amar e' liberta'...da Erika

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
amar e' liberta'...da Erika

Messaggio da Redazione » dom ago 31, 2008 8:19 pm

Da: erika
Inviato: domenica 31 agosto 2008 13:49
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: amar e' liberta'


Buongiorno a tutti,mi chiamo Erika,ho 27 anni, vivo a Venezia.
Mi sono avvicicnata a questo forum cercando informazioni su come adottare un bambino adistanza...sono rimasta colpita dall'amore che ti avvolge leggendo questro forum.E' bello sapere che ci sono ancori tanti cuori caldi nel mondo.Vorrei condividere con voi ogni mia gioia ed ogni mio dolore, perche' a volte ci si sente piu' capiti e compresi da perfetti estranei di cui non si conosce nemmeno il nome che da altri che condividono con te ogni momento della tua vita.

Lo ammetto, non sono una cattolica praticante, vado poco in chiesa, mi confesso 1 volta l'anno....non prendo mai la comunione, ma porto dentro di me il suo nome...lo sento e lo credo.Prego Dio e la Madonna nella mia stanza, con gli occhi socchiusi e le mani sul cuore.Soffro con lui per le ingiustizie nel mondo, mi batto per poter cambiare anche poche virgole....!Ho compassione per Gesu' Cristo che per la nostra ignoranza, per la nostra indifferrenza e per il nostro stupido orgoglio e' morte in croce dopo tante sofferenze....e ha continuato ad amarci.Porgere l'altra guancia....e' la mia filiosofia di vita, amare che non vuol essere amato, ma solo perche' non capisce che e' l'unica liberta' che c'e'.A volte mi chiedo se vulole bene anche a me;credo che la sua casa sia nel cuore di chi vuole ospitarlo...ma forse e' una giusstificazione che mi do per non sentirmi in colpa di non entrare spesso in casa sua in chiesa....!Purtroppo ho avuto una brutta esperienza con il parroco della periferia dove sono nata, il quale con i suoi atteggiamenti mi ha fatto perdere completamente a fiducia nei preti e nella chiesa.Sbaglio lo so, ma troppo male mi ha fatto....!Sono figlia di separati, mio padre, da che ho ricordi, picchiava e molestava mia madre, la tradiva...non la rispettava e non ha mai voluto bene a me e amia sorella piu' piccola;quando io e mia soreela avevamo 12 e7 anni, mia madre decise di allontanare il mostro dalla nostra vita.....e da li il peggio ( anche se prima eravamo gia' all'inferno ).Ci ha pereguitato, mi torturava psicologicamente, mi inseguiva, non ci lasciava in pace, avevo paura anche di andare a scuola....mi terrorizzava.Per colpa sua mi sono ammalata piu' volte di anoressia...dando ulteriori pensieri a mia madre....!In tutto questo, dopo che mia madre ha lasciato mio padre perche' non ce la faceva piu'...poiche' oltretutto aveva un amante....IL PARROCO DELLA MIA CITTA' CI DAVA CONTRO, non ci ha mai permesso di sentirci amate da lui...anzi dava a mia madre della poco di buono, impediva alle mie compagne di scuola di frequentarmi, dicendo ai rispettivi genitori di non frequentarmi dato che ero un cattivo elemento....MI SENTIVO UN MOSTRO SOLAMENTE PERCHE MIA MADRE CI AVEVA RIDATO LA LIBERTA'.....!!!!Venivo lacsiata in disparte....ero condannata.Ma non mai rimproverato mia madre per la scelta fatta...:FORSE PER NON AVERLA PRESA PRIMA....!!!!!Comunque, non ho mai smesso di credere in LUI, l'ho sempre pregato, gli ho sempre parlato....solo che non l'ho fatto tramite un prete.
Leggendo alcune risposte che Don Armando ha dato ad altri fratelli...mi e' venuta voglia di conoscerlo tramite questo forum...avrei voglia di cambiare idea e opinione...!
Ora ho una vita regolare, la malattia l'ho vinta grazie a mia mamma, anche se qualche strascico me lo porto sempre dietro.
Mio padre e' sparito..ma meglio cosi!Non riesco nei suoi confonti ad esere arrabbiata, mi ha fatto molto soffrire, ma cio' che provo nei suoi confronti e' una profonda compassione, e' lui che si ritrova solo senza la sua famiglia, e' lui che non ha il nostro amore, e' lui che non ci conosce nemmeno...ed e' lui che non sa cosa si sta perdendo;l'amore di un figlio credo non abbia eguali, l'abbraccio affettuoso, il bacio prima della buona notte....l'affetto sincero e senza doppi sensi che avrei potuto dargli...credo che non potra' averli da nessun'altro.E' vero, manca molto anche a me l'abbraccio di un padre, il bacio prima della buona notte, il potermi confidare con lui e i sapere di poter sempre contare su di lui...mi mancano tantissimo queste cose...mi commuovo davanti alla scena di un papa' che prende in braccio la sua piccola e se la coccola....lo vorrei tanto anch'io.Ma posso rifugiarmi nell'amore di mia madre, e nell'amore del Padre di tutti noi, in fin dei conti sono comunque fortunata, ho tanto che altri non hanno.Non mi manca niente.E sono felice cosi....con un po' di amaro in bocca e niente piu'.

Scusate il mio dilungarmi, non vorrei aver annoiato nessuno.Mi fa piacere esserci in questo Forum, e sapere che qualcuno mi ascolta.
Ho atanto amore dentro di me e vorrei condividerlo con voi, e donarlo a chi ne ha bisogno.

Che Dio benedica tutti voi, che la gioia e l'amore siano sempre con voi e grazie per esserci...e per essere cosi.

Buona domenica!

Erika
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom ago 31, 2008 8:28 pm

Una persona che vive la tua esperienza , comprende cosa vuol dire avere accanto un genitore e si è spinti ad aiutare quei bambini che vivoino senza genitori, aiutandoli con un adozione a distanza.
La tua è una bella testimonianza e ci riporta ad argomenti delicati che abbiamo trattato in questo forum quando parlavamo di famiglie con genitori separati.
Sei arrivata in questo forum cercando per dare qualcosa edhai trovato un
angolino dove poter dire cio che ti sei tenuta dentro per tanto tempo.
Questo dimostra quanta verità c'è in cio che ci insegna il vangelo, quando in particolare ci dice che chi dona riceve molto piu di quello che da.
Sono felice che ci hai reso partecipi a questa tua bella testimonianza e prego perchè tu possa avere in futuro una vita serena.
Un caro saluto
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
ale402006
Messaggi:99
Iscritto il:sab apr 08, 2006 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ale402006 » dom ago 31, 2008 10:15 pm

Ciao Erika!
Mi sono profondamente commossa nel leggere la tua lettera....Mi colpisce la tua sofferenza, ma anche e soprattutto l'amore che ti porti dentro, nonostante tutto. Io non mi sento di giudicare tuo padre o il prete che non ha saputo capire ed essere d'aiuto, non è compito mio. Quello che invece vorrei dirti è che la tua capacità d'amore è il tesoro che Dio t'ha messo nel cuore, un tesoro grandissimo se, a dispetto della tua esperienza così dolorosa, ti senti ancora capace di amare e di donare te stessa. Sono certa che incontrerai altre persone e altri sacerdoti che sapranno conquistarsi la tua fiducia e il tuo rispetto. Tu lascia aperto il tuo cuore, continua a parlare col Signore e nella preghiera manifesta a Lui tutte le tue paure e tutte le tue speranze. Affidati a Maria: sarà lei a guidarti. Io ti accompagno con le mie preghiere e il mio affetto.
Ti abbraccio forte forte
Alessandra

patrisimo
Messaggi:67
Iscritto il:mar mar 11, 2008 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Erika ma che bello sapere che esisti!!!!

Messaggio da patrisimo » lun set 01, 2008 1:16 am

Ciao Erika. Io naturalmente non ti conosco ma sono felicissima di sapere che esistono persone come te. La tua lettera è bellissima e il tuo amore è straordinario. Anch'io come te non sono una fervente cattolica nel senso che non frequento moltissimo la chiesa e non ho una fede profonda come il nostro Giammarco (che tra l'altro mi mette in crisi col suo "rigore"). Io sono molto simile a te e francamente sono fiera del mio modo di essere cattolica. Pratico il vangelo nella quotidianità come posso e già avere una sensibilità particolare x il mio prossimo mi fa sentire vicina a Dio. Ho scoperto la potenza e la bellezza della preghiera per cui recito il rosario ogni giorno sperando che questo mi avvicini sufficientemente al Signore. PEr il resto sono una normalissima peccatrice che non cerca la santità come vorrebbe il papa ma che vive la spiritualita' del quotidiamo. Comunque non ti ho scritto per parlarti di me ma per dirti che mi sono commossa leggendo la tua lettera per certi versi comune ma al tempo stesso speciale per la sensibilità che ho avvertito " a pelle" grazie per l'emozione che mi hai dato. Simonetta.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 01, 2008 9:18 am

Mia carissima erika, pace e bene! e benvenuta a profumare questo angolo di cielo: con tutto il mio piccolo cuore prego xchè la Mamma Celeste ti tenga sotto il Suo dolcissimo manto e ti accompagni nel cammino verso Dio che è Amore e, come tu stessa dici, libertà...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » lun set 01, 2008 11:14 am

Pace e bene a te cara Erika e ben arrivata
Sutta lu tò mantu ni mittemu o gran Signora,a tia nni cunsignamu Anima, corpu vita e quantu avemu, Alu tò cori tutti n’affidamu. Pi Matri, pi Patrona t’eliggemu, in morti Prutittura ti chiamami Pi darini aiuto ‘nta ddu puntu estremu. Cu ti sicuramente ni sarvamu. Viva, viva Maria sempre dicemu e cù granni alligrizza ti cantami, riplicannu ora e sempri di cuntinuu Viva viva Maria di lu Giubbinu.

fenny
Messaggi:5
Iscritto il:dom ago 24, 2008 12:59 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie a tutti

Messaggio da fenny » lun set 01, 2008 7:56 pm

Vi ringrazio di cuore a tutti, e' bello sapere di avere tanti amici sinceri.Quello che cerco di sprimere con le mie paole al mondo e' che c'e' sempre un perche' per amare...e voler bene.Un mondo senza amore io non lo potrei accettare, non potrei sopportare la durezza del mio cuore....se e' successo quello che e' successo e'solamente perche' doveva accadere...;magari a qualcuno e' servito..magari quel qualcuno ero proprio io....!Vedo tanti miei cotetanei e piu' giovani che non sanno il significato di amare, semplicemente perche' ne sono sommersi...non sanno cosa vuol dire sacrificio e cosa si intende con il termine acvcontentarsi....alla fine dei conti sinceramente io mi ritengo fortunata, perche' malgrado i miei difetti ho dei veri valori dentro me, che ogni giorno mi aiutano a essere una persona migliore.Se mai avro' la benedizione di avere un figlio mio...la prima cosa che insegnero' a quell'angelo regalatomi sara' quella di amare il prossimo come fosse un suo fratello o una sua sorella, insegnero' il rispetto, l'umilta', la sincerita' l'altruismo...quei valori che tanto mancano al mondo, ma che sono il segreto per una vita felice.A volte e' propri far del bene che ti fa bene...e basterebbe cosi poco....!Grazie per ascoltarmi e condividere con me i mie pensire...!Un abbraccio forte a tutti.

Che la forza dell'amore sia sempre con voi....

Erika.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun set 01, 2008 8:29 pm

Ciao cara Erika, che piacere di conoscerti e di poterti dare il benvenuto in questa famiglia che è legata dall'amore del Signore e della Madonna. Bello vero di potersi finalmente sfogare così, poter liberamente gridare: "Signore ho bisogno di Te, vieni in mio aiuto! Le mie ferite sanguinano e mi fanno male, non c'è la faccio più. Il parocco, si lui che Tu hai chiamato a servirti non ci ha capito, non ci ha amato, ha maltratato la mia mamma, mi ha esclusa, mi ha giudicata una poco di buona da non frequentare. Mio padre terreno mi ha distrutta e Tu non sei intervenuto, hai visto senza intervenire. Adesso ho perso la fiducia anche nel Tuo Padre, nel nostro Padre Celeste, chissà che padre può essere Lui per me, come posso fidarmi? Gesù, vorrei tanto venire da te in Chiesa a trovarti, ma Tu capisci, in Chiesa dove sei Tu incontro anche i Tuoi servi, e sinceramente dopo questa delusione, non mi fido più di loro. Se Tu solo sapessi quanto mi manchi, quanto mi manca il Tuo corpo, fatto pane anche per me...Signore io so che Tu solo mi conosci come nessun altro, anche meglio di me stessa, per questo Ti prego aiutami a perdonare, a perdonare me stessa e tutti quelli che mi hanno ferita, aiutami a credere nel amore infinito di Tuo Padre e della nostra Madre Celeste. Aiutami ad incontrare l'Amore vero e dolce, che non ferisce, che non tradisce che non esclude nessuno, che ama solo per essere riamato. Stringimi forte tra le Tue braccia e regalami quel amore e quell'affetto, che ogni essere umano su questa terra ha diritto di ricevere. Signore Gesù, ho tanto amore nel mio cuore che vorrei donarti, ma il mio cuore si è chiuso davanti a tanta sofferenza e paura. Ti prego apri il mio cuore, affinché possa sentire la Tua voce che mi chiama e il tuo amore che scende dalla croce per consolarmi e guarirmi".
Cara Erika, prego con tutto il cuore per te, affinché Tu possa trovare il coraggio di fidarti dell'Amore di Dio, che Ti ama da sempre. Tvb! Un abbraccio con tanto affetto.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ciao, Erika!

Messaggio da Don Armando Maria » lun set 01, 2008 9:33 pm

Ave Maria! Carissima, ti ho mandato un messaggio privato, e speriamo che ti sia arrivato. Ma voglio dirti ancora una cosa: stammi serena, figlia mia, perchè tu hai un Papà grande nei cieli. Egli è il Papà di Gesù, ed è anche il Papà di tutti noi. E pensa quanto Egli ti ama... il suo Amore è immenso come l'infinito che è Egli stesso, ed è eterno. Da sempre Egli ti ama! Ti ha pensato, ti ha creato e provvede sempre a te, alla tua mamma, e a tutti perchè Egli è proprio un Papà buono, è il Papa più buono e più bravo che esiste! Rivolgiti spesso con il cuore verso di Lui, che ti ama assai assai, e ripetigli dolcemente la stessa preghiera che ci ha insegnato Gesù: "Padre nostro, che sei nei cieli...!". E pregaLo, pregaLo assai per il tuo papà terreno. Ti aiuterò anch'io, ti aiuteremo tutti noi, a pregare Dio - Papà affinché il tuo papà, e ogni papà, sia come deve essere veramente: l'immagine viva dell'eterno Padre. Ecco infatti perché Dio creò l'uomo... perché fosse l'immagine fedele del suo volto divino e del suo Cuore, tutto stracolmo d'amore. Tvb! Tvb tutti! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mar set 02, 2008 6:20 pm

-----Messaggio originale-----
stefania
Inviato: lunedì 1 settembre 2008 11:14
A: info
Oggetto: l'amore non ha misura



Cara Erika, conosco il dolore vissuto guardano in faccia la malattia, conosco il dolore perche' lavorando nelle comunita' di recupero so cosa vuol dire toccare il fondo, ma solo quando si tocca il fondo, ti liberi di tutto e diventi il meglio dell'umanita',infatti Gesu' e' venuto per malati non per i sani,sei una persona splendida con tanta voglia di farcela e quando capirai che Gesu' e' il tuo pane quotidiano, tu acquisterai tutto cio' che ti serve.prego per te stefania
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

fenny
Messaggi:5
Iscritto il:dom ago 24, 2008 12:59 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da fenny » mar set 02, 2008 9:14 pm

...sono senza parole.Vi ringrazio tutti per le parole e per la comprensione dimostratami.Volevo solo dirvi che sto bene con me stessa, che so che i miei futili problemi di fronte a tante altre sofferenze non sono niente.Credo che solo dopo una faticosa salita, possiamo meravigliarci con uno spettacolare paesaggio....non lo dice anche il Vangelo in un passo che la strada per il Paradiso non e' mai quella piu' facile e libera?Lo penso veramente, ci vuloe un po' di sacrificio per godersi poi il "premio"!E' bello leggere le vostre risposte, mi fa sentire meno sola nei mie pensieri.E' facile essere circondati da tanta gente...ma e' difficile che la stessa gente abbia veramente voglia di ascoltarci.Qui, tra voi mi sento ascoltata...e libera di dire cio' che ho dentro.Non sono senza peccato, non sono perfetta, e neanche una buona cristiana, ma mi ritengo vera e profonda...a volte pero' nascondo il mioa animo:alcuni pensire profondi possono non essere capiti...e nella confusione della quotidianita' possono essere essere fraintesi.Mi commuovo davanti ad una persone che piange, pur non conoscendo il perche';mi commuovo di fronte a certe immagioni mandate in onda dai tg, sulla fame del mondo e sulla violenza;amo tutti gli animali e se potessi istituirei un partito per difendere i loro diritti....amo tutti i bambini, perche' nella loro innocenza si nasconde il segreto della vita, non riesco a rimanere indifferente davanti alle sofferenze altrui...e c on tutta me stessa vorrei PACE E AMORE NEI CUORI DI TUTTA LE GENTE.Mi fa piacere sentire che nei vostri c'e'n'e' tanta di entrambe...VI VOGLIO BENE A TUTTI.
Buona serata a tutti.
UN BACIONE ERIKA

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Erika, hai un cuore buono, e assai sensibile...

Messaggio da Don Armando Maria » gio set 04, 2008 9:45 am

Ave Maria! Carissima, hai un cuore buono e assai sensibile...hai detto infatti che ami tutti i bambini... che sei sensibile alle sofferenze altrui, che ami molto gli animali... che ti commuovi di fronte a una persona che piange... che soffre. Hai per davvero un cuore d'oro!... e beato quel ragazzo che si fidanzerà con te! Ti manca però un cosa molto importante,l a più importante di tutte...La Santa Comunione...! Vedrai, figlia, che quando ti incontrerai con Gesù nella Confessione e nella Comunione settimanale il cuore ti scoppierà di gioia! E sai perché? Perché allora l'Amore eterno di Dio ti entra tutto dentro l'anima e ti illumina tutta e ti riscalda, ti dona, amore gioia pace a non finire. Lo so che ami i bambini e, se scegli di diventare mmma un giorn , ne avrai anche tu, ma ti voglio dire una cosa: c'è un Bimbo tuto bello che dalla mangiatoia ti sorride e ti guarda con amore e simpatia... ti apre le sue braccine piene d'amore e ti attende a Betlemme, nell'Eucaristia... Tvb e ti benedio nel suo santo Nome e nel Cuore della sua Mamma tuttasanta, che ti amano assai. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

fenny
Messaggi:5
Iscritto il:dom ago 24, 2008 12:59 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da fenny » gio set 04, 2008 1:58 pm

Grazie Padre, delle parole e dell supporto che gratuitamente mi rivolge.VOLEVO RENERLA PARTECIPE DELLA MIA NUOVA GIOA:DA OGGI IO E IL MIO RAGAZZO SIAMO DIVENTATI SOSTENITORI DI SILVA LIMA un ragazzino di Bahia, grazie a Padre Urbano e alla sua comunita', da oggi il mio amore potra' essere rivolto concretamente ad un fratello bisognoso.Non vi nascondo le lacrime di gioia e compassione che stanno bagnando le mie guancie...SONO FELICE...e spero realmente di poter aiutare Silva e i suoi genitori.Ha 11 anni, ho la foto davanti...e' indescrivibile cio' che provo....!Sto guardando il cd che ho trovato nella lettera di Padre Urbano....vorrei essere li per condividere personalmente la sofferenza di quegli angeli indifesi, e per sostenere l'impegno attivo di quel SANTO PADRE URBANO!E' ingiusta tanta poverta' e tanta sofferenza.Voglio dare tutto cio' che posso....GRAZIE ANCORA.....e che il SIGNORA ABBIA PIETA' DI CHI PERMETTE TANTA PENA.Si Padre, vorrei tanto un figlio tutto mio, per poter insegnargli l'amore del Padre per tutti i fratelli suoi.Ora ho un nuovo impegno d'amore, per Silva, ma nel mio cuore c'e' posto per tanti altri Silva....spero nel mio piccolo di servire a qualcuno, mi auguro che il nostro piccolo fratello possa studiare e diventare cio' che vuole, glielo auguro tutto il bene del mondo.SCUSATE, PROBABILMENTE HO PARLATO TROPPO E IN MODO DISCONESSO, MA SONO TROPPO CONTENTA PER QUESTO GRANDE EVENTO e volevo condividerlo con voi.
Vi abbraccio a tutti, un bacione.

Erika.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio set 04, 2008 2:01 pm

Unabbraccissimonellacondivisionegioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » ven set 05, 2008 4:52 am

:) Ama la vita così com'è
Amala pienamente,senza pretese;
amala quando ti amano o quando ti odiano,
amala quando nessuno ti capisce,
o quando tutti ti comprendono.
Amala quando tutti ti abbandonano,
o quando ti esaltano come un re.
Amala quando ti rubano tutto,
o quando te lo regalano.
Amala quando ha senso
o quando sembra non averlo nemmeno un pò.
Amala nella piena felicità,
o nella solitudine assoluta.
Amala quando sei forte,
o quando ti senti debole.
Amala quando hai paura,
o quando hai una montagna di coraggio.
Amala non soltanto per i grandi piaceri
e le enormi soddisfazioni;
Amala seppure non ti dà ciò che potrebbe,
amala anche se non è come la vorresti.
Amala ogni volta che nasci
ed ogni volta che stai per morire.
Ma non amare mai senza amore.
Non vivere mai senza vita!

ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Saluto

Messaggio da emmes » sab set 06, 2008 8:51 am

Carissima erika, sono emmes ho letto il tuo racconto, che mi ha toccato il cuore. Per te vorrei fare tutto, vorrei dirti tante parole di conforto, ma la mia sensibilità, mi fa chiudere dentro il mio cuore, perchè mi piace leggere è ascoltare le sofferenze degli altri senza poter far niente.
So che tu sei una persona riflessiva,usi autocontrollo per per poter affrontare tutti i problemi, e di questo sono contento.
L'angelo custode ti illumini...nella luce del Signore.

Preghiera di una mamma

Un angelo è lì vicino a te
che ti culla e prega
e sai il perchè?
tu sei una mamma e nulla al mondo e' piu' grande di te.
Tu che la notte sveglia stavi
per attendere
chi nel suo letto ancora non era.
E tu che aspettando pensavi
che al mondo tanto male c'e', pensa adesso che accanto a te ora e per sempre un angelo c'è.
Dio lontano Dio vicino,
proteggi sempre il mio bambino.Dio buono,Dio del creato, tu solo sai quanto io l'abbia amato.
Ora che lui non e' piu' qui,
accanto a me.
Dimmi Dio ....ora dov'è?
Una risposta ho solo per te.
Il tuo bambino e' accanto a te. Egli ti dice pian piano
Mamma non pianger, non sono lontano.
Il mio posto sempre sara'
La' dove tu avrai un pensiero per me.
Emmes. Amare per vivere.

lotus
Messaggi:67
Iscritto il:ven mag 16, 2008 10:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lotus » sab set 06, 2008 10:03 pm

Ciao erika, sono Deborah ho letto il tuo racconto, che mi ha toccato molto.
benvenuta nel nel gruppo, purtroppo anch'io cm te sn stata scottata dai pareri sbagliati di alcuni sacerdoti, ma nn sono tutti così fidati, io ho incominciato a rifrequentare la chiesa ed ho trovato persone buone. E soprattutto ho ritrovato Dio.
Prego per te, Deborah

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti