Alla Madonna del divino Amore con ....

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
biffa
Messaggi:24
Iscritto il:dom dic 18, 2005 11:25 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla Madonna del divino Amore con ....

Messaggio da biffa » dom feb 10, 2008 3:44 pm

Carissimi amici,
un immensa gioia ha colmato oggi il mio cuore!! L' incontro con una persona a me molto cara... Giammarco. L' angelo del mio cuore e del mio spirito. Colui che ha saputo prendermi per mano nei momenti difficili della mia vita! Grazie a lui, mi sono ancor di piu' avvicinata a Dio! ed ho avuto il piacere di conoscere tutti voi, che considero cari fratelli e sorelle... Ho avuto un altra bellissima emozione, poiche' con Giammarco ho avuto anche il piacere di conoscere alcuni amici di questo forum... come Alexnovo... Gabrifrosinone accompagnata da suo marito... e Moreno... Ringrazio Dio ancora una volta, per avermi dato l' onore di conoscere questi suoi figli... Ho pregato molto e spero che Dio possa aiutare tutte le persone che ne hanno bisogno!! GRAZIE ALLA MAMMA CELESTE E A DIO PER AVERMI DONATO LA GIOIA DI QUESTO INCONTRO!!!

Dio benedica tutti voi...
Un bacione grande...Annalisa

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom feb 10, 2008 5:37 pm

Carissima Annalisa Dio ha voluto farci vivvere questa giarnata insieme ed io lo ringrazio perchè oltre a farmi conoscere nuovi amici mi ha dato la gioia di rivederti e condividere le mie emozioni con le tue.
Tutti siamo persone speciali quando siamo davanti a Dio e insieme siamo una forza:)
Io ringrazio te e spero di poterti incontrare ancora e di continuare insieme il cammino che ci porta a Gesu'.
Metto qui questa foto che ci vede insieme con Alex Gabriella e suo marito.

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom feb 10, 2008 6:44 pm

Unabbraccissimodellacondivisionegioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie Mamma Celeste e grazie amico Gesù

Messaggio da gabrifrosinone » lun feb 11, 2008 10:00 am

GRAZIE GESU' E GRAZIE MAMMA MARIA.

Mi hai dato la possibilità di conoscere alcune persone splendide del forum come il Grande Cepo, il sensibilissimo Alex, la dolcissima Annalisa , il carissimo amico Moreno , il tutto in una cornice di intensa spiritualità, serenità e di preghiera condivisa.

Le tue parole grande Cepo hanno toccato le corde del mio cuore e la promessa che ti ho fatto, nel luogo santo del Santuario del Divino Amore, mi accompagnerà per tutta la vita.
Un ringraziamento anche da parte di Enzo , mio marito.


SALVE O REGINA.
Salve O Regina, Madre di misericordia, vita e dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo esuli figli di Eva, a te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque avvocata nostra, volgi a noi, quegli occhi misericordiosi e mostraci dopo questo esilio, il frutto benedetto del seno tuo. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

Un abbraccio a tutti .
Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti