ASSUNZIONE DELLA BEATA VERGINE MARIA

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ASSUNZIONE DELLA BEATA VERGINE MARIA

Messaggio da Ospite » mer ago 15, 2007 10:50 pm

Mio Dolcissimo Gesù, stavo per mettere col copia e incolla una precisa spiegazione dell'Assunzione della Beata Vergine Maria, ma poi, il mio cuore e le mie mani hanno preso il sopravvento!!!
Quindi ho deciso che scrivo qualcosa da me, metto qui quello che ho capito di questa importantissima ricorrenza.
Ho capito che l'assunzione della mia Mammina del Cielo rappresenta il momento in cui, lei è morta e risuscitata allo stesso tempo, venendo portata in cielo da Gesù, ed essendo posta accanto a Lui, nel trono con il Padre Celeste.
La Madonna, essendo dolce e pura Madre di Dio, ha potuto e dovuto beneficiare degli stessi diritti che aveva ottenuto Gesù dopo esser morto per la nostra salvezza.
E' molto spicciola e quasi povera la descrizione che faccio di questo avvenimento così bello, ma lo faccio anche per mettere un pò alla prova me stessa, e vedere se so spiegare alla mia mente le cose che apprendo leggendo.
Quindi la mia dolcissima Madre, viene portata in cielo sopra una nuvola, da Gesù, e appena arrivano in cielo, al trono di Dio Padre, viene preparata una corona ma stavolta non di spine ma di stelle,...dodici bellissime stelle, e viene posta sul capo della Beata Vergine, per proclamarla Regina. Si, ... Regina, degli Angeli, degli Esseri Santi, del cielo e della terra. E non solo Regina, che già è l'apice della gloria, ma anche e soprattutto, Madre nostra.
Si, è bellissimo poter pensare che una Regina che ha vinto la morte chiacciando l'antico avversario sotto i piedi, che un Essere così meraviglioso possa essere nostra Madre.
Allora, terminando questa mia piccola e povera riflessione, Ti dico, Mammina mia, GRAZIE. Grazie di amarmi, e di considerarmi tuo figlio, come facesti con Giovanni il discepolo prediletto di Gesù.
GRAZIE MARIA, GRAZIE GESù. VI AMO, SALVATE TUTTE LE ANIME.!!!

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » gio ago 16, 2007 9:34 am

Immagine


D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente e Santo è il suo Nome.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da farfalla » gio ago 16, 2007 8:03 pm

GRAZIE MARIA GRAZIE GESU' VI AMOSALVATE TUTTE LE ANIME
IL VERO AMORE NON VUOLE ALTRO CHE AMARE

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

L'anima mia magnifica il Signore...

Messaggio da Ospite » sab ago 18, 2007 6:33 am

MAGNIFICAT
Luca,1,46-55

L’anima mia magnifica il Signore
e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore,
perché ha guardato l’umiltà della sua serva.

D’ora in poi tutte le generazioni mi
chiameranno beata.

Grandi cose ha fatto in me l’Onnipotente
e santo è il Suo nome;

di generazione in generazione la sua misericordia
si stende su quelli che lo temono.

Ha spiegato la potenza del suo braccio
Ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore;

ha rovesciato i potenti dai troni,
ha innalzato gli umili;

ha colmato di beni gli affamati
ha rimandato i ricchi a mani vuote.

Ha soccorso Israele, suo servo,
ricordandosi della sua misericordia,

come aveva promesso ai nostri padri, ad
Abramo e alla sua discendenza, per sempre.



Daniel

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti