Ho bisogno di dire una cosa alla Madonna, e di condividerlo.

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Raffaele
Messaggi:33
Iscritto il:sab feb 25, 2006 2:45 pm
Contatta:
Ho bisogno di dire una cosa alla Madonna, e di condividerlo.

Messaggio da Raffaele » dom set 02, 2007 1:56 am

Regina della pace, ti voglio un bene immenso, e nel mio peccato, voglio fare di tutto per migliorare, purchè tu sia felice.

TI VOGLIO BENE.
Il Signore è nostro Dio, il Signore è unico!

La madre del mondo è qui sulla terra!

www.sitovitale.altervista.org

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » dom set 02, 2007 9:14 am

Maria ne e' felice perche' chi si prefigge di migliorare per la Sua felicita' non puo' che renderLa tale.Che Maria ti protegga,ti guidi passo dopo passo.

MARIA GUIDACI TUTTI
CON IL TUO INSEGNAMENTO
VERSO LA SANTITA'
E RENDICI DEGNI
...DEL NOSTRO SIGNORE.
Ultima modifica di cinzia1970 il dom gen 13, 2008 6:42 pm, modificato 1 volta in totale.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom set 02, 2007 12:05 pm

Ciao Raffaele, clica qui, la Madonna ti parla! Prego per te. Dio ti benedica e la Madonna ti protegga sempre. :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar set 04, 2007 4:43 pm

Mio carissimo raffaele, pace e bene! insieme, ad una sola voce...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti