COME PREGARE PER MARIA ROSA MISTICA?

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lotus
Messaggi:67
Iscritto il:ven mag 16, 2008 10:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
COME PREGARE PER MARIA ROSA MISTICA?

Messaggio da lotus » sab ago 30, 2008 8:06 pm

Salve, qualcuno mi saprebbe dire come pregare i 12 giorni a MARIA ROSA MISTICA? è urgente grazie Deborah


Una preghiera per tutti voi del forum per avervi trovato.



Ave Maria,
piena di grazia
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
AMEN

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom ago 31, 2008 1:17 am

Cara Lotus,
io non conosco la preghiera dei 12 giorni a Maria Rosa Mistica, ma ho fatto una ricerca nel web ed ho trovato questo sito. Non so se può esserti di aiuto. Vedi tu.
Un abbraccio.

http://www.daimon.org/rosamistica/rosamisticait.htm

Ave Maria,,,
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

lotus
Messaggi:67
Iscritto il:ven mag 16, 2008 10:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lotus » dom ago 31, 2008 12:51 pm

Grazie stefy,
sembra sia proprio questa la preghiera.
grazie mille.
Debby

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom ago 31, 2008 3:57 pm

Sono contenta :D
Un abbraccio.
Stefy
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Salve, Lotus!

Messaggio da Don Armando Maria » ven set 05, 2008 9:00 pm

Ave Maria!

Carissima, ma io so che la preghiera che la Madonna chiede sempre e che la Chiesa raccomanda tanto è il Santo Rosario, tutti i giorni e possibilmente tutto intero. Non conosco la particolare preghiera di Rosa Mystica, comunque la leggerò in questo sito, perché qualcuno la coscerà di certo. ...ma il Rosasrio non lasciamolo mai, mai, perché è troppo bello, ed è assai potente contro il male. E la Madona l'ha chiesto sempre ad ogni sua apparizione straordinaria: Lourdes, Fatima. Medjugorje, ecc. Vvb e vi benedico ancora tutti nel Cuore di Gesù e di Maria. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

lotus
Messaggi:67
Iscritto il:ven mag 16, 2008 10:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lotus » ven set 05, 2008 10:08 pm

grazie Don Armando,
il rosario lo recito ogni giorno,
so ke praticamente la preghiera dell arosa mistica si prega dal 1 al 12 giorno del mese.Solo questo.
Grazie cm sempre.
Deborah

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti