preghiera a gesù bambino

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lotus
Messaggi:67
Iscritto il:ven mag 16, 2008 10:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
preghiera a gesù bambino

Messaggio da lotus » dom dic 21, 2008 11:31 pm

caro Gesù bambino,
quest'anno è la prima volta ke ti scrivo...
ti chiedo quest'anno di starmi più vicino ,di aiutarmi atrovare presto un lavoro, vorrei diventare oss(operatore socio sanitario), per poter aiutare le persone ke hanno bisogno, e spero ke al più presto ci siano corsi e ke io possa seguirli,ke nn siano per le solite persone ke già lavorano.
Ti chiedo di far ulteriori chiarimenti tra me e Franco ke la situazione si sisemi al meglio e al + presto, grazie per il l'aiuto ke ci hai dato finora, Grazie per avermi dato mia nipote,proteggila nel suo cammino,nella sua crescita.
Aiuta a guarire la madre di franco, mio fratello, mio cuginetto michele.grazie t voglio bene DEBORAH

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun dic 22, 2008 8:58 pm

Mia carissima lotus, pace e bene! con le tue parole e un cuore solo...
  • Caro Gesù Bambino: grazie :D Ti voglio bene!
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti