ricerca libri

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ricerca libri

Messaggio da Ospite » gio ago 09, 2007 10:32 am

Carissimi amici volevo comunicare che cerco urgentemente 2 libri, e non ho i soldi per comprarli, se qualcuno di voi può aiutarmi mi fareste felice.
Il primo si chiama "IL LIBRO DELLE NOVENE"(EDIZIONE ANCILLA), il secondo è "L' EPISTOLARIO, DI PADRE PIO. Vi prego aiutatetmi, l'ultimo in particolare l'ho sognato stanotte, ho sognato proprio Padre Pio che me lo consegnava in mano e mi diceva li leggerli, e siccome mi pare che siano 4 volumi, non so, io gli dicevo " ma Padre Pio, tu lo sai che non posso comprarmeli, come faccio a leggerli?"...e lui mi sorrideva, me li dava in mano, e mi benediceva...chissà che significato ha questo sogno...

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » gio ago 09, 2007 6:01 pm

Carissima,l'editrice Ancilla e' del mio paese,se mi dai qualche giorno appena posso vedo di trovartelo....quello di Padre Pio,provo a guardare....Un abbraccio,Cinzia
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da Ospite » gio ago 09, 2007 6:31 pm

Grazie mille, a proposito mi sono sempre dimenticata di dirti che sei un angelo...lo sai vero?che sei proprio un angelo in carne ed ossa?;)

farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da farfalla » ven ago 10, 2007 4:21 pm

Carissima Serenity posso vedere se riesco a trovare quelli di Padre Pio non ti prometto nulla perchè in questo periodo è quasi tutto chiuso ma ti faccio sapere. Ti abbraccio forte. Donatella
IL VERO AMORE NON VUOLE ALTRO CHE AMARE

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da Ospite » ven ago 10, 2007 5:33 pm

Grazie mille,sono commossa dalla vostra bontà. E' come se lo stareste facendo a Gesù...ciao e un bacionissimo

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

Carissima ....

Messaggio da anna baucina » sab ago 11, 2007 11:36 am

Carissima,sono suor Anna, se mi spedisci il tuo indirizzo esatto, te li spedisco io. Non sono nuovi, ma in questo momento a me non servono, li posso inviare a te. Se non hai trovato quello delle Novene ti mando il mio. Poi, il Signore penserà a trovarne altri, intanto puoi usarli tu ed io ne sono felice di questo. Il mio email è srannab@hotmail.com. Scrivimi l'indirizzo a stampatello e anche il telefono, perchè, a volte la posta chiama per andarli a prendere. Spero spedirti tutto lunedi. Se, però li avessi già trovato fammelo sapere. Ti abbraccio Suor Anna Baucina
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti