16 SETTEMBRE A PADRE PIO ... Portero' le vostre preghiere.

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
16 SETTEMBRE A PADRE PIO ... Portero' le vostre preghiere.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer set 05, 2007 5:10 am

Ogni anno organizzo con i miei dipendenti a fare una gita in luoghi sacri.
Carissimi amici il 16 di SETTEMBRE saro' a San Giovanni Rotondo per pregare sulla Tomba di Padre Pio.
Sarebbe bello incontrare anche qualcono si voi che vive da quelle parti.
Ogni tanto ne conosco qualcuno ed è bello abbracciarvi come veri fratelli
Ho parlato già con Cipri 82 che è di San Giovanni Rotondo e sono certo di sentire altri amici ancora.
Chi vuole puo' chiamarmi al 348-3825993.

Se qualcuno vuole unirsi a noi siamo a pranzo a hotel San Michele, viale Cappuccini, di proprietà un caro amico iscritto al forum

Chi cmq vuole mandare una preghiera tramite questo post puo' farlo la stampero' e la mettero' nella cassetta delle preghiere che si trova nella stanza della tomba di Padre Pio

Un abbraccio

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mer set 12, 2007 7:52 pm, modificato 4 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam49
Messaggi:54
Iscritto il:sab ago 18, 2007 3:16 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da miriam49 » mer set 05, 2007 9:33 am

Ciao Gianmarco,
Buon pellegrinaggio! e non ti dimenticare di pregare per Antonella che ha bisogno delle preghiere di tutti perchè avvenga il miracolo della sua guarigione.

AMO il SIGNORE PERCHE' ASCOLTA IL GRIDO DELLA MIA PREGHIERA.
VERSO DI ME HA TESO L'ORECCHIO NEL GIORNO IN CUI LO INVOCAVO!
Dai Salmi
DIO E' AMORE,CHI STA NELL'AMORE DIMORA IN DIO E DIO DIMORA IN LUI.

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » mer set 05, 2007 3:37 pm

MIO CARISSIMO GIAMMARCO, PROPRIO IL 16 OTTOBRE PROSSIMO FARANNO UN PULMAN DA TERMOLI PER SAN GIOVANNI ROTONDO, MI SAREBBE PIACIUTO TANTISSIMO PARTECIPARE COSì AVREI AVUTOTO DI PREGARE SULLA TOMBA DI SAN PIO MA AVREI AVUTO ANCHE L'OCCASIONE NON SOLTAN DI RIABBRACCIARTI. MA NON SARà POSSIBILE IN QUANTO IN QUEI GIORNI SARO' IN OSPEDALE O A CASA IN CONVALESCENZA DOPO L'OPERAZIONE ALLA SPALLA...MA SICURAMENTE CI SARANNO ALTRE OCCASIONI!!!!!!!!! UN CALOROSO ABRACCIO E SEMPRE IN GAMBA... :)

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ruffina55 » mer set 05, 2007 11:13 pm

Ciao GianMarco ho letto che il 18 c.m. sarai a San Giovanni Rotondo.Sono molto devota di Padre Pio.Il 24 Giugno 1990 ero li per un evento irripetibile.Mio figlio Marco (disabile)allora undicenne ha fatto la prima comunione.E' stato il giorno più bello della mia vita.essendo impedita da tempo di potermi muovere per motivi di salute miei, ma anche di mio figlio,ti sarei grata se potessi dire una preghiera sulla tomba del Santo Padre. Grazie
Rosina

alfy
Messaggi:24
Iscritto il:gio lug 05, 2007 7:56 am
Contatta:

San Giovanni Rotondo

Messaggio da alfy » gio set 06, 2007 11:38 am

Ciao Giammarco,
abito a circa 50 Km da San Giovanni Rotondo e spesso mi reco in questo luogo.
Sicuramente il 16 ottobre ci sarò per pregare sulla tomba di Padre Pio e per incontrare nuovi amici.
E' sempre bello ritornare in un luogo dove la fede raccoglie migliaia e migliaia di persone.
L'ultima volta è stato il 24 agosto di quest'anno.
Penso, quindi, di chiamarti al numero che hai indicato.
Ave Maria

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » gio set 06, 2007 12:54 pm

Ciao a tutti!! Il 16 settembre aspetto tutti a braccia aperte, sarà per me un immenso piacere conoscere alcuni di voi.
Volevo fare una precisazione a quando scritto da Miriam49, tutte le sere, e non solo la domenica, dopo il Santo Rosario delle 20:45 vengono aperti i cancelli dove è situata la tomba di Padre Pio per dare la possibilità ai pellegrini di accostarsi e baciarla.
Inoltre, oltre agli ottimi consigli dati da Miriam, consiglio vivamente a tutti, secondo le possibilità, di fare visita al Santuario di San Michele Arcangelo in Monte Sant'Angelo ( http://www.gargano.it/sanmichele ), è a soli 20-30 minuti di macchina da San Giovanni Rotondo, vi assicuro che è qualcosa di straordinario.
Vi aspetto!!!! :D :D
__________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio set 06, 2007 10:15 pm

Ciao Giamma, se avanzi del tempo ricordati anche di me. :wink: Grazie di cuore. Tvb!

Ciao Anto, spero che verranno in tanti dal forum, magari cambia qualche cosa se li inviti tutti a casa tua, hehe :wink:. Ti voglio bene e prego per te. Spero di poterti riabbracciare presto. Un bacio. :D

semprepiuamareggiata
Messaggi:24
Iscritto il:mar lug 25, 2006 5:56 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da semprepiuamareggiata » ven set 07, 2007 10:34 am

Giammarco che bello sarebbe se potessi esserci anch'io!
vivo in sicilia e ad ottobre c'è già la scuola ma se riesco ad organizzarmi verrò volentieri, ma devo vedere come organizzarmi per arrivarci perchè verrei con i mezzi pubblici magari chi vive a S.G. Rotondo sa darmi indicazioni per stazioni FS o altro ciao

pioggiadidiamanti
Messaggi:64
Iscritto il:mar giu 26, 2007 3:21 pm
Località:CAGLIARI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

richiesta preghiere da portare a Padre Pio

Messaggio da pioggiadidiamanti » dom set 09, 2007 5:57 pm

Richiedo preghiere per la conversione di :Guido,Antonietta,Riccardo,Bonaria,Lisa,Cristina,Daniela Barbara e Antonella.

Per la pace nel cuore e nella mente di mia sorella M.Grazia.

Perche' io guarisca dalla depressione e dalla tendinite cronica ad ambedue le braccia.

Padre Pio prega per me e tutta la mia famiglia.M.Giovanna

Avatar utente
mario
Messaggi:23
Iscritto il:dom mar 11, 2007 10:23 pm
Località:la spezia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

peghiera per Padre Pio

Messaggio da mario » dom set 09, 2007 7:28 pm

Carissimo,
nn posso venire per motivi di lavoro :cry: :cry: :cry:

ti affido le mie preghiere

la salute, la tranquillità di mia madre,
la felicità di mia sorella ed un suo lavoretto;
per il sottoscritto la tesi, il lavoro.

Grazie.

Mario

cmarroz
Messaggi:8
Iscritto il:mar apr 17, 2007 10:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera a Padre Pio

Messaggio da cmarroz » dom set 09, 2007 8:12 pm

Caro Gianmarco,
per favore porta a padre Pio la mia preghiera per la salute di mia madre.
Sta molto male e solo lui può fare qualcosa per lei.
Io lo prego sempre, ma forse il tuo aiuto... chissà.
Grazie
Cinzia

Avatar utente
niky70
Messaggi:76
Iscritto il:gio mag 03, 2007 2:00 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da niky70 » dom set 09, 2007 8:15 pm

Vorrei esserci anch'io, ma mio marito in questi giorni dovrà subire un intervento al cuore, ha bisogno di cinque bay-bass, ora è già in ospedale ed io prego Padre Pio che tutto vada bene e che mi dia la forza di stargli accanto con serenità e di fargli coraggio, anche se in cuor mio sono angosciata.
Padre Pio prega per mio marito e per la mia famiglia.

Un caro abbraccio a tutti voi. Grazie.

Angy
Messaggi:49
Iscritto il:mer mag 02, 2007 2:09 pm
Località:CREMONA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Pellegrinaggio a San Giovanni rotondo

Messaggio da Angy » dom set 09, 2007 9:58 pm

Caro Giammarco, chiedo una preghiera particolare a Padre Pio per la conversione delle mie figlie, per i sacerdoti che porto nel cuore e per il lavoro di mio marito.
Io andrò a MEDJUGORJE dal 21 al 24 settembre e mi ricorderò di tutte le persone di questo forum.
La pace a tutti VOI
Un giorno nasce nel silenzio, il sole sorge in silenzio, un fiore sboccia in silenzio e tutto agli occhi è soave...

Cristina
Messaggi:24
Iscritto il:gio feb 15, 2007 12:54 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

richiesta preghiere

Messaggio da Cristina » lun set 10, 2007 6:20 am

Ciao Gianmarco,
vorrei tanto che tu mandassi la mia preghiera a Padre Pio per mio marito Massimiliano e la sua famiglia che è lontana da Dio, per me che a volte mi faccio prendere dallo sconforto e dal rancore verso le persone che vogliono dividere la mia famiglia.Per coloro che mi amano e per mia figlia Sofia che così piccola è stata già toccata dal distacco dal padre e dal dolore,che possa un giorno riabbracciare il suo papà.
Un grazie di cuore
Cristina - Roma

Avatar utente
monteve
Messaggi:49
Iscritto il:sab apr 07, 2007 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: 16 SETTEMBRE A PADRE PIO ... Portero' le vostre preghier

Messaggio da monteve » lun set 10, 2007 8:20 am

Grazie Giammarco, vorrei anch'io mandare una preghiera a Padre Pio, con la speranza che mi possa ascoltare, ieri alla messa domenicale il vangelo diceva "Chi non porta la propria croce e non viene dietro di me, non può essere mio discepolo"... Questa frase mi ha molto colpito, vorrei che lui mi aiutasse a portare la mia croce, soprattutto a mia madre. Grazie di cuore! Un abbraccio
Maria

irene
Messaggi:424
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:49 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da irene » lun set 10, 2007 8:38 am

Carissimo Gianmarco, ti ringrazio per questa opportunità che ci stai dando per portare le nostre preghiere a Padre Pio. Mi piacerebbe un giorno potermi recare personalmente a San Giovanni Rotondo, ma dato che ora non mi è possibile, sarò li con voi con il mio pensiero e il mio cuore.
Porta per me a Padre Pio la preghiera affinchè consermi la mia famiglia e le persone a me care sempre nella pace e nella salute, e per me la preghiera affinchè possa trovare finalmente un lavoro che mi dia la serenità mentale ed emotiva.
Ti ringrazio ancora.
Pace e Bene
Irene

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » lun set 10, 2007 9:20 am

Grazie Giammarco!!!!


AFFIDO A PADRE PIO LA MIA VITA E LA VIA DA SEGUIRE, LA SALUTE DI MAMMA, LA FAMIGLIA DI MIO FRATELLO (CHE PROPRIO IL 16 SETTEMBRE FESTEGGIA IL SUO COMPLEANNO E IL 12ESIMO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO...PADRE PIO SA TUTTO....).

RACCOMANDO LE PERSONE CHE MI CHIEDONO DI PREGARE PER LORO E IN MODO PARTICOLARE LE RICHIESTE DI DON GIACOMO E LA CONVERSIONE DI CUORE MIA E DI TUTTI NOI CHE CI PROFESSIAMO CRISTIANI...

PADRE PIO PREGA PER NOI!

RedFox68
Messaggi:15
Iscritto il:sab ago 25, 2007 8:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RedFox68 » lun set 10, 2007 11:49 am

Buona preghiera se sentita.
Ciao, bacioni michela

Gioiosa73
Messaggi:7
Iscritto il:mar ago 28, 2007 4:37 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Una preghiera per la mia sorellina...

Messaggio da Gioiosa73 » lun set 10, 2007 12:22 pm

Carissimo Giammarco, ti chiedo di portare il 16 settembre una preghierina a Padre Pio per mia sorella Rita! Sta tanto male...Lei viveva e lavorava a Modena da qualche anno e da poco è ritornata a Napoli da noi perchè il fidanzato l'ha lasciata perchè ha scoperto che lui si droga...lei vorrebbe ritornare a Modena, minaccia di suicidarsi...in famiglia siamo così in pena...mia madre non fa altro che piangere, giorno e notte...Che il Signore ci assista e impedisca qualsiasi cosa brutta e gesto folle...Che aiuti anche lui che ha preso questa strada atroce...Grazie, Susy

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » lun set 10, 2007 12:36 pm

Da: Carla P.
Inviato: domenica 9 settembre 2007 19:34
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: 16 SETTEMBRE A PADRE PIO ... Portero' le vostre preghiere

Carissimo Giammarco,
Padre Pio, attraverso Vittorio, un Suo Strumento che vive qui vicino a Firenze, ha già aiutato molto mia mamma, malata di un bruttissimo tumore.
Vorrei chiedere ancora la Sua intercessione per allontanare la sofferenza da quella mervigliosa donna che è mia mamma e per darmi il dono della maternità.

Grazie di cuore.
Carla
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » lun set 10, 2007 12:37 pm

Da: vitap77
Inviato: lunedì 10 settembre 2007 12:42
A: info
Oggetto: Re:16 SETTEMBRE A PADRE PIO ... Portero' le vostre preghiere

Caro Giammarco porta questo messaggio sulla Tomba di Padre Pio:
Carissimo Padre intercedi per la guarigione completa della mia mamma che il Sangue di Gesù versato sulla Croce e la Lacrime di Maria lavino il male della mia mamma e mai più lo facciano ritornare. Prega anche affinchè le si apra il cuore e cominci ad avvicinarsi ai sacramenti per Ringraziare il Signore. ti voglio Bene Vita

Grazie acnhe a te Giammarco
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

esperanza
Messaggi:55
Iscritto il:gio apr 12, 2007 10:33 am
Località:palermo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da esperanza » lun set 10, 2007 1:29 pm

Ciao Gianmarco,
io sono molto devota a Padre Pio...per Sua intercessione sono arrivate le mie due piccole...
Ora è già da un pò di mesi che prego perchè faccia ritornare mio marito a casa da noi...siamo separati da quasi 7 mesi...
Ti prego di portare questa preghiera disperata sulla Sua tomba ( io ci sono stata ad aprile) perchè più tempo passa e più perdo la speranza che lui torni da noi...
Grazie !

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun set 10, 2007 6:18 pm

Caro Padre Pio, non c'è bisogno che ti spieghi di cosa ho bisogmo in questo momento. Io so che le tue preghiere sono sempre gradite a Gesù, ti prego intercedi presso di lui per chiedergli di far tornare la speranza nel cuore di ma figlia, una ragazza bella come il sole, che però sta perdendo pian piano la fiduce in sè e nel mondo. Fà che si avvicini di più a Gesù e ai sacramenti, perchè sono sicura che da essi potrà riceverà il giusto conforto e la serenità che le manca. Metti sulla sua strada persone che la sappiano capire e apprezzare, in fondo è solo di questo che forse ha bisogno in questo momento.

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mar set 11, 2007 12:59 am

Grazie Giammarco per l'opportunità che mi offri.
Ti prego di portare il mio ringraziamento per la sua intercessione e protezione su mio marito cui a vent'anni avevano diagnosticato una malattia incurabile.
Le fedi nuziali che portiamo sono state benedette sul sangue delle bende delle sue stigmate. Grazie San Pio!
Ti chiedo inoltre di portare anche la richiesta di preghiera per la guarigione delle mie amiche Caterina, Franca e Manuela, affette da tumore.
Infine ti prego di portare la mia promessa di un ritorno in pellegrinaggio.
Grazie e proficuo pellegrinaggio!
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buon viaggio Giammarco

Messaggio da Ospite » mer set 12, 2007 5:53 am

Ciao Giammarco, pregheremo per te e le persone che si uniranno al tuo viaggio affinché Gesù, il cuore immacolato di Maria, gli Angeli vi siano vicini...Sulla tomba del Santo prega per noi, chiedi di aiutarci nel nostro percorso terreno affinché un giorno, possiamo entrare nel Regno di Dio.
Buon viaggio.
La Porta del Cielo
Daniel

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » mer set 12, 2007 8:10 pm

Giam forse e' inutile chiedertelo (una Preghierina per tante piccole cosette che
Padre Pio già conosce)
vorrei tanto esserci in persona,
ci sarò vicino a te sicuramente con la mente e il cuore ..
Grazie comunque per tutto cio che fai.
Luci
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio set 13, 2007 2:55 pm

Mio grande cepo, affidiamo all'intercessione di padre pio questa nostra preghiera..
  • Cuore Divino di Gesù, desideriamo essere come Tu ci vuoi...
      • miriam, albino, daniele e fabiano
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » ven set 14, 2007 7:09 pm

Da: DENIS
Inviato: venerdì 14 settembre 2007 16:06
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: 16 SETTEMBRE A PADRE PIO ... Portero' le vostre preghiere


Ciao Giammarco, ecco qui la mia preghiera.
Spero di essere ancora in tempo, fammi sapere.
Grazie
Denis

"Bisognoso di particolare aiuto a te ricorro con grande fiducia o glorioso Padre Pio.
Mi occorrono grazie spirituali per rimanere lontano dai vizi mondani di ogni specie e dal peccato e perseverare nel bene sino alla morte.
Ma mi occorrono anche grazie temporali, specialmente ti chiedo umilmente di aiutarmi nei miei studi universitari affinchè possa concluderli in breve tempo e con soddisfazione.

Ti chiedo umilmente questa Grazia in modo che possano i miei studi tornare a gloria di Dio e possa assumere fiducia in me stesso avendo raggiunto un obiettivo di studio importante per me e la mia famiglia.
Allontana da me l'ozio, la pigrizia, la depressione e ogni altra forma di peccato che mi possa travolgere e allontanare dai miei studi.
Dammi la forza ogni giorno di svegliarmi al mattino presto, pieno di speranza e voglia di fare.
Te ne prego, santo Padre Pio, attraverso la tua devozione a Dio di intercedere questa grazia per me.
Io offrirò le mie fatiche in espiazione dei miei peccati, in obbedienza alla volontà Divina.

Sarò felice di queste fatiche se mi porteranno, pur tra mille insidie al risultato.
Illumina la mia mente a penetrare la verità.
Rendi tenace e pronta la mia memoria a ritenerla.
Donami una FORTE VOLONTA' che mi tenga applicato allo studio, nonostante le difficoltà e gli insuccessi che potrò incontrare.

Veglia, te ne prego, sulla mia famiglia ogni giorno, in modo che io, la mia compagna e futura sposa davanti a Dio, e le mie due bimbe, viviamo sempre in armonia con Dio sulla via della Verità.

Tramite te la mia più viva riconoscenza a Dio e alla Madonna per ogni buon risultato, che venga a coronare i miei sforzi.
TI PROMETTO QUI, che per ogni esame superato, farò un'offerta di 100 euro ai bisognosi, in varie forme di aiuto che posso sostenere.

Grazie Padre Pio, ti abbraccio e ti bacio.

DENIS"
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Replay

Messaggio da Fabio Gugliotta » sab set 15, 2007 11:22 am

Carissimo Giammarco che piacere leggerti e sapere che stai per andare in pellegrinaggio da Padre Pio!Vorrei chiedere tante cose a Padre Pio ma sò che ci sono persone che hanno problemi e dolori molto più gravi dei miei... vorrei solo chiedergli una protezione particolare per la mia famiglia,affinchè ci conservi tutti in salute consentendoci di continuare a vivere nell'amore e nella serenità sempre con Gesù nel cuore!La famiglia è la mia vita....mia moglie,senza la quale non potrei vivere dedita a donarci ogni giorno amore,con il suo impegno e le sue premure, e le mie figlie,un dono del Signore,le quali stanno sacrificando la loro vita per lo studio perseguendo con grande impegno e forza di volontà i loro obbiettivi, aiutale nei momenti di crisi e di sconforto a superare le difficoltà ed i dolori della vita con fede e speranza confidando sempre nel cuore di Gesù Misericordioso.Chiedo inoltre a Padre Pio di aiutarmi nel lavoro e nella salute affinchè possa portare avanti il compito che il Signore mi ha affidato in questa vita!!Grazie Giammarco per quanto farai per noi....con grande stima e affetto di fratello...Fabio.

P.s. Di ritorno dalla piccola vacanza sono passato dalle tue parti!!Ti avrei voluto chiamare per incontrarti insieme a mia moglie,ma purtroppo i tempi ristretti non me l'hanno concesso!!Però mi sono ripromesso insieme a mia moglie di venirti a trovare....spero presto!!
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti