa compiere il miracolo.
Desidero trascriverti qualche frase d’un prefazio, scritto dal defunto padre Slavko Barbaric nell’anno 2000, prima che morisse:
Maria come maestra è con noi: ci parla, ci educa, prega per noi, intercede per noi. Tutto questo vuole aiutarci a capire le cose più semplici della vita, senza le quali non si può vivere. Come madre, desidera che ognuno di noi si senta figlio amato e figlia amata da Dio Padre. In ogni messaggio ci dice: “Cari figli!” Da questa relazione desidera che nasca l’altra relazione, cioè desidera che ognuno di noi possa vivere da fratello e sorella con gli altri. Quello che Maria vuole insegnarci corrisponde al più profondo desiderio del nostro cuore. Lei come Madre ha toccato molti cuori e molti si sono aperti e camminano. Grazie a Dio Padre!
Chi vuole capire la preghiera non deve studiare la preghiera: deve cominciare a pregare. Questa è la condizione senza la quale la quale non si può rimanere nella scuola di Maria. Chi si decide a cominciare a pregare si sente chiamato da Maria, può essere sicuro; e così comincia la preghiera del cuore, proprio come la Madonna chiede. La preghiera del cuore non dipende da quello che si sente nella preghiera o da quello che si riceve, ma dall’amore con cui si prega. Deciditi per il tempo della tua preghiera ogni giorno; rimani fedele e sentirai quello che la Madonna ha promesso: “Fate quello che vi dico e non vi pentirete”. La preghiera è il cibo per l’anima, nutrimento che dà la forza necessaria per poter vivere le relazioni di figlio e fratello, figlia e sorella. Tutti sappiamo che non è facile vivere sempre bene queste relazioni, però è possibile a chi prega.
Per quanto riguarda la preghiera, dobbiamo sapere che la Madonna non domanda solo la preghiera, ma chiede di più, quando sollecita che la nostra vita diventi preghiera, fino a trasformarsi in un incontro continuo e gioioso con Dio. Il primo incontro incomincia nella preghiera formale e continua negli incontri quotidiani con il Signore, nei fratelli e nelle sorelle e nell’incontro con la creazione. Così si realizza la pace, il desiderio di tutti gli uomini e di tutte le nazioni, e così si entra anche nella pace eterna in Dio, l’ultima metà di noi tutti. Segui Maria quotidianamente e di certo non resterai solo, avrai la pace e scoprirai il senso della tua vita.

Caro Graziano, lascio a te la risposta sul perché ti ho trascritto questo pezzo dal prefazio di padre Slavko Barbaric.
Ti posso dire dalle esperienze vissute personalmente, che con la pace e l’amore nel cuore riesci a capire che la vita stessa è il più grande miracolo. La fede, la pace e l’amore ti proteggono da dubbi! Con la fede, l’amore e la pace riesci ad accettare ogni sofferenza e tribolazione, perché sai che non sei solo. Se questo non è un miracolo?...
Prego per te che Dio ti benedica e che la Madonna ti protegga. Un forte abbraccio. Silvia :D

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun mar 23, 2009 5:04 pm

Grazie di cuore Giamma! Prego per te. Un forte abbraccio. Silvia :D

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » mar mar 24, 2009 11:38 am

Ciao a tutti sono stata asente per un po' di tempo sono andata a fare delle cure per la mia malatia,aprento il compiuter ieri ho trovato tanti
quesiti certo che non c'é la faccio a rispondere a tutto ma ci tenevo dare la mia parte a quello di Graziano non posso tacere.
LE CHIACCHIERE FANNO SOLO CHIECCHIERE MIEI CARI FRATELLI E SORELLE... SIN'ANCHE LA MADONNA DI LOURDES NON FA PIU' MIRACOLI DA ANNI E ANNI... MA SE LA MADRE DI DIO E' UNA SOLA PERCHE' CI SONO TANTE MADONNE IN GIRO?!!
BASTA CHE HAI ME?!! E ALLORA RINGRAZIAMOLO DI TUTTO ANCHE DEL MALE CHE ABBIAMO!!


Carissimo hai ragione la madonna e una sola ed è sempre lei Maria di Nazaret la umile fanciulla che Dio ha scelto per mandare al mondo il su unico figlio per la salvezza del momdo,lei ancora oggi non fa che da mediatrice, come alla nozze di cana,continua a dirci "Fate quello che vi dira" Lourdes,Fatima,Medjugorje..........e tanti altri lei ha scelto dei umili
fanciuli per portarci i suoi messaggi di conversione,poi chi lo dice che in questi posti non ci sono piü miracoli, basta vedere gli occhi di queste persone che sono li hanno una luce particolare,in questi posti non contano i miracoli del corpo ma molto di piü quelli del Cuore. Il sorriso della Mamma celeste è una sorgente di acqua viva."Chi crede in me, come dice la scrittura: fiumi di acqua viva sgorgheranno, dal suo seno"(Giovanni7,38)Maria ha creduto in lui, infatti dal cuore di Maria sorge una sorgente d'Amore come guello di ogni Madre per questo tante persone vanno in questi luoghi per disetarsi vicino a lei e lasciarsi condurre all'unica sorgente di salvezza,suo figlio Gesû il Salvatore del mondo

Graziano, anche sua Mamma c'è la data lui ha i piedi della Croce,affidantola ha Giovanni la affidata anche a noi!!!
Un abbraccio a tutti.
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GESù E VIVO E PRESENTE IN MEZZO A NOI

Messaggio da caterina » mar mar 24, 2009 12:23 pm

CARO GRAZIANO LA FEDE LA GRAZIA IL MIRACOLO NON HANNO NULLA DI RAZIONALE FINCHè CI IMPUNTIAMO SULLA RAZIONALTà NON APRIREMO MAI LE PORTE ALL'INFINITO ALL'ETERNA E DIVINA TRINITà CHE CI DONA IL SUO AMORE INCONDIZIONATO PER INTERCESSIONE DELLA VERGINE MARIA MADRE FGLIA E SPOSA DEL DIO TRINO ED UNO TI POSSO GARANTIRE CHE DIO è UNAPERSONA VIVA EPRESENTE CHE OPERA ANCORA OGGI DOPO 2000 ANNI E PIU IN MEZZO A NOI LUI PASSA E SANA CONVERTE GUARISCE LIBERA E LO FA ANCHE PER MEZZO DI MARIA MADRE DELLA CHIESA E MADRE NOSTRA LE PREGHIERE AFFIDATE A LEI ED ALLA SUA INTERCESSIONE NON SOO STATE MAI DELUSE BISOGNA DARE AUTORITà A DIO DI ENTRARE NEI NOSTRI CUORI E POTER OPERARE IL NOSTRO ABBANDONO A LUI ALLA SUA DIVINA VOLONTà QUESTO PUO AVVENIRE ATTRAVERSO LA MAMMA CELESTE PERCHè è LEI CHE CI PRENDE PER MANO E CI ACCOMPAGNA A GESù ED OPERA CONTINUI MIRACOLI IN MEZZO A NOI AVOLTE NON LI RICONOSCIAMO SOLO GESù TI DONERà LA GRAZIA DI POTER VEDERE LE SUE MERAVIGLIE APRI GLI OCCHI ED IL TUO CUORE APRI LE ORECCHIE AL TUO SIGNORE E SALVATORE EGLI CI Dà LA FORZA NEESSARIA PER AFFRONTARE QUALSIASI COSA E CERTO ANCHE LA FORZA NECESSARIA PER AFFRONTARE LE MALATTIE FISICHE E SPIRITUALI CON LA SERENITà E IL SORRISO SULLE LABBRA E LA CERTEZZA CHE LUI è CON NOI E NON CI ABBANDONA MAI CON LA PROMESSA DI AFFIDAMENTO ALLA MAMMA CELESTE CHE C DONò AI PIEDI DELLA CROCE E NOI COME L'APOSTOLO SIAMO INVITATI A PRENDERLA E PORTARLA CON NOI NELLE NOSTRE CASE NEI NOSTRI CUORI PERCHè CI INDICHI I CAMMINO CHE CI PORTERàA GESù LEI CHE è LA MAMMA DI TUTTE LE MAMME DI TUTTI I FGLI DI DIO PERCHè OGNUNO DINOI LO è ED PREZIOSO AI SUOI OCCHI.
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar mar 24, 2009 7:28 pm

Caro Graziano,
e chi l'ha detto che la Madonna non fa più miracoli?
Quanti interventi ho raccomandato a Lei (che intercede presso Dio) e sono andati tutti perfettamente. Mio padre salvato da un tumore maligno alla prostata, io da fumatrice di un pacchetto di sigarette chiedendo la grazia non fumo più, la guarigione di Giammarco, l'intervento andato bene di Lucia (la figlia di Gabrifrosinone) per cui abbiamo pregato tanto, l'intervento di una bambina di due anni all'occhio completamente riuscito, un mio amico guarito da una grave epatite, e ne avrei ancora tante altre da riportare.
Come vedi un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
Bisogna pregare avendo fede e fiducia. E' importante anche il nostro atteggiamento verso la grazia che chiediamo.
Abbandonandoci completamente a Dio, sapendo che Lui è nostro Padre e che vuole solo il bene per i suoi figli, non possiamo che ricevere solo il bene.
Ma per ricevere il bene e stare dalla parte del bene, bisogna allontanare il male in tutte le sue forme, anche pensieri negativi, dubbio, film negativi e tanti comportamenti che non piacciono a Dio. Se stiamo a braccetto con il male, Dio non si può avvicinare. Dobbiamo decidere di stare in tutto e per tutto dalla parte di Dio.
Questo mi sento di dirti.
Ogni bene.
Stefy
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer mar 25, 2009 2:28 pm

Vorrei condividere questa cosa:

SII OTTIMISTA SEMPRE
Sii ottimista sempre fratello,
Non vedere solo il male,
c'è il bene
Non credere solo alle tenebre
c'è il sole
Non temere sempre la tempesta
c'è anche la calma
E le tenebre si cambiano in luce
e l'uragano si placa in bonaccia
e dal male Dio produce il bene.
Abbi fiducia in tutti:
nel Padre che è in Cielo
nei fratelli qui in terra
e anche in te credi fratello.
Il Cristianesimo è questo:
ottimismo, ad ogni costo,
sempre, sempre, sempre
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti