A Roma in preghiera con la Madonna del Divino Amore

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:
A Roma in preghiera con la Madonna del Divino Amore

Messaggio da alexnovo » ven feb 01, 2008 1:42 pm

Cari Amici e Fratelli Innamorati della Madonna, una bella notizia!

Organizziamo una visita ed un incontro a Roma presso il Santuario del Divino Amore il giorno 10 Febbraio p.v.
Per tutti noi e per coloro che potendo partecipare desiderano conoscersi, oltre il virtuale del web, partecipando alla Santa Celebrazione della Messa nel nuovo Santuario del Divino Amore, Santa Messa celebrata dal cardinal Ruini.
Questa occasione d'incontro cade proprio nel giorno dedicato alla festa Diocesana delle Famiglie: é un segno, un occasione che ci da la Mamma Celeste, un modo per vederci, salutarci, abbracciarci come componenti di questa Famiglia e di questo forum dedicato a Lei Maria nostra Madre Misericordiosa.
Nulla capita a caso! Se questa occasione si é creata a nostro favore, la spiegazione ce la darà la Mamma del Divino Amore con questo Suo caldo e tenero invito alla partecipare sia alla Santa Messa che al nostro fraterno incontro in uno dei Suoi più amati Santuari del mondo.
Ci sarà molta gente, vista l'importanza della ricorrenza, pertanto invito, insieme a Giammarco, a partecipare giungendo al Santuario molto prima dell'inizio della celebrazione anche per dare spazio a chi desiderasse accostarsi alla Confessione prima della celebrazione e poi all'Eucarestia.
Per non perderci nel grandissimo spazio del Santuario stesso, per riunirci e stare assieme, ci ritroveremo DENTRO il Nuovo Santuario NELLA CAPPELLA DEL SANTISSIMO, già a partire dalle ore 9 - 9,30.

Si sta anche valutando la possibilità di prenotarci nel Cenacolo della Casa del Pellegrino che si trova all'interno del Santuario stesso, per consumare insieme un pasto caldo a prezzo convenuto.
In merito al pranzo, in base alle conferme ed adesioni, che Vi prego dare al più presto dato i tempi restretti e la grandi partecipazione, vi sarà data conferma in questo forum con più dettagliate informazioni.
Per arrivare e trovare il Santuario, per chi non vi sia mai stato, basta seguire le seguenti indicazioni:

Per raggiungere il Santuario con i MEZZI PUBBLICI
Dalla Stazione Termini:
Metropolitana Linea B fino alla fermata Laurentina quindi gli autobus 702 oppure 044 in direzione Ardeatina-Castel di Leva;
Scendere alla fermata Santuario Divino Amore.

Metropolitana Linea A fino alla fermata S. Giovanni quindi da Piazza di Porta S. Giovanni prendere la linea 218 in direzione Ardeatina-Scuola Padre Formato.
Scendere alla fermata Santuario Divino Amore.

Per raggiungere il Santuario con l'AUTOMOBILE
Dal centro di Roma:
--» Piazza di Porta Capena (Circo Massimo)
--» Largo delle Vittime del Terrorismo
--» Via di Porta San Sebastiano
--» Via Appia Antica
--» Via Ardeatina
--» Piazzale Don Umberto Terenzi
--» Via del Santuario, 10
Dal Grande Raccordo Anulare (GRA)
Uscita 24 (Ardeatina) in fuori: seguire le indicazioni
Oppure andate sul Sito stesso del Santuario che oltre a dare tante informazioni ne descrive anche la lunghissima storia con i suoi miracoli.
il sito é : http://www.santuariodivinoamore.it/dovesiamo.html

Un caro saluto da Giammarco e Alessandro :)
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven feb 01, 2008 3:13 pm

Mio saggio alex, pace e bene! che gioia leggere qs post :) teneteci stretti ai vostri grandi cuori e abbracciateci insieme a tt gli altri amici che incontrete: noi nn potremo esserci, ma sorridiamo di gioia riflessa :)

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven feb 01, 2008 6:19 pm

Eccomi qui un po stanco, appena tornato dala lavoro :) ma sono felice e sereno soprattutto perchè vengo a riposarmi in questo angolino di pace.
Ringrazio il nostro carissimo Alessandro che si sta occupando di organizzarci questa giornata insieme a Maria Pia una nostra amica del forum e che è un attivista del santuario del divino amore.
Ieri sera eravamo insieme su messenger e abbiamo cosi pensato di pregare insieme al Santuario della Madonna del divino amore a Roma.
Sicuramente abbiamo amici anche a Roma e dintorni e a loro mi rivolgo in particolare perchè non ci sono lunghi viaggi da affrontare, cmq l'invito è per tutti :)
Chi non ha possibilità di venire,l potra unirsi in preghiera con noi mettendo le sue richieste sul forum sullo spazio riservato alle richieste di preghiere, oppure potrà falo cliccando qui.

Sicuramente abbiamo amici anche a Roma e dintorni e a loro mi rivolgo in particolare perchè non ci sono lunghi viaggi da affrontare, cmq l'invito è per tutti :)
Chi non ha possibilità di venire,l potra unirsi in preghiera con noi mettendo le sue richieste facendo reply a questo post.

CHI VUOLE CHIARIEMNTI PUO TELEFONARMI AL 3483825993

Vi aggiorneremo prossimamente :)

Un abbraccio
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

michela77
Messaggi:18
Iscritto il:lun nov 26, 2007 9:23 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da michela77 » ven feb 01, 2008 11:09 pm

Caro Giammarco,mi dispiace tantissimo ma non posso venire....dal 10 febbraio posso fare da un giorno all'altro il mio bambino....! :D ed io sarei una che parte quando ci sono questi eventi....mi dispiace perchè vi avrei visto volentieri anche per cogliere l'occasione di ringraziarvi di persona per le preghiere...Và beh,sarà per un altra volta! :( un abbraccio! cercherò di unirmi a voi con la preghiera!michela

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Gianmarco

Messaggio da ruffina55 » sab feb 02, 2008 12:56 am

Caro Gianmarco il desiderio di partecipare è troppo forte,ma come sai oltre alle molteplici malattie mie e di Marco ,queste cose non mi avrebbero fermata.Mi blocccano invece i miei attacchi di panico e la paura degli attacchi epilettici di mio figlio.Ti prego Gianmarco prega la Madonna che mi liberi da queste fobie che m'impediscono di gioire di queste bellissime cose .Son certa che lo farai e ti ringrazio
Con tanto affetto Rosina

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da gabrifrosinone » sab feb 02, 2008 12:01 pm

Carissimo Giammarco e carissimo Alessandro, sono Gabriella ed è con vivo piacere che conto di partecipare a questo incontro del 10 febbraio al santuario della Madonna del Divino Amore.
Ne ho parlato già con mio marito e ci stiamo organizzando.
Ci aggiorneremo e grazie ancora.

Ave o Maria , piena di grazie,
il Signore è con Te, tu sei benedetta
fra le donne e benedetto è il frutto
del tuo seno Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Un caloroso saluto
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

sissa
Messaggi:534
Iscritto il:ven gen 18, 2008 5:35 pm
Località:ROMAGNA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sissa » sab feb 02, 2008 12:16 pm

ciao carissimi,mi sarebbe piaciuto tanto essere con voi....ma i bambini piccoli non me lo permettono,vi chiedo umilmente di portare la mia preghiera nel vostro cuore,cosìanch'io virtualmente potro'essere lì.
GRAZIE

O Signore, mio Dio e Padre, è difficile vivere insieme per anni senza incontrare sofferenze.
Donami un cuore grande nel perdono, che sa dimenticare le offese ricevute e riconoscere i propri torti.
Infondi in me la forza del tuo amore, perchè possa amare per prima LUCA e continuare ad amare anche quando non sono amata LUCA, senza perdere la speranza nella possibilità della riconciliazione.
Amen.

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Che bello!

Messaggio da Fabio1982 » sab feb 02, 2008 12:31 pm

Carissimo Giammarco, quella che leggo qui è una bella occasione di poterci incontrare tutti insieme di persona e di pregare insieme uniti in un solo cuore.
La mia partecipazione insieme alla mia cara Lucia è sicura, ci vedremo lì.
Visto che verrò in treno devo organizzarmi con l'orario di partenza.Non so se ce la farò a essere lì per le 9- 9.30 ma vedrò di partire un po più presto per arrivare il prima possibile. Nell'attesa ti mando un caro saluto. Fabio & Lucia.

P.S. Ci aggiorniamo. Ciao.
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » sab feb 02, 2008 12:45 pm

Grazie Alex e Giammarco,io non sono molto distante dal Santuario del Divino Amore!!Conto di venire con mia moglie....attendo vostri aggiornamenti!!Un caro abbraccio ....Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Avatar utente
cuoredituono
Messaggi:8
Iscritto il:gio gen 10, 2008 12:21 pm
Località:Guidonia (Roma)
Contatta:

Messaggio da cuoredituono » sab feb 02, 2008 1:20 pm

Ancora non sono in grado di poter dare la conferma certa di una mia presenza, ma terrò d'occhio il topic e spero di poterla dare presto. Un saluto.
"I'm still there everywhere I'm the dust
in the wind I'm the star in the northern sky,
I never stayed anywhere I'm the wind
in the trees would you wait for me forever ?"

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » lun feb 04, 2008 2:41 am

Grazie per questa bellissima occasione cui vorrei tanto partecipare.
Io ho alcune difficoltà...ma ripeto....mi piacerebbe incontrarvi e abbracciarvi uno ad uno..
C'è qualcuno che noi che partirebbe dal Veneto?
Se c'è per favore mi scriva in MP, grazie.
Un abbraccio
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
Daria
Messaggi:85
Iscritto il:lun dic 03, 2007 4:59 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daria » lun feb 04, 2008 10:48 am

E' con immenso dispiacere che vi dico che purtroppo non potrò essere dei vostri il 10. Ho un esame importante all'università il giorno seguente,quindi domenica la passo a casa a ripetere tutto il programma... anzi, se vi scappa, la direste una preghierina affinchè il mio esame vada bene? :)
Avrei voluto unirmi a voi con tutto il cuore perchè, oltre alla gioia di incontrarvi e abbracciarvi tutti, io sono affezionatissima al Santuario del Divino Amore. Ogni volta che vado là il cuore mi si riempie di una pace estatica; pregare davanti all'immagine nell'Antico Santuario dà un'emozione indescrivibile e ve ne accorgerete anche voi una volta che sarete al cospetto della Mamma.
Con il cuore e e la preghiera sarò vicina a voi.
Un caro abbraccio in Cristo Gesù
Daria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 04, 2008 12:00 pm

la nostra carissima maria pia ha scritto:
          • O bella Vergine Immacolata Maria,
            Madre di Dio e Madre nostra,
            o Madonna del Divino Amore,
            a Te rivolgiamo la nostra fiduciosa preghiera per le grazie di cui abbiamo bisogno.
            Tutto Tu ci puoi ottenere,
            Tu che meritasti di sentirti salutare dall'Angelo di Dio:
            Ave Maria, gratia plena!
      • Immagine
          • Sì, o Maria, veramente Tu sei piena di grazia,
            perché il Tuo celeste Sposo, lo Spirito Santo, col suo Divino Amore,
            fin dalla Tua concezione è venuto in Te,
            Ti ha preservata dalla colpa e conservata Immacolata;
            è ritornato sopra di Te nell'Annunciazione
            e Ti ha resa Madre di Gesù lasciando intatta la Tua Verginità;
            su Te si è posato ancora nel giorno della Pentecoste,
            riempiendoti dei suoi sette doni, sicché Tu sei tesoriera e fonte delle divine grazie.

            Tu dunque, Madre dolcissima del Divino Amore,
            ascolta le nostre suppliche: grazie Madonna!

            Assicura all'Italia e al mondo la pace,
            fa' trionfare il Tuo Amore, proteggi il Papa,
            raduna nell'unità perfetta voluta dal Tuo Divin Figlio tutti i cristiani,
            illumina con la luce del Santo Vangelo coloro che ancora non credono,
            converti a Dio i poveri peccatori,
            dona anche a noi la forza per piangere i nostri peccati
            e vincere d'ora in poi le tentazioni,
            rischiaraci la mente per seguire sempre la via del bene,
            aprici alfine, o Maria, quando Dio ci chiamerà, la porta del Cielo.

            E intanto, Tu che ci vedi gementi e piangenti in questa valle di lacrime,
            soccorrici nelle nostre miserie,
            conservaci la rassegnazione nelle inevitabili croci della vita,
            guarisci o Madre di grazia, le nostre infermità,
            ridona la salute ai malati che a Te ricorrono.

            Solleva, o Maria, e libera dalle loro pene le anime sante del Purgatorio,
            specialmente quelle affidate all'Opera dei Suffragi del Santuario e le vittime di tutte le guerre.

            Guarda maternamente e proteggi le opere del Tuo Santuario del Divino Amore
            E, a noi Tuoi figli, concedi, dolcissima Madre, di poterti sempre lodare
            e che il nostro cuore sia tanto acceso del Divino Amore in vita,
            da poterne godere in eterno in Cielo. Amen.




            Con approvazione ecclesiastica
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun feb 04, 2008 8:08 pm

Amici carissimi, sono tante le email che mi stanno arrivando:)
Non preoccupatevi se non potete essere presenti.
Questo incontro, ha lo scopo di unirci un momento di preghiera tra quei pochi che avranno l'opportunità di venire al santuario e i tantissimi amici che resteranno a casa.
Io saro' al santuario della Madonna del divino amore gia da venerdi nel primo pomeriggio e ripartiro domenica sera ( dormiro nella casa del pellegrino e potrete contattarmi al 348-3825993).

Ci organizzeremo in questo modo:
Nei giorni di Venerdi, Sabato e Domenica dalle ore 16.00 alle ore 17.00 partecipero' all'adorazione nella cappellina del Santuario, con gli amici che potranno venire , Maria PIa ci guiderà in quei momenti.
Chi è a casa si puo' unire con noi in preghiera nello stesso orario.
Pregheremo per tutte le intenzioni di preghiere inserite nel forum degli innamorati della Madonna, per tutti gli iscritti e per coloro che leggendoci si uniscono a noi con la preghiera.

Amici carisimi, vi portero' nel mio cuore e nella preghiera

Un caro saluto da
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
niky70
Messaggi:76
Iscritto il:gio mag 03, 2007 2:00 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da niky70 » gio feb 07, 2008 4:22 am

Dispiace anche a me non essere con voi, purtroppo mio marito
è in ospedale e non posso lasciarlo solo, il Signore sa lui mi è
sempre vicino e da tanto conforto.
Un abbraccio a tutti voi.


Ave o Maria , piena di grazie,
il Signore è con Te, tu sei benedetta
fra le donne e benedetto è il frutto
del tuo seno Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

semprepiuamareggiata
Messaggi:24
Iscritto il:mar lug 25, 2006 5:56 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da semprepiuamareggiata » gio feb 07, 2008 11:26 am

Giammarco ha scritto: ....Non preoccupatevi se non potete essere presenti....... Chi è a casa si puo' unire con noi in preghiera nello stesso orario..... Amici carisimi, vi portero' nel mio cuore e nella preghiera
Un caro saluto da
Giammarco
caro Giammarco, questo forum sta diventando la mia ancora di salvezza, è il tramite che Dio ha scelto per farmi capire che...non sono sola
Mi unirò alla preghiera da casa e cercherò di coinvolgere il mio piccolo

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » gio feb 07, 2008 12:02 pm

Giammarco ha scritto:Amici carissimi, sono tante le email che mi stanno arrivando:)

Ci organizzeremo in questo modo:
Nei giorni di Venerdi, Sabato e Domenica dalle ore 16.00 alle ore 17.00 partecipero' all'adorazione nella cappellina del Santuario, con gli amici che potranno venire , Maria PIa ci guiderà in quei momenti.

Alex dice" Ci ritroveremo Domenica ore 9/9,30"

Vorrei venire e partecipare con voi alle preghiere. Mi andrebbe meglio Venerdì ore 16,00,ma non sò se va bene.Giammarco puoi confermarmi queste date?Grazie ed arrivederci a presto...Fabio.
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio feb 07, 2008 2:43 pm

Ho imparato che quando voglio incontrare Gesu', non serve pensare piu di tanto, ma lasciarsi andare.

La Madonna sa come guidarci ai piedi della croce di suo figlio.
E' li che Gesu' ci apre il suo cuore immacolato è in quel momento che il nostro cuore si apre al suo e diventano tuttuno.
I nostri pensieri, le nostre preoccupazioni, le parole di quelli che si sono affidati a noi e alle nostre preghiere si affideranno a lui.
Si fideranno di lui e di sua madre.
La serenità prenderà il posto di tutti i pensieri e ci laveremo da ogni peso, da quei peccati che a volte non vanno via anche se confessati.
Dio in quei momenti ci ricorderà che ci ha gia perdonati e ci insegnerà a perdonare chi ci ha fatto del male.
Il Divino amore puo' ammorbidire ogni cuore, basta pero' che il tuo cuore ha voglia di farsi amare e tornare ad amare.
Non chiudiamoci nella sofferenza e nel rancore, perchè cosi non avremo piu pace.
Non vergognamoci di chiedere perdono a Gesu' e non restiamo schiavi dei nostri peccati.
A volte basta un pizzico di umiltà per ridare il sapore alla vita.
Amici, sorelle e fratelli in Cristo in questi giorni che siamo in comunione di amore e preghiera con la Madonna del divino amore e con Gesu' approfittiamo per svuotarci dalle amarezze e dalla rabbia che dentro di noi ci stanno consumando.
Teniamoci stretti cuore a cuore e non serviranno parole.
Ascoltiamoci dentro, lasciamo che i nostri cuori si uniscascano in preghiera e non serviranno parole.
Dio capisce molto bene il linguaggio del cuore.:)

Nei giorni di Venerdi, Sabato e Domenica dalle ore 16.00 alle ore 17.00 proviamo a farlo insieme.

Amici la vita mi ha insegnato che nulla avviene per caso.
Ogni giorno è come una pennellata del disegno della vita, vista a se sembra non aver senso, ma giorno dopo giorno il quadro diventa sempre piu' chiaro.

Un abbraccio a tutti

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il gio feb 07, 2008 2:59 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio feb 07, 2008 2:56 pm

  • O Maria, Madre dolcissima di Dio e Madre nostra,
    Madonna del Divino Amore,
    ti affidiamo questo tempo di conversione:
    donaci, per intercessione del Tuo Cuore Addolorato ed Immacolato,
    la grazia di metterci in cammino,
    la forza di perseverare,
    il sostegno nelle cadute.

    Aiuto dei cristiani, donaci il coraggio
    di fare dono della nostra vita.
    Porta del cielo, donaci il desiderio
    di essere come il Tuo Dilettissimo figlio Gesù ci vuole.
    Rifugio dei peccatori, donaci l’umiltà
    di vedere i nostri errori, e chiedere perdono…
Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

SANTUARIO DELLA MADONNA DEL DIVINO AMORE

Messaggio da GIGILULU » ven feb 08, 2008 11:37 am

Mi piacerebbe esserci ma non mi è purtroppo consentito... Mi dispiace tantissimo perchè poteva essere un'occasione per pregare tutti insieme e per conoscerci! Io sarò con Voi nella preghiera!
Vi chiedo, visto che avete la fortuna di essere lì personalmente, di portare una preghierina anche per mio fratello Enrico.
Grazie di cuore e spero che in futuro ci possa essere una nuova occasione di incontro e soprattutto di preghiera tutti insieme!
Vi abbraccio forte e Vi porto nel mio cuore e nei miei pensieri!
Luisella
LUISELLA

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » ven feb 08, 2008 2:18 pm

Carissimi...
ho appena parlato per cell. con Giammarco che si trova adesso nel Santuario del Divino Amore ospite nella casa del Pellegrino e a seguito della telefonato Vi comunico che l'orario per l' ADORAZIONE é dalla ore 15.00 alle ore 17.00.

Anche io spero di incontralo presto per unirmi a tutti in quel luogo consacrato alla Mamma Celeste e miracolosa per chi malgrado le difficoltà vi si reca con sentita e forte devozione.

Un caro abbraccio a tutti Alex

Ave o Maria....
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

sissa
Messaggi:534
Iscritto il:ven gen 18, 2008 5:35 pm
Località:ROMAGNA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sissa » ven feb 08, 2008 3:54 pm

O Maria, Madre dolcissima di Dio e Madre nostra,
Madonna del Divino Amore,
ti affidiamo questo tempo di conversione:
donaci, per intercessione del Tuo Cuore Addolorato ed Immacolato,
la grazia di metterci in cammino,
la forza di perseverare,
il sostegno nelle cadute.

Aiuto dei cristiani, donaci il coraggio
di fare dono della nostra vita.
Porta del cielo, donaci il desiderio
di essere come il Tuo Dilettissimo figlio Gesù ci vuole.
Rifugio dei peccatori, donaci l’umiltà
di vedere i nostri errori, e chiedere perdono…
AMEN

marpy
Messaggi:25
Iscritto il:dom gen 27, 2008 10:43 pm
Località:roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

DAL SANTUARIO DEL DIVINO AMORE

Messaggio da marpy » ven feb 08, 2008 8:24 pm

Carissimi amici tutti del forum , sono Maria Pia da Roma ed oggi ho ricevuto un dono molto grande :

HO CONOSCIUTO UNA PERSONA DAVVERO SPECIALE : GIAMMARCO.

Abbiamo pregato insieme davanti al SS ed abbiamo lasciato davanti a LUI tutte le vostre richieste di preghiera.

Alle 18.00 abbiamo partecipato alla S. Messa all 'Antico Santuario ed abbiamo invocato la MAMMA DEL DIVINO AMORE affinchè interceda presso il SUO DIVINO FIGLIO per tutte le nostre e vostre necessità.

Giammarco vi saluta tutti e vi porta nel suo cuore e la sua preghiera per tutti noi continueerà anche di notte , poichè al Santuario c' è l' Adorazione Perpetua , cioè 24 ore su 24.

Domani dalle 16.00 alle 17,00 potrete unirvi spiritualmente a noi e con quanti saranno presenti al Santuario affinchè la nostra preghiera diventi un unico coro rivolto a Gesù e a Maria .

Ringrazio molto la Nostra Mamma Celeste che ci stupisce sempre .

Vi abbraccio e se avete richieste di preghiere le porterò domani .

Maria Pia
"..ha dato la Sua Vita per me.."

Angi65
Messaggi:11
Iscritto il:ven apr 07, 2006 11:39 pm
Località:NAPOLI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: DAL SANTUARIO DEL DIVINO AMORE

Messaggio da Angi65 » sab feb 09, 2008 12:39 am

marpy ha scritto:Carissimi amici tutti del forum , sono Maria Pia da Roma ed oggi ho ricevuto un dono molto grande :

HO CONOSCIUTO UNA PERSONA DAVVERO SPECIALE : GIAMMARCO.

Abbiamo pregato insieme davanti al SS ed abbiamo lasciato davanti a LUI tutte le vostre richieste di preghiera.

Alle 18.00 abbiamo partecipato alla S. Messa all 'Antico Santuario ed abbiamo invocato la MAMMA DEL DIVINO AMORE affinchè interceda presso il SUO DIVINO FIGLIO per tutte le nostre e vostre necessità.

Giammarco vi saluta tutti e vi porta nel suo cuore e la sua preghiera per tutti noi continueerà anche di notte , poichè al Santuario c' è l' Adorazione Perpetua , cioè 24 ore su 24.

Domani dalle 16.00 alle 17,00 potrete unirvi spiritualmente a noi e con quanti saranno presenti al Santuario affinchè la nostra preghiera diventi un unico coro rivolto a Gesù e a Maria .

Ringrazio molto la Nostra Mamma Celeste che ci stupisce sempre .

Vi abbraccio e se avete richieste di preghiere le porterò domani .

Maria Pia
ciao Mari Pia sono Angela da napoli
ho letto di questo incontro a roma, ma per problemi di salute non sono riuscita ad essere li con voi tutti. sono pero' felice che tutti voi siete li forti e felici di pregare insieme.
domani preghero' qui da casa all'ora stabilita.
ti chiedo una preghiera per me, che ho una forte depressione.
un abbraccio per tutti
Angela

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab feb 09, 2008 7:48 am

Cari amici sono riuscito a connettermi con il telefonino. Questa mattina dalle dieci alle undici saremo a pregare alla madonnina di civitavecchia.nel pomereggio saremo di nuovo a roma.che la madonna ci benedica
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab feb 09, 2008 8:52 am

  • O Maria, Madre dolcissima di Dio e Madre nostra,
    Madonna del Divino Amore,
    ti affidiamo questo tempo di conversione:
    donaci, per intercessione del Tuo Cuore Addolorato ed Immacolato,
    la grazia di metterci in cammino,
    la forza di perseverare,
    il sostegno nelle cadute.

    Aiuto dei cristiani, donaci il coraggio
    di fare dono della nostra vita.
    Porta del cielo, donaci il desiderio
    di essere come il Tuo Dilettissimo figlio Gesù ci vuole.
    Rifugio dei peccatori, donaci l’umiltà
    di vedere i nostri errori, e chiedere perdono…
Unabbraccissimonellacondivisionegioiosissimo&ringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella2006 » sab feb 09, 2008 7:12 pm

O bella Vergine Immacolata Maria,
Madre di Dio e Madre nostra,
o Madonna del Divino Amore,
a Te rivolgiamo la nostra fiduciosa preghiera per le grazie di cui abbiamo bisogno.
Tutto Tu ci puoi ottenere.



Ti affido mio figlio o Madre aiutalo tu.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom feb 10, 2008 5:50 pm

Carissimi amici sono appena tornato a casa e cone me ho portato la gioia di aver incontrato tante persone speciali.
Dio ci sta preparando la strada che conduce alla vita eterna e lo sta facendo mettendoci insieme.
Ho conosciuto amici con i quali avevo solo dialogato tramite internet e ho potuto abbracciarli insieme a gente che conoscevo già.
Molti di voi mi hanno mandato messaggi sul telefonino ed è come se erano con me presenti.
Sono stati tre giorni di intensa preghiera e ho avuto la gioia di recarmi anche alla Mdonnina di Civitavecchia oltre a essere in preghiera alla Madonna del divino amore.
Ringrazio tutti quanti voi perchè vi ho sentiti vicini con la preghiera.
Ringrazio quelle persone che ho potuto abbracciare, Maria Pia, Moreno, Alex, Padre Jaime, Gabriella da Frosinone, suo marito, Annalisa Fabio e altri che ho incontrato e con i quali ho pregato in questi giorni.
Ho potuto toccare con mano cio che il mio cuore sentiva, ho gioito e pianto nella condivisione di questi momenti speciali che il Signore mi ha regalato.
Mi dispiace per chi voleva venire ma all'ultimo momento ha avuto contrattempi, vuold ire che ci saranno altre occasioni per poterci abbracciare.
Vi anticipo gia da adesso che sabato prossimo mi incontrero' con amici che oggi non sono potuti venire a Roma da Gesu' Bambino di Gallinaro ed è una nuova occasione per poter pregare insieme soprattutto per qulle persone che vivono nella zona di Napoli perchè non è tanto distante
Vi abbraccio tutti e pongo qui alcune foto che ritraggono parte dei momenti di questi tre giorni di preghiera.
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mer feb 13, 2008 1:37 pm, modificato 2 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Giornata a Civitavecchia

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom feb 10, 2008 6:04 pm

Giornata a Civitavecchia

La statua della madonnina che ha Pianto nella chiesa di Pantano di Civitavecchia

Immagine


Il giardino dove si trovava la statue che ha pianto lacrime e
dove adesso c'è un altra Madonnina che trasuda un olio profumato.



Immagine

Immagine
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il dom feb 10, 2008 6:16 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom feb 10, 2008 6:07 pm

Il Santuario del Divino amore

Il santuario

Immagine
Immagine


Con gli amici


Immagine
Immagine

Al convento dei frati con la Madonna dell'Equilibrio

Immagine
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il dom feb 10, 2008 6:16 pm, modificato 4 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti