MEDJUGORJE COMMUNICATO DI P.JOZO E APPARIZIONI DI MIRIJANA

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE COMMUNICATO DI P.JOZO E APPARIZIONI DI MIRIJANA

Messaggio da Info da Medjugorje » mer feb 18, 2009 3:17 pm

Ciao a tutti, ricevo da tutte le parti dell'Italia e Europa delle E-mail e messaggi con domando su fra Jozo Zovko e la veggente Mirijana Soldo.

QUESTO E' IL COMMUNICATO UFFICIALE DI PADRE JOZO ZOVKO CLICCA QUI!


Mirijana non avrà più le apparizioni del 2 di ogni mese alla comunità Cenacolo, come fin d'ora. Il marito di Mirijana, Marco ha comunicato e promesso, che le apparizioni saranno comunque sempre pubbliche, il posto dove ci saranno le apparizioni non conosciamo ancora.

Raccomando la salute di Frate Jozo Zovko, la veggente Mirijana Soldo, tutti Frati della Parrocchia di Medjugorje e tutti veggenti alle vostre preziose preghiere.

Questi due fatti sono un forte richiamo all’unione in preghiera, non solo per Medjugorje ma per la pace in tutto il mondo.

Grazie di cuore a tutti per le preghiere.

Un forte abbraccio. Silvia :)
Ultima modifica di Info da Medjugorje il ven feb 20, 2009 9:10 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer feb 18, 2009 6:34 pm

Mia candida silme, pace e bene! teniamo padre jozo e mirjiana con i frati e gli altri veggenti stretti a noi, e grazie di farti portavoce di questa comunione...

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer feb 18, 2009 6:43 pm

Ci teniamo per mano uniti nella preghiera. Grazie di essistere!

Un forte abbraccio. Silvia :D

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

C'è la Croce a medjugorje!

Messaggio da Don Armando Maria » gio feb 19, 2009 11:28 am

Ave Maria! E' una notizia che dà dolore al cuore... Ma l'accettiamo in silenzio e umiltà. A Medjugorje non c'è solo la Croce sul Krizevak, ma anche nel Santuario, come abbiamo sentito da te, Silvia. A noi rimane solo di pregare, preare, pregare, come sempre ci raccomanda la Regina della Pace. Preghiamo per P. Jozo, preghiamo per Myriana, per tutti i veggenti, perghiamo per i cari frati che portano avanti così bene la parrocchia di San Giacomo. E alla fine il Cuore Immacolato e Addolorato di Maria trionferà e ci sarà la pace... Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » gio feb 19, 2009 5:35 pm

CON LA NOSTRA UNITA' IN GESU' ABBANDONATO E TRA DI NOI, ATTRAVERSO LA PREGHIERA, LA CONVERSIONE PROFONDA DEL CUORE, LA COERENZA ESISTENZIALE CONFORMATA ALLA VOLONTA' DI DIO....IL CUORE DI MARIA REGNERA' E LA PACE TRINFERA'...

UN ABBRACCIO!!!!

M. PATRIZIA

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » ven feb 20, 2009 10:54 am

Sono sicura che la Mamma Celeste, continuerà a vegliare su di noi... anche se ci parlerà di meno... A volte se i figli non riusciamo a metterli sulla buona strada con la dolcezza, usiamo i rimproveri.. non perchè non li amiamo o è diminuito il nostro amore... ma per farli riflettere: sto sbagliando!... E' quello che auguro ad ogni figlio, chi capisce di essere nell'errore è gia' sulla buona strada...
Perdonate questa mia piccola riflessione, mi unisco a tutti voi , formiamo una catena di preghiera perchè l'uomo si ravveda ...

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » ven feb 20, 2009 3:11 pm

Mi unisco a tutti Voi nel Preghiera
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER PADRE JOZO, MIRIJANA E I VEGGENTI

Messaggio da GIGILULU » ven feb 20, 2009 5:48 pm

Cara Silvia,
mi rattrista quanto sta avvenendo...
Significa che Padre Jozo non sarà a Milano come di consueto tutti gli anni...
Preghiamo per lui, per Mirijana e per tutti i veggenti e confidiamo nell'aiuto della Mamma Celeste che non ci abbandonerà.
Un abbraccio forte.
Luisella
LUISELLA

lotus
Messaggi:67
Iscritto il:ven mag 16, 2008 10:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Mi unisco ank'io in preghiera.....

Messaggio da lotus » ven feb 20, 2009 8:49 pm

Mi unisco ank'io in preghiera.....

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » ven feb 20, 2009 10:21 pm

Sotto la Tua protezione
ci rifugiamo, o Santa Madre di Dio;
non disdegnare le preghiere
che t’innalziamo nella necessità,
ma salvaci sempre da tutti i pericoli,
o Vergine gloriosa e benedetta.

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da caterina » ven feb 20, 2009 11:54 pm

CONDIVIDO CON TUTTI VOI NEL SILENZIO IN ADORAZIONE IN PREGHIERA DAVANTI AL SANTISSIMO GUARDO LA CROCE DEL
MIO BUON GESù MEDITANDO LA SUA PASSIONE INVOCO LA GUARIGIONE DI FRA JOZO ZOVKO SECONDO LA SANTA E DIVINA VOLONTà DEL PADRE CHE TANTO CI AMò NEL SACRIFICIO DEL SUO DIVIN FIGLIO DOLCE MAMMA CHIEDO LA TUA INTERCESSIONE PRESSO GESù PER QUESTO FIGLIO TUO E TI CHIEDIAMO MADRE SANTA NN TOGLIERCI I TUOI MESSAGGI TANTO ATTESI PER POTER FAR SI CHE VENGA IL REGNO DI DIO COME IN CIELO COSI IN TERRA TORNA A PARLARCI TRAMITE LA TUA DILETTA FIGLIA DA TE SCELTA E CHIAMATA
AMEN.
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom feb 22, 2009 2:35 am

Preghiera di serenità

Che Dio mi conceda la serenità
di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare quelle che posso cambiare,
e la saggezza di distinguere tra le due.


Vivere giorno per giorno,
godersi un momento per volta,
accettare le avversità come una via verso la pace,

prendere, come Lui fece,
questo mondo corrotto
per quello che è,non per quello che vorrei,
confidare che Lui sistemerà tutto
se mi abbandonerò alla Sua volontà.

Che io possa essere
ragionevolmente felice in questa vita
e sommamente felice accanto a Lui
nella prossima, per sempre


Reinhold Niebuhr


Grazie di cuore per tutti vostri replay e per le preghiere per Fra Jozo, per i nostri cari Frati della parrocchia di Medjugorje, per le veggenti e per tutti noi. Teniamoci stretti per mano e andiamo in avanti con tanto coraggio e fiducia nel immenso amore del Signore e della Madonna. Le sofferenze più grandi nascondono le grazie ancora più grandi dietro di se.

Un forte abbraccio. Silvia :)

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER FRA JOZO E I VEGGENTI

Messaggio da caterina » dom feb 22, 2009 12:47 pm

silviamedjugorje ha scritto:Preghiera di serenità

Che Dio mi conceda la serenità
di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare quelle che posso cambiare,
e la saggezza di distinguere tra le due.


Vivere giorno per giorno,
godersi un momento per volta,
accettare le avversità come una via verso la pace,

prendere, come Lui fece,
questo mondo corrotto
per quello che è,non per quello che vorrei,
confidare che Lui sistemerà tutto
se mi abbandonerò alla Sua volontà.

Che io possa essere
ragionevolmente felice in questa vita
e sommamente felice accanto a Lui
nella prossima, per sempre


Reinhold Niebuhr


Grazie di cuore per tutti vostri replay e per le preghiere per Fra Jozo, per i nostri cari Frati della parrocchia di Medjugorje, per le veggenti e per tutti noi. Teniamoci stretti per mano e andiamo in avanti con tanto coraggio e fiducia nel immenso amore del Signore e della Madonna. Le sofferenze più grandi nascondono le grazie ancora più grandi dietro di se.

Un forte abbraccio. Silvia :)

AVE O MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA
FRA TUTTE LE DONNE
E BENEDETTO è
IL FRUTTO DEL
TUO SENO GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI
PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA
NOSTRA MORTE.AMEN.
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom feb 22, 2009 7:10 pm

Grazie cara Caterina per iltuo replay e per la tua preghiera. Anche io pego per te.

Un forte abbraccio. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti