Un filmato a settimana nel forum ... che ne pensate ?

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un filmato a settimana nel forum ... che ne pensate ?

Messaggio da Redazione » gio set 27, 2007 7:01 pm

Cari amici ho iniziato quasi per gioco ad inserire un filmato alla home page del forum http://www.innamoratidellamadonna.it/forum che vi mostrava Santa Maria http://www.youtube.com/v/Jl8M4s6_974 dove ho messo la statua della Madonnina ritratta con me nella foto in alto a sinistra.
Visto che c'è stato interesse di molti di voi mi ripropongo con un nuovo filmato questa volta si tratta di Medjugorje e Viska una delle veggenti che ci parla dell'inferno, del purgatorio e del paradiso http://www.youtube.com/v/Rhpn4qogTqc .
Se vi fa piacere ogni tanto mettero' un breve filmato, magari esaudendo una vostra richiesta.
Un caro saluto.

Giammarco
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » gio set 27, 2007 8:37 pm

Ciao Giammarco anche se da molto non scrivo sul forum, sappi che leggo di continuo tutti o quasi tutti gli interventi.
Riguardo al filmato sono davvero felice di averlo visto e mi piacerebbe tanto averlo come file.
Sicuramente non ho mai detto che tre cose mi hanno riportato sulla retta via,
1) un libro sui messaggi di medjugorje regalatomi da un amico circa 4 anni fa;
2) aver ascoltato senza volerlo su Radio Maria la stessa testimonianza del video da te proposto, in un intervista da Padre Livio ai veggenti
3) questo forum di innamorati della Madonna.
E per tutto ciò ringrazio la Madonna perche è Lei che mi ha guidato e aperto gli occhi, riportantomi ad un vera conversione, anche se dicevo di essere cattolico non avevo bene inteso la verità.
E questi strumenti mi hanno permesso di approfondire e avvicinarmi alla nostra Madre Celeste, Porta del Cielo che ci permetterà di arrivare tramite Lei dritto verso il Nostro Amatissimo Padre.

Ti ringrazio di aver linkato questo Video a Me caro.

Grazie
Giacomo
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
niky70
Messaggi:76
Iscritto il:gio mag 03, 2007 2:00 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da niky70 » gio set 27, 2007 9:22 pm

Grazie Giammarco per i link che ci hai segnalati, ci hai regalato tanta serenità ed amore nel guardarli.

Ti ringrazio tantissimo.

domedani
Messaggi:13
Iscritto il:lun giu 18, 2007 3:19 pm
Località:Torino
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da domedani » ven set 28, 2007 7:18 am

Io credo che sia una buona opportunità per far conoscere di più la Madonna e ciò che dice da tanto tanto tempo.

Un abbraccio fraterno
Daniele
Non è importante quello che provi alla fine di una corsa. Ciò che è importante è quello che hai provato mentre stavi correndo!

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » ven set 28, 2007 9:11 am

Caro Giammarco, l 'idea dei video è stata davvero meravigliosaa.. sarebbe bello, averli tutti raccolti insieme e poterli rivedere.. ancora una volta: GRAZIEEE!!!!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven set 28, 2007 10:03 am

Unabbraccissimodellanovitàfelicissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da Salvatore » ven set 28, 2007 10:47 am

Carissimo Giammarco èda un pò di tempo che x motivi vari non sono presente sul sito ma leggo spesso le preghiere Grazie per gli sforzi che fai per portare il lieto messaggio che la Madre celeste desidera che tu facciagrazie x il tuo si e grazie a Maria che inonda sempre il nostro cuore del Suo Amore
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

Avatar utente
monteve
Messaggi:49
Iscritto il:sab apr 07, 2007 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da monteve » ven set 28, 2007 11:50 am

Anche io la trovo un idea stupenda!!!! :D :D Video molto bello!! :) :) Grazie Giammarco per averci fatto questo bellissimo regalo!!! :) :)
Madonna di Montevergine prega per noi!!!

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » ven set 28, 2007 1:40 pm

Grazie Giammarco, ogni inserimento che hai operato mi è sempre stato gradito e questo lo è particolarmente, grazie per esserci.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

alfy
Messaggi:24
Iscritto il:gio lug 05, 2007 7:56 am
Contatta:

Messaggio da alfy » ven set 28, 2007 2:06 pm

GRAZIE... è qualcosa davvero commovente. Anche se la Chiesa non ancora si pronunzia, il messaggio arriva al cuore della gente e fa meditare, riflettere.
Ave Maria

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » ven set 28, 2007 3:17 pm

Grazie Giammarco!!!!!!

Credo che ognuno di noi abbia un proprio modo di sentire e percepire nel tempo e nel momento opportuno le vibrazioni divine ed ogni possibilità che abbiamo per entrare in sintonia con l'eternità vale...e come se vale!!!!!!!! Allora OK ai filmati.... :wink:

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella2006 » sab set 29, 2007 5:55 am

:D :D :D

Grazie Giammarco per essere sempre così attento verso i nostri desideri più profondi del cuore!!!!

Mi hai reso la gioia...è come essere lì !


e grazie per il tempo prezioso impiegato nel servizio di ricerca dei filmati.

Sto imparando da te il mettersi al servizio silenzioso senza tanti fronzoli e solo la mamma celeste poteva fare questo :D



mamy

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab set 29, 2007 9:15 pm

Ciao Giamma, posso solo dirti grazie di cuore per quello che fai per tutti noi. Prego perché il Signore di colma di bendizioni e che la Madonna ti protegga sempre. Sei nel mio cuore e nelle mie preghiere, anche io affido me e i miei figli alle tue preghiere. A presto! :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti