Buon Ferragosto !!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:
Buon Ferragosto !!

Messaggio da Tonyaldebaran » dom ago 14, 2005 10:30 pm

Buon ferragosto a tutti e tanti auguri a SS Maria assunta in cielo, cosi' anche questa estate gira la sua boa finale, dopo ferragosto si va in discesa, mi auguro che settembre sia meraviglioso, intanto gustiamoci questo giorno di festa ......auguri a tutti......TONY

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun ago 15, 2005 7:23 am

Buon ferragosto e tanti auguri a tutti.
Io lo passero' a Santa Maria dando ospitalità alle tante persone che saliranno sul colle della nostra Madonnina per deporre il loro sassolino. :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
elenabambi
Messaggi:14
Iscritto il:ven giu 10, 2005 7:54 pm
Località:brescia
Contatta:

Messaggio da elenabambi » lun ago 15, 2005 12:06 pm

Auguri a tutti un abbraccio.
Elena
La felicità, amico, è ovunque, sui monti e nelle valli, nei fiori e nei cristalli »
Hermann Hesse .

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re.. BUON FERRAGOSTO.....

Messaggio da alexnovo » lun ago 15, 2005 7:57 pm

Miei cari tutti, il nonno è tornato alla base e dopo una dormita "STORICA" nel mio letto (finalmente) eccomi qui a bearmi con i vostri post, messaggi, reply, poesie e quant'altro che fa vivere la nostra comunità. Inutile dire che sono contentissimo di ritrovarvi, vivi e vegeti e che mi siete mancati moltissimo... Allora faccio ancora a tempo ad augurarVi " BUON FERRAGOSTO !!!!! "
Spero tutti bene, sia chi si trovasse ancora in casa sia chi é in giro per le vacanze. Presto saremo ancora tutti in linea con i nostri PC e ci potremo scambiare direttamente tanti saluti e tante nuove poesie e preghiere alla Madonna che ci ama e protegge sempre ed ovunque siamo.
La nostra in particolare é sempre nel mio cuore e VIVA e a Lei rivolgo tutte le mie notturne preghiere, sopratutto nelle ore d'insonnia ed al mattino. Presto andrò a Santa Maria ed a trovare Giammarco che leggo qui rimasto sempre a casa per il lavoro. Sono felice che le sue preghiere siano state ascoltate e che ora sia un po' più sereno.
Le mie ferie, lunghe e piene hanno rasserenato il mio spirito e caricato di nuova energia. Tante cose mi passano per la mente e pian piano riuscirò a scriverle ed a condividerle con tutti voi. Un abbraccio virtuale in attesa di un possibile abbraccio vero.
Alex :)
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti